Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È sempre così con i pre order perché partono dall'estero ma a volte lo cannano anche il d1Con 2 settimane di anticipo?![]()
Sono davvero contento dopo quello che hai scritto, lo preordino al più presto, grazie anche all'utente sopraio l'ho giocata e non ho notato particolari problemi rispetto a altri souls.
uno dei vantaggi è che i boss sono chiusi dentro le nebbie come sempre quindi le performance per quanto riguarda i boss sono le stesse degli altri souls.
il caso dove ho notato più problemi è quando sei nell'open world e combatti contro un accampamento di 500 nemici insieme.
quando sono tutti a schermo andavano a scatti. più che il gioco proprio loro
ma non mi ha datto troppo fastidio perchè succede solo se li hai tutti insieme. tipo che gruppi 10 nemici e gli tiri una spell aoe.
mi pare di ricordare che i gruppi numerosi di nemici non facciano sta cosa nei dungeon è proprio solo nell'open world.
E' uscito qualcosa sulla mappa???????????????????????? LINKARE NOWE le aree sembrano addirittura di più di quelle che il nostro cartografo zaza50 aveva disegnato tempo fa. E sono anche più grandi e sconfinate.
Solo descrizioni da coloro che l'hanno giocato. Sembrano esserci più di 6 macro aree, accessibili anche in "modi particolari". Sto cercando di spoilerarmi il meno possibile, quindi mi tengo alla larga dal restoE' uscito qualcosa sulla mappa???????????????????????? LINKARE NOW![]()
È riferito alla stessa cosa della preview di GI che avevo riportato.E' uscito qualcosa sulla mappa???????????????????????? LINKARE NOW![]()