PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ci sono talmente tanti leak di Elden Ring che se qualcuno posta quello vero probabilmente nessuno se lo caga.

Ci sono talmente tanti leak di Elden Ring che se qualcuno posta quello vero probabilmente nessuno se lo caga.
L'obiettivo è quello. Come l'anno scorso con la data dell'evento PS, in cui non si sapeva a cosa credere :sard:

ho una pagina con 20000 like su fb che non uso più da anni e pensavo di sfruttarla di nuovo..quasi quasi a proposito di trolling e finti insider :morris2:

La metà le devi al mio carisma e alla mia affidabilità come leaker :draper:

Compromesse e rovinate per sempre :draper:
"Ah ma lei è QUELLO Sparda..."
"Sì perché? Sono noto per postare lunghe analisi sugli Action, c'è qualche problema?"
"Lei è quello del Maracaibo Leak di ER..."
"Ah... No... Cioè... Sì... Ma no era una trollata di zaza... Ahah"
"Certo... Se non fosse che non esiste alcuno zaza nei nostri registri"
"No, aspetti, mi deve credere... Lui esiste.."
"Se ne vada, non assumiamo i troll"

18 giorni fa su reddit qualcuno scrisse che alcuni stavano preparando un video leak di Elden Ring, con un dragone ... Ora è uscito sto video, che bordello che sta succedendo, mi sto cappottando dal ridere :rickds:

18 giorni fa su reddit qualcuno scrisse che alcuni stavano preparando un video leak di Elden Ring, con un dragone ... Ora è uscito sto video, che bordello che sta succedendo, mi sto cappottando dal ridere :rickds:
Qualcuno :draper:
Sappiamo tutti che è stato Sparda :draper:

è passata un'ora e ancora non l'hanno caricato da nessuna parte. Internet stai perdendo colpi :sisi:

Comunque a parte leak e troll e tutto, a me fa paura il rinvio perché vuol dire che il gioco non era pronto, e già quando lavorano normale tecnicamente fanno disastri, se hanno dovuto lavorare in Smart working stiamo freschi

Edit rinvio di anno, nel senso che salta pure il 2021

Pubblicità
Pubblicità
Indietro