Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'obiettivo è quello. Come l'anno scorso con la data dell'evento PS, in cui non si sapeva a cosa credereCi sono talmente tanti leak di Elden Ring che se qualcuno posta quello vero probabilmente nessuno se lo caga.
Il tuo periodo di rischio esaurimentoL'obiettivo è quello. Come l'anno scorso con la data dell'evento PS, in cui non si sapeva a cosa credere![]()
A posteriori è stato il momento della mia evoluzione.Il tuo periodo di rischio esaurimento![]()
La metà le devi al mio carisma e alla mia affidabilità come leaker198 visualizzazioni
![]()
"Ah ma lei è QUELLO Sparda..."La metà le devi al mio carisma e alla mia affidabilità come leaker
Compromesse e rovinate per sempre![]()
come dimenticare"Elden Ring era pronto per uscire già lo scorso anno" cit. fonti italiane affidabilissime
![]()
Qualcuno18 giorni fa su reddit qualcuno scrisse che alcuni stavano preparando un video leak di Elden Ring, con un dragone ... Ora è uscito sto video, che bordello che sta succedendo, mi sto cappottando dal ridere![]()
Bel Fake. Che palle ste foto false con i giochi più attesi
reggi il gioco anche tuBel Fake. Che palle ste foto false con i giochi più attesi
Con Elden Ring non mi diverto a trollare visto che è nella top 3 dei giochi che aspetto di piùreggi il gioco anche tu![]()