PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Iniziato il pre load su Steam... Quindi il gioco esiste davvero :bruniii:
E venerdì dovrebbe arrivarmi (via friends) una copia retail Launch Edition PS5. :sard:
Il dilemma sarà capire chi gira peggio (o banalmente se voglio giocarlo su monitor o TV... O meglio, dove voglio giocarlo prima)... Ma di sicuro avrò molto ER nella mia vita nei prossimi giorni... :shrek:

Iniziato il pre load su Steam... Quindi il gioco esiste davvero :bruniii:
E venerdì dovrebbe arrivarmi (via friends) una copia retail Launch Edition PS5. :sard:
Il dilemma sarà capire chi gira peggio (o banalmente se voglio giocarlo su monitor o TV... O meglio, dove voglio giocarlo prima)... Ma di sicuro avrò molto ER nella mia vita nei prossimi giorni... :shrek:
We posso aiutarti a smaltire quella insulsa copia PS5 :shrek:

daje con con le recensioni oggi,

finalmente scopriro` se abbandonare finalmente i videogiochi, vendere la ps5, e andare solo su PC di giochi old school e indie.

perche se floppa le aspettative questo, ho smesso di credere in tutto a livello videoludico, a mo di kratos in gow1 (gli dei mi hanno abbandonato, ora non c`e piu speranza):sadfrog:

Amazon ha spedito la steelbook... spedizione con Amazon, consegna programmata, quindi arriverà Venerdì. Che noia ste consegne programmate, speravo prima

-2! :ivan:

Comunque, con mio sommo piacere, confermo che quella botta di culo di trovare la Launch Edition PS5 sul sito di GS a 50€ per pochi minuti non è stato un errore, perchè GS mi ha prelevato i soldi dalla carta ieri notte. Ogni tanto un po' di fortuna :bruniii:

Anche la mia CE è stata spedita da GS.
Presumibilmente dovrebbe arrivarmi domani.

Forse...

Comunque a chi dice "vivo in Africa chissà quando mi arriva ecc." Oramai la Liguria è peggio delle isole :asd: abbiamo talmente tanti lavori in autostrada che spediscono 2 giorni prima dalla Lombardia :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro