PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
tumblr_meqr7fmB0k1rkty0bo1_500.gif

Non leggo nulla maledetti :bruniii:

Il fatto di non poterci giocare in questo preciso istante non mi infastidisce per nulla. Mi sento davvero superiore.
JgYJvEA.jpg

Non leggo nulla :sard:

Tutte le preview riportano le stesse info senza particolari spoiler. Grande elogio alla complessità della mappa e presenza strabordante di segreti... Libertà enorme di movimento ma probabilmente il gioco costringerà ad essere più lineari per poter affrontare i nemici con il giusto livello.

io l'ho giocata e non ho notato particolari problemi rispetto a altri souls.
uno dei vantaggi è che i boss sono chiusi dentro le nebbie come sempre quindi le performance per quanto riguarda i boss sono le stesse degli altri souls.
il caso dove ho notato più problemi è quando sei nell'open world e combatti contro un accampamento di 500 nemici insieme.
quando sono tutti a schermo andavano a scatti. più che il gioco proprio loro :asd:
ma non mi ha datto troppo fastidio perchè succede solo se li hai tutti insieme. tipo che gruppi 10 nemici e gli tiri una spell aoe.
mi pare di ricordare che i gruppi numerosi di nemici non facciano sta cosa nei dungeon è proprio solo nell'open world.
Sono davvero contento dopo quello che hai scritto, lo preordino al più presto, grazie anche all'utente sopra

Praticamente un Souls potenziato con qualche aggiunta e modifica di gameplay:asd:

Tutto quello che ho letto (e per fortuna non mi sono spoilerato nulla che non siano informazioni generiche) è davvero, DAVVERO promettente.
Rispetto al CNT hanno ribilanciato le statistiche, il combat, gli oggetti. Hanno aggiunto un numero spropositato di NPC, armi, equipaggiamenti.
E le aree sembrano addirittura di più di quelle che il nostro cartografo zaza50 aveva disegnato tempo fa. E sono anche più grandi e sconfinate.

Che dire...

E le aree sembrano addirittura di più di quelle che il nostro cartografo zaza50 aveva disegnato tempo fa. E sono anche più grandi e sconfinate.
E' uscito qualcosa sulla mappa???????????????????????? LINKARE NOW :phraengo:

Solo descrizioni da coloro che l'hanno giocato. Sembrano esserci più di 6 macro aree, accessibili anche in "modi particolari". Sto cercando di spoilerarmi il meno possibile, quindi mi tengo alla larga dal resto

"Nettamente più esteso e ricco di quanto ci saremmo mai potuti aspettare"

È riferito alla stessa cosa della preview di GI che avevo riportato.
Non ci sono solo le 6 regioni, ma anche aree segrete come la città sotto Limgrave.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro