Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ce l'ho qui in casa da ieri. Sto rimballando tutto con mattoni, e tegole e poi te lo spedisco.Il mio è a milano da ieri mezzogiorno
Mi inquieta pensare che stavo per scrivere esattamente lo stesso post prima di leggertiSì ce l'ho qui in casa da ieri. Sto rimballando tutto con mattoni, e tegole e poi te lo spedisco.
Lo so benestavo per scrivere esattamente lo stesso post
"Allora questo non è un villaggio turistico e tu non fai ridere".Sì ce l'ho qui in casa da ieri. Sto rimballando tutto con mattoni, e tegole e poi te lo spedisco.
"Allora questo continua a non essere un villaggio turistico e neanche tu fai ridere"Mi inquieta pensare che stavo per scrivere esattamente lo stesso post prima di leggerti![]()
Se amazon si affida a poste italiane il rischio c'èma tutti con questi problemi siete? io ho la DD con un amico e poco fà mi hanno consegnato la collector da gamestop![]()
Ogni souls se non lo sai approcciare è un inferno, se lo approcci con pazienza e con la giusta ottica qualunque di questi può essere il primo.
Questo in particolare da quanto ho capito nelle fasi iniziali dell'avventura è sì impegnativo ma non da molti problemi.
La seconda parte del gioco invece è stata descritta come un inferno in terra
Io la sto aspettandoAmazon ha consegnato!!
![]()
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Se vai a Sud di LigmraveSono entrato nel secondo legacy dungeon (skippando il primo) dopo aver finito tutta la zona del CNT visto che la conoscevo già bene per livellare e
Il mio piano era cercare equipaggiamenti più avanzati da stregone visto che a Limgrave si trova tutta roba da barbari, ma non si sta rivelando una grande idea
Però è il tipo di esperienza che si può vivere solo in un gioco come questo, tanto vale provarci.
Hai iniziato con l'astrologo ? Mi tenta un pò lo ammettoSono entrato nel secondo legacy dungeon (skippando il primo) dopo aver finito tutta la zona del CNT visto che la conoscevo già bene per livellare e
Il mio piano era cercare equipaggiamenti più avanzati da stregone visto che a Limgrave si trova tutta roba da barbari, ma non si sta rivelando una grande idea
Però è il tipo di esperienza che si può vivere solo in un gioco come questo, tanto vale provarci.