PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Credo di essermi fottuto una quest importante
Quest di D, il cacciatore di morti
la belva mi ha dato una weapon art e io, ovviamente, l'ho provata vicino alla grazia, però il raggio era così ampio che l'ho colpita e adesso è mia nemica... Alla chiesa dei voti ho chiesto l'assoluzione e infatti me l'ha fatto fare, solo che continua ad essere ostile.
Io volevo i miracoli fighi :tristenev:

Ragazzi sapere se il gioco con copertina inglese ha anche l'italiano nei menù/descrizioni e nei sottotitoli?

Credo di essermi fottuto una quest importante
Quest di D, il cacciatore di morti
la belva mi ha dato una weapon art e io, ovviamente, l'ho provata vicino alla grazia, però il raggio era così ampio che l'ho colpita e adesso è mia nemica... Alla chiesa dei voti ho chiesto l'assoluzione e infatti me l'ha fatto fare, solo che continua ad essere ostile.
Io volevo i miracoli fighi :tristenev:
Io quella di Rodericka
il Promemoria delle Crisalidi dovevo consegnarglielo prima di sconfiggere Godrick.
Fortuna che non è proprio una quest.

Sono morto circa 15 volte con il primo boss, non mi è mai successo in un souls. Non con OeS, non con il fume. Con il primo boss. Ridicolo.
Evocare gente è poi totalmente inutile

piccolo trucco per trovare le mappe
praticamente se esplorate senza trovare la mappa e avete diradato la nebbia c'è una stele stilizzata in ogni zona (la vedete dalla mappa anche s enon l'avete) andateci e troverete la mappa di quel posto

Niente Margit ancora mi trapana l’ano :segnormechico:
Ieri sera l’ho provato giusto due volte, ho visto che gli toglievo uno sputo di vita ad ogni colpo e me ne sono tornato giù ad esplorare. See you later :sard:

Io quella di Rodericka
il Promemoria delle Crisalidi dovevo consegnarglielo prima di sconfiggere Godrick.
Fortuna che non è proprio una quest.

Come si risolve sta cosa?

ce l'ho alla tavola rotonda e non mi fa consegnarle l'oggetto

Per fortuna avevano migliorato le quest degli npc rendendole meno criptiche oh, sempre i soliti da sto punto di vista :dsax:

Come si risolve sta cosa?

ce l'ho alla tavola rotonda e non mi fa consegnarle l'oggetto

Per fortuna avevano migliorato le quest degli npc rendendole meno criptiche oh, sempre i soliti da sto punto di vista :dsax:
E li sicuramente bisognava dargliela prima di sconfiggere
Godrick. Perchè dopo lei si sposta dalla casetta di legno, alla Tavola Rotonda.

Niente di grave comunque, lei continuerà a fare i suoi servizi da potenziamento delle ceneri. Solo che ti rimane sto oggetto nei Key Items.

E infatti io ogni oggetto chiave che trovo a fine giornata mi informo, perchè ci metti un attimo a perdere qualcosa di utile.

Fatto il mio primo dungeonino (Limgrave)
Le Stormfoot Catacombs.

Il boss è il gatto strambo su cui avevano memato durante il CNT :sard: Che robo strambo e inquietante (decisamente facile) :sard:
I cosini simil Imp di pietra appiccicati ai muri invece mi hanno fatto saltare un paio di volte :rickds:

Poi tornato a Stormgate e ripulito
Il Gigante è pure simpatico, i veri rompicoglioni cronici sono gli arcieri (che sono tipo 280 :sard: )
E raggiunto il Site of Grace sul colle ventoso (fighissimo).

Serata tranquilla...

Sono morto circa 15 volte con il primo boss, non mi è mai successo in un souls. Non con OeS, non con il fume. Con il primo boss. Ridicolo.
Evocare gente è poi totalmente inutile
Io l'ho sconfitto al quinto tentativo con calma, magari livella ancora un po' e potenzia le armi. Un buon modo per ucciderlo lentamente e ricorrere al veleno, hai l'Evocazione Medusa?

Fatto il mio primo dungeonino (Limgrave)
Le Stormfoot Catacombs.

Il boss è il gatto strambo su cui avevano memato durante il CNT :sard: Che robo strambo e inquietante (decisamente facile) :sard:
I cosini simil Imp di pietra appiccicati ai muri invece mi hanno fatto saltare un paio di volte :rickds:

Poi tornato a Stormgate e ripulito
Il Gigante è pure simpatico, i veri rompicoglioni cronici sono gli arcieri (che sono tipo 280 :sard: )
E raggiunto il Site of Grace sul colle ventoso (fighissimo).

Serata tranquilla...
peggior boss secondario visto finora :dsax:

E li sicuramente bisognava dargliela prima di sconfiggere
Godrick. Perchè dopo lei si sposta dalla casetta di legno, alla Tavola Rotonda.

Niente di grave comunque, lei continuerà a fare i suoi servizi da potenziamento delle ceneri. Solo che ti rimane sto oggetto nei Key Items.

E infatti io ogni oggetto chiave che trovo a fine giornata mi informo, perchè ci metti un attimo a perdere qualcosa di utile.

Peccato che a me non si sia sbloccato il suo shop, mi da la stessa frase dopo che ho origliato il fabbro :dsax:

Sto gioco è talmente enorme che non so se farò una seconda run, di certo non è rigiocabile come gli altri souls avendo un open world così dispersivo, se inizio a fottermi le quest degli npc perchè ci sono requisiti impossibili la cosa mi infastidisce non poco.

Mi piace molto, ma l’ho rivenduto oggi.
Aspetto scenda di prezzo e migliori tecnicamente, che giocarlo su un oled da 65 con la PS5 e vedere pop-up su un vomito di grafica così, mi vien male :asd: (e ci lamentavamo di Cyberpunk:shrek:)

Peccato che a me non si sia sbloccato il suo shop, mi da la stessa frase dopo che ho origliato il fabbro :dsax:

Sto gioco è talmente enorme che non so se farò una seconda run, di certo non è rigiocabile come gli altri souls avendo un open world così dispersivo, se inizio a fottermi le quest degli npc perchè ci sono requisiti impossibili la cosa mi infastidisce non poco.
Parla con lei e con il Fabbro ogni volta dopo esserti teletrasportato alla Tavola Rotonda. :sisi:

Poi sblocca i suoi servigi.

peggior boss secondario visto finora :dsax:
Il """"Boss"""" del tutorial (il Godrick Soldier -> Letteralmente un mob qualunque con stats leggermente rialzate) nella Cave of Knowledge è pure peggio IMHO... Però sì, il gatto è brutto, strambo, e facile... Gli va dato credito che almeno è buffo :rickds: (il modo di muoversi è ridicolo).

Il """"Boss"""" del tutorial (il Godrick Soldier -> Letteralmente un mob qualunque con stats leggermente rialzate) nella Cave of Knowledge è pure peggio IMHO... Però sì, il gatto è brutto, strambo, e facile... Gli va dato credito che almeno è buffo :rickds: (il modo di muoversi è ridicolo).
:draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro