Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho trovatoChe build è? Io ho una build forza molto raffazzonata per ora, ma son curioso
Finalmente si ritorna alle origini con la mia amata claymore![]()
Io sto andando di build Quality come sempre, butto tutto su STR/DEX senza troppi pensieri e la claymore ci va a nozzeLa sto usando anche io (sono a livello 40 circa, finito da poco StormVeil castle). L'attacco lungo con R2 è una manna.
Sto facendo STR/FAITH ma per ora non sono molto convinto
Facilissimo se hai uno scudo a 100 fisico.
Ma sostanzialmente quello non è neanche un dungeonio sono entrato lì dentro e non ho dovuto combattere nessunoPost automatically merged:
E anche una gran stabilità, fa un sacco di colpi in rapida successione. Forse uno scudo a torre è l'ideale
Quello di Radahn non è uno dei 6 legacy dungeon
Nelle regioni iniziali lo sono Castle Stormveil e Raya Lucaria Academy.
Se dici uno scudo a torre, boh, può essere, lo scudo fisico 100% che mi sto portando appresso da inizio gioco pure lui viene semplicemente sfondato, la stamina e gli scudi in sto gioco sono un attimo da rivedere, anche a livello di poise
Come nessuno, è difesa quell'area sia fuori che dentro, c'è pure un doppio boss prima della festa
Ed è grande un decimo dell'altro castello tempestoso con un level design che più basico non si può, ed è così per ogni castello che ho trovato finora purtroppo.
Pensavo contasse essendoci un lord ed essendo indicato dai rametti![]()
quando ci sono andato io era senza nemici fuori e dentro, c'era solo il festival
Non ho capito scusa, nel senso che gli altri li hai trovati più piccoli rispetto al castell tempestoso? :morristend:
In ordine, quelli che ho trovato sonoPensavo contasse essendoci un lord ed essendo indicato dai rametti![]()
In ordine, quelli che ho trovato sono
Maggiori
+ sicuramente uno nella regione innevata, in cui non sono stato
- Castle Stormveil
- Raya Lucaria Academy
- Volcano Manor
- Leyndell
- Azula
Minori
- Castle Morne
- Carian Manor
- Sellia
- Nokron
- Nokstella/Lake of Rot
Le grazie ti indicano i luoghi di maggior interesse, non necessariamente solo legacy dungeon. Posti in cui ci sono quest maggiori, o grandi rune o major bosses (quelli dei trofei).
Se intendi quelle dei Boss devi prima sbloccare in un posto particolareQualcuno ha capito se c’è modo di equipaggiare le rune maggiori?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Fai conto che la distinzione legacy/lord non è chiara in game come nelle informazioni di marketing.Pensavo fosse lord = legacy dungeon. Infatti ero rimasto deluso da quello di Rahdan.
Quindi se Rahdan non conta come legacy dungeon, ce n'è uno in meno
Certo, te lo dicono pure quando ne ottieni una:Qualcuno ha capito se c’è modo di equipaggiare le rune maggiori?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro