Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno il pop-up spero lo risolvano, minchia non si può vedere nel 2022 na roba del genere su un gioco con na grafica così ridicola :(
Si ho notato, fa alquanto ridere la cosa infattiÈ From Software, tutto è concesso![]()
Manco lo uso il cavallo io, faccio tutto a piedi ed esploro ogni singola pietra
Anche io inizialmente, ma quando cominci a prenderci la mano... eh, ti aiuta non solo nell'esplorazione (magari quando si deve fare dei tragitti, qualche particolare doppio salto), ma special modo nel combattimento. Con nemici normali e anche con i bossManco lo uso il cavallo io, faccio tutto a piedi ed esploro ogni singola pietra
Io ne ho trovato unoLeggero spoiler ulterioreA Caelid io ne ho trovati due insieme
Si per gli spostamenti lunghi lo uso magari, ma alla fine con il teletrasporto rapido (che puoi fare comodamente dalla mappa) sei sempre nella zona che ti interessa.Anche io inizialmente, ma quando cominci a prenderci la mano... eh, ti aiuta non solo nell'esplorazione (magari quando si deve fare dei tragitti, qualche particolare doppio salto), ma special modo nel combattimento. Con nemici normali e anche con i boss![]()
Posso dirti onestamente? A me fa ridere rivendere un gioco simile per cazzatelle grafiche, che tra l' altro stai giocando su PS5, quindi senza veri problemi di framerate o stuttering et similia. Ma è un'opinione di una persona che gioca anche retrogames di 20 o 30 anni fa, quindi per carità a ognuno il suo.Si ho notato, fa alquanto ridere la cosa infatti![]()
Mmm ... è strano che tu non sia riuscito ancora a farlo.Dopo aver toccato ormai le prime 5 orette ( il tempo è tiranno ultimamente), sento di potermi esprimere per le prime impressioni.
Per i fan come me dei Souls è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. Il feeling è rimasto quello ma così, ad occhio, sembra essere tutto molto più fluido e migliorato. Combattere è ancora più godurioso e ogni scontro regala ottimi feed e vincere, regala tante soddisfazioni ora tanto quanto ne dava il Demone Capra della situazione di anni e anni fa. Open world? Scelta azzeccata per l'evoluzione di questa saga, quando esci per la prima volta e ti ritrovi in questa landa piena di posti da esplorare, la sensazione di stupore è pari solo alla voglia di partire all'avventura in cerca di misteri, storie e nuovi nemici da affrontare. L'idea di non sapere mai cosa si cela dietro ogni angolo, l'esplorare puramente a casa senza nessun limite "virtuale" è fantastico e trovare ogni minima cavolata ti ripaga della fatica fatta. Vogliamo poi parlare degli scorci? Non riesco a smettere di rimanere a bocca aperta
Ovviamente queste sono le impressioni delle prime ore, potrei tranquillamente essere smentito dopo altre 10 ore ma sinceramente, leggendo voi che siete più avanti e ripensando al clamore mediatico creatosi attorno con le recensioni, sono più che ottimista per il futuro di questa mia avventura
Due piccole considerazioni finali le vorrei fare sul salto che, pur essendo già stato introdotto su Sekiro, innestato in questa maniera in in Souls vero e proprio, dona nuova linfa sia ai combattimenti sia all'esplorazione. Continuo a saltellare qua e là cercando di arrivare in ogni zona possibile e soprattutto, continuo a riempire di mazzate dall'alto ogni singolo nemico. Davvero figoInoltre, stanotte ho trovato un paio di spade e ho avuto modo di provare il dual wielding che sembra essere parecchio divertente
Ora però devo ancora capire come livellare, sto andando in giro con oltre 6000 rune e ho ormai l'ansia in ogni scontro![]()
Ovviamente non posso mettere i video, ma ti giuro che sto vedendo arare i boss con le magie giuste.Io ne ho visto uno che, su 10 magie, ne ha schivate 8.
Contando il danno risibile di alcune di esse e che hanno lasciato lo stesso sistema di merdà di ds3 dove o ti curi o usi le magie (idea da premio Nobel contro i boss più forti) ... la magia andrebbe potenziata e sti caxxi del pvp
Post automatically merged:
Mmm ... è strano che tu non sia riuscito ancora a farlo.
Sono completamente perso nell'Ovest Proibito ma avevo capito che bastava trovare 3 "falò" (mi pare) ed era automatica la cosa![]()
Devi sederti al sito di grazia che c'è nel cancello prima di accedere alla zona "gramtempesta", ora non ricordo esattamente il nome del sitoDopo aver toccato ormai le prime 5 orette ( il tempo è tiranno ultimamente), sento di potermi esprimere per le prime impressioni.
Per i fan come me dei Souls è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. Il feeling è rimasto quello ma così, ad occhio, sembra essere tutto molto più fluido e migliorato. Combattere è ancora più godurioso e ogni scontro regala ottimi feed e vincere, regala tante soddisfazioni ora tanto quanto ne dava il Demone Capra della situazione di anni e anni fa. Open world? Scelta azzeccata per l'evoluzione di questa saga, quando esci per la prima volta e ti ritrovi in questa landa piena di posti da esplorare, la sensazione di stupore è pari solo alla voglia di partire all'avventura in cerca di misteri, storie e nuovi nemici da affrontare. L'idea di non sapere mai cosa si cela dietro ogni angolo, l'esplorare puramente a casa senza nessun limite "virtuale" è fantastico e trovare ogni minima cavolata ti ripaga della fatica fatta. Vogliamo poi parlare degli scorci? Non riesco a smettere di rimanere a bocca aperta
Ovviamente queste sono le impressioni delle prime ore, potrei tranquillamente essere smentito dopo altre 10 ore ma sinceramente, leggendo voi che siete più avanti e ripensando al clamore mediatico creatosi attorno con le recensioni, sono più che ottimista per il futuro di questa mia avventura
Due piccole considerazioni finali le vorrei fare sul salto che, pur essendo già stato introdotto su Sekiro, innestato in questa maniera in in Souls vero e proprio, dona nuova linfa sia ai combattimenti sia all'esplorazione. Continuo a saltellare qua e là cercando di arrivare in ogni zona possibile e soprattutto, continuo a riempire di mazzate dall'alto ogni singolo nemico. Davvero figoInoltre, stanotte ho trovato un paio di spade e ho avuto modo di provare il dual wielding che sembra essere parecchio divertente
Ora però devo ancora capire come livellare, sto andando in giro con oltre 6000 rune e ho ormai l'ansia in ogni scontro![]()