Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E noi siamo qui ad attendere loro ogni volta5 anni di sviluppo e si vedono tutti![]()
Penso tu finisca nei guaiPossibile che nessuno abbia fatto o trafugato qualche screenshot della mappa?
5 anni di sviluppo, e deve uscire il 25? Poteva uscire ieri, o oggi, oggi sarebbe perfetto5 anni di sviluppo e si vedono tutti![]()
tra PS4 e PS5 sìQualcuno sa se ci sarà il crossplatform per la modalità coop?
Settimana prossimaRiuscirò a vedere il Samurai prima di avviare il gioco?![]()
I capimod sono come l'abuso di alcolici. Ti fanno fare cose di cui non ricordi.Sta roba che i capomod possono affibbiarmi post che non ho scritto è pericolosissima.![]()
Io Elder Rig non lo prendo, ho già dato con SifuSettimana prossima
Post automatically merged:
I capimod sono come l'abuso di alcolici. Ti fanno fare cose di cui non ricordi.![]()
Io Elder Rig non lo prendo, ho già dato con Sifu![]()
Si che poi anche il covid deve averli rallentati di brutto, per me però hanno sbagliato a stare diverso tempo (troppo) in silenzio.5 anni di sviluppo e si vedono tutti![]()
Mai fatto maghi, non è proprio nel mio stileNon so che pg fare, di solito vado sempre di spada, scudo e arco.
Da una parte voglio cambiare, dall’altra mi sono sempre trovato bene a dare mazzate e non usare magie e incantesimi![]()
Hanno anche sto potere ? Dobbiamo rimediareSta roba che i capomod possono affibbiarmi post che non ho scritto è pericolosissima.![]()