PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ma sinceramente non mi sono mai curato dell'editor, lascio il pg base e chissene.

Quello che mi interessa è il design delle armature. :predicatore:

Do Want Give It To Me GIF

Secondo una stima di alcuni quella della beta test è solo il 13 % della mappa. :woo:

Se fosse vero addio a tutto e tutti per mesi.

Sarei curioso di sapere come l'hanno fatta questa stima.
Suppongo che la stima teorica derivi dall'analisi di questa mappa (che è si reale, ma è anche una concept map, quindi non sappiamo quanto fedelmente sia stata trasposta [l'area nota è abbastanza coerente])
map.png

In viola abbiamo (circa) la zona del Closed Network Test (circa 1/3 della Regione di Limgrave)
In verde abbiamo le zone che si sono viste (nei trailer) della mappa, e che siamo sicuri al 100% che ci siano in game.
In arancione c'è il resto. Ossia le parti che vediamo per la prima volta in questa concept map (e che si suppone siano in game, ma non abbiamo un dato tangibile che lo confermi)

Premesso che una stima su una concept map mi pare prematura (e calcolare zone come la Montagna a Nord è difficile [visto che non sappiamo quanto di calpestabile ci sia]), ad occhio la zona del Test potrebbe coincidere con circa il 10% del totale.

Ma (di nuovo) pura speculazione.

Una cosa che spero non scazzino è la densità. La zona del CNT è iperdensa di roba, spero che anche le altre aree riescano a mantenere lo stesso livello di contenuti (più o meno), perché altrimenti ce ne facciamo poco di avere altri milioni di suolo calpestabile.

Adesso anche la concept map :asd: ma ci sta è praticamente il ritorno di un nuovo capitolo dei souls. Prevedo ferie anticipate e malattie farlocche della gente tra fine febbraio e marzo (INPS sei avvisata).

zaza non lo sapevamo che fossi un tattico militare dei navy seals

Manca praticamente un mese, rinvii così ravvicinati sono mediamente improbabili.

Tra l'altro noto che FROM non è solita annunciare il Gold per i suoi giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro