PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Intendi quella del Cavaliere Cariano: è tra le mie preferite, molto elegante...io adoro questo tipo di armature.
Carian.png

Per un periodo ho indossato anche il set di Fia ma solo per una questione evocativa del primo Dark Souls dove indossavo il set da nazgul con la spada di Quelaag: era un must.

1802e9551683-screenshot-Url.jpg
Bellissima, si questa. Mi piace che è tutta decorata e in metallo.

Tranquillo per lui, è successo pure a me, avremo perso al massimo un dialogo :sisi:
Io nella prima run l'ho trovato nella galleria e ricordo che non avevo fatto il primo step di liberarlo dal terreno.
Nella seconda run ho fatto il primo step ma nella galleria non l'ho trovato :hmm:
Comunque non molla niente, solo chiacchiere :asd:

Il week-end mi ha concesso un bel pò di tempo per immergermi nell' Interregno, e ho passato 12 ore all'interno di Sepolcride esplorandola tutta quanta (chissà quante cose mi sono lasciato dietro)...

Parto con il dire che è stato spettacolare esplorare ogni singolo angolo e dungeon che trovavo... Alla fine sono andato al Castello Grantempesta che mi sentivo potente come un Dio, ma:
La Galera Eterna li fuori, mi ha subito stroncato ogni tipo di convinzione che avevo. So solo che dopo circa 20 tentativi, ho lasciato perdere il Cavaliere del Crogiolo li fuori, e ho deciso di proseguire. Mi aveva arato abbastanza :asd:

Sono così entrato nel Castello, e fino a:
Margit, sono andato spedito come un treno. Anzi, ho fatto il mio primo "boss da filmato" al primo tentativo, sfruttando la magia e il mio fidatissimo Posizionamento per stunnare Margit e massacrarlo di botte. A dirla tutta, mi aspettavo qualcosa di più complesso, ma probabilmente ero leggermente OP, e escluso quando mi mettevo dalla distanza per scagliare i sassi con il bastone che mi lanciava le spadate di Kizaru, non mi ha mai impensierito...

Però poi sono entrato a Castello Grantempesta: UN INCUBO. Tra uccelli che mi bombardavano, e cavalieri in alta armatura che mi massacravano, sono stato circa due ore per esplorarlo... E mi sono lasciato dietro un paio di oggetti, che tra le rushate che mi sono fatto dopo tante morti (sono a 24 ore giocate, non sono mai morto così tante volte), li ho solo visti, ma non trovavo i percorsi... Avrò perso anche un qualcosa come 20'000 rune... Alla fine però sono arrivato alla stanza del boss:
Godrick l'innestato... La sua cutscene, così come la sua ascia, mi hanno messo un pò di paura, e onestamente, anche vedendo le difficoltà che ho avuto nel Castello, pensavo mi avesse fatto penare... E invece l'ho battuto al primo colpo... Subiva tantissimo la magia delle pietre, e anche la WA dello Spadone Cariano.

ORA un consiglio ragà, proseguo dalla porta dopo il Boss oppure esploro una di queste aree?:
Mentre esploravo Sepolcride mi sono "teletrasportato" in 3 aree: la prima è Lyndell, dove c'era un enorme golem, tipo quello che ti lanciava le frecciate fuori il Castello alla Pensiola del Pianto... C'erano due ascensori disattivati... Poi, sono sceso da un ascensore, nel Fiume Siofra, ma ho fatto immediatamente dietrofront :asd:... Mentre invece ho un pò espolarato la Palude di Aeonia, dove ho trovato il Bastone Meteoritico (fortissimo) e la magia che lancia le pietre...

Queste sono le stat del mio PG:
LV 48

Vit 20
Men 10
For 20
Dex 15
Tem 20
Int 24
Fed 16
Arc 7

Un amico ha trovato:
La Spada della Notte Ardente... Stavo aumentando Int fino a 18 per il bastone, ma dopo averla vista in azione, ho deciso che devo usarla, e quindi sto portando su Fede... Ho sospeso l'aumento delle altre stat... Ho equipaggiato un talismano che mi aumenta le stats ma subisco più danno, ma tanto l'obiettivo resta sempre quello di non farsi colpire

Mi affido a voi...

Wau complimenti...
La spada della Notte Ardente è l'arma leggendaria che si prende nel
maniero di Caria?

A meno che non mi confonda, direi di sì.
Lassa perde ... siamo fuori tempo massimo.
Prima era bellissima e potentissima.

Poi ci hanno messo mano e ... ora è solo bellissima.
Per i dettagli, puoi leggere sulla Fextralife.

Il week-end mi ha concesso un bel pò di tempo per immergermi nell' Interregno, e ho passato 12 ore all'interno di Sepolcride esplorandola tutta quanta (chissà quante cose mi sono lasciato dietro)...

Parto con il dire che è stato spettacolare esplorare ogni singolo angolo e dungeon che trovavo... Alla fine sono andato al Castello Grantempesta che mi sentivo potente come un Dio, ma:
La Galera Eterna li fuori, mi ha subito stroncato ogni tipo di convinzione che avevo. So solo che dopo circa 20 tentativi, ho lasciato perdere il Cavaliere del Crogiolo li fuori, e ho deciso di proseguire. Mi aveva arato abbastanza :asd:

Sono così entrato nel Castello, e fino a:
Margit, sono andato spedito come un treno. Anzi, ho fatto il mio primo "boss da filmato" al primo tentativo, sfruttando la magia e il mio fidatissimo Posizionamento per stunnare Margit e massacrarlo di botte. A dirla tutta, mi aspettavo qualcosa di più complesso, ma probabilmente ero leggermente OP, e escluso quando mi mettevo dalla distanza per scagliare i sassi con il bastone che mi lanciava le spadate di Kizaru, non mi ha mai impensierito...

Però poi sono entrato a Castello Grantempesta: UN INCUBO. Tra uccelli che mi bombardavano, e cavalieri in alta armatura che mi massacravano, sono stato circa due ore per esplorarlo... E mi sono lasciato dietro un paio di oggetti, che tra le rushate che mi sono fatto dopo tante morti (sono a 24 ore giocate, non sono mai morto così tante volte), li ho solo visti, ma non trovavo i percorsi... Avrò perso anche un qualcosa come 20'000 rune... Alla fine però sono arrivato alla stanza del boss:
Godrick l'innestato... La sua cutscene, così come la sua ascia, mi hanno messo un pò di paura, e onestamente, anche vedendo le difficoltà che ho avuto nel Castello, pensavo mi avesse fatto penare... E invece l'ho battuto al primo colpo... Subiva tantissimo la magia delle pietre, e anche la WA dello Spadone Cariano.

ORA un consiglio ragà, proseguo dalla porta dopo il Boss oppure esploro una di queste aree?:
Mentre esploravo Sepolcride mi sono "teletrasportato" in 3 aree: la prima è Lyndell, dove c'era un enorme golem, tipo quello che ti lanciava le frecciate fuori il Castello alla Pensiola del Pianto... C'erano due ascensori disattivati... Poi, sono sceso da un ascensore, nel Fiume Siofra, ma ho fatto immediatamente dietrofront :asd:... Mentre invece ho un pò espolarato la Palude di Aeonia, dove ho trovato il Bastone Meteoritico (fortissimo) e la magia che lancia le pietre...

Queste sono le stat del mio PG:
LV 48

Vit 20
Men 10
For 20
Dex 15
Tem 20
Int 24
Fed 16
Arc 7

Un amico ha trovato:
La Spada della Notte Ardente... Stavo aumentando Int fino a 18 per il bastone, ma dopo averla vista in azione, ho deciso che devo usarla, e quindi sto portando su Fede... Ho sospeso l'aumento delle altre stat... Ho equipaggiato un talismano che mi aumenta le stats ma subisco più danno, ma tanto l'obiettivo resta sempre quello di non farsi colpire

Mi affido a voi...

Wau complimenti...
Ma sei sicuro di averlo esplorato tutto? Sei stato anche giù giù in basso? Anche sui tetti?
Perché due ore sono davvero poche per setacciarlo...anche correndo!

Stamattina con Blaidd siamo tornati amiconi.Aiutato e ho incontrato pure un suo amico fabbro.Ma quante cose da fare e vedere ci sono a Liurnia!? Ho salvato difronte al cancello(che ho aperto) dell'accademia e alla prossima si entra.
ps:Domanda per chi sta molto avanti(o lo ha giá terminato):
Ma armature belle e forti si trovano da acquistare? o devo stare ore a sconfiggere e sperare in un drop dai nemici? Alcuni droppano i doppioni di equip e farsi dare tutto il completo é da esaurimento...e ammetto che giá ci ho provato piú di una volta...
:coosaa:

Bellissima, si questa. Mi piace che è tutta decorata e in metallo.
Piace molto pure a me.

Soprattutto lo scudo che ho usato per sostituire il Brass Shield che difende parecchio di meno dalla magia e pesa troppo.
Post automatically merged:

Ma sei sicuro di averlo esplorato tutto? Sei stato anche giù giù in basso? Anche sui tetti?
È quello che ho pensato pure io.
A me non è bastato tutto il pomeriggio.

Stamattina con Blaidd siamo tornati amiconi.Aiutato e ho incontrato pure un suo amico fabbro.Ma quante cose da fare e vedere ci sono a Liurnia!? Ho salvato difronte al cancello(che ho aperto) dell'accademia e alla prossima si entra.
ps:Domanda per chi sta molto avanti(o lo ha giá terminato):
Ma armature belle e forti si trovano da acquistare? o devo stare ore a sconfiggere e sperare in un drop dai nemici? Alcuni droppano i doppioni di equip e farsi dare tutto il completo é da esaurimento...e ammetto che giá ci ho provato piú di una volta...
:coosaa:
Le cose più forti non si possono comprare :asd:

È proprio una regola degli RPG.

La più forte che ho trovato sinora (post Liurnia) è quella del Cavaliere esule.
Non ci vuole tanto a farmarla ma pesa parecchio.

Ho passeggiato un po' per l'altopiano di Altus, ho poi proseguito per il monte Gelmir fino ad arrivare, infine, a villa Vulcano. Qui, come mi è stato consigliato, ho recuperato la pietra funerea +7.
Portata a +9 la Luna Velata, ho deciso, finalmente, di terminare l'esplorazione di Liurnia: l'unico posto in cui non sono riuscito a proseguire è la torre Ricostruita (a sud ovest). Un messaggio di un giocatore diceva "prova gesto e poi scala" ma nessuno di quelli che ho usato l'ha fatta apparire. Come si sale su?
Dopo aver finito il giro e conosciuto Iji, Albius e Latenna ed ottenuto metà di un medaglione, ho deciso che era l'ora di entrare all'accademia di Raya Lucaria.
Ammetto di non aver trovato grosse difficoltà perché overlivellato, seppur, nei fatti, il mio pg sia un glass cannon.
Dopo aver sconfitto Rennala al secondo tentativo, mi sono diretto al maniero di Caria. Quelle mani giganti sono parecchio stronze. :bah:

P.S.: Anche nello studio prima della torre divina non riuscivo a salire. Ora che ho sconfitto il boss del legacy si può?

Ho passeggiato un po' per l'altopiano di Altus, ho poi proseguito per il monte Gelmir fino ad arrivare, infine, a villa Vulcano. Qui, come mi è stato consigliato, ho recuperato la pietra funerea +7.
Portata a +9 la Luna Velata, ho deciso, finalmente, di terminare l'esplorazione di Liurnia: l'unico posto in cui non sono riuscito a proseguire è la torre Ricostruita (a sud ovest). Un messaggio di un giocatore diceva "prova gesto e poi scala" ma nessuno di quelli che ho usato l'ha fatta apparire. Come si sale su?
Dopo aver finito il giro e conosciuto Iji, Albius e Latenna ed ottenuto metà di un medaglione, ho deciso che era l'ora di entrare all'accademia di Raya Lucaria.
Ammetto di non aver trovato grosse difficoltà perché overlivellato, seppur, nei fatti, il mio pg sia un glass cannon.
Dopo aver sconfitto Rennala al secondo tentativo, mi sono diretto al maniero di Caria. Quelle mani giganti sono parecchio stronze. :bah:

P.S.: Anche nello studio prima della torre divina non riuscivo a salire. Ora che ho sconfitto il boss del legacy si può?
Vicino alla statua all'interno della torre ricostruita c'è un messaggio con una frase: leggila bene e capirai il gesto da usare, se non lo capisci è perché ancora non hai quel gesto!

Lascia perdere il fiume siofra per ora se non vuoi morire male, sei ancora ad un livello basso, ti conviene andare oltre il castello verso nord seno' puoi dedicarti alla zona sud che e' più alla tua portata
Per ora ti conviene aumentare l intelligenza poi sarai tu stesso più avanti se decidere di cambiare build o no
Ok! Allora proseguo dritto per dritto dalla Grazia che mi ha sbloccato dopo aver abbattuto il boss :sisi:
La spada della Notte Ardente è l'arma leggendaria che si prende nel
maniero di Caria?

A meno che non mi confonda, direi di sì.
Lassa perde ... siamo fuori tempo massimo.
Prima era bellissima e potentissima.

Poi ci hanno messo mano e ... ora è solo bellissima.
Per i dettagli, puoi leggere sulla Fextralife.
È la stessa cosa che mi ha detto lui... Ma fai conto che ho ancora la Spada del Vassallo+5 solamente perchè è bella...
Giu, giù in basso? Tetti? Mi sa che allora devo tornare indietro e lasciare qualche altra bestemmia :unsisi:
Ho visto:
L' ingresso, e la strada fino a Margit che è tutta lineare. Poi superato Margit, al cancello di ferro, ho seguito il consiglio del tipo e mi sono inoltrato sopra. Li ho visto ogni strada in cui potevo esplorare. Fino ad un montacarichi gigante che era bloccato, ed un altro, che ho sbloccato successivamente... Poi da lì in poi sono andato un pò a caxxo... Sopratutto perchè quei maledetti soldati in armatura mi ammazzavano di continuo :rickds:

Le cose più forti non si possono comprare :asd:

È proprio una regola degli RPG.

La più forte che ho trovato sinora (post Liurnia) è quella del Cavaliere esule.
Non ci vuole tanto a farmarla ma pesa parecchio.
Si cavaliere esule e godric rilasciano ottime cose...ora ho un misto.Mi manca il busto(uso quello preso alla tavola rotonda),dopo un'ora a cercare di farmelo droppare,ho rinunciato...
Purtroppo droppano poco e spesso rilasciano doppioni.

Ok! Allora proseguo dritto per dritto dalla Grazia che mi ha sbloccato dopo aver abbattuto il boss :sisi:

È la stessa cosa che mi ha detto lui... Ma fai conto che ho ancora la Spada del Vassallo+5 solamente perchè è bella...

Giu, giù in basso? Tetti? Mi sa che allora devo tornare indietro e lasciare qualche altra bestemmia :unsisi:
Ho visto:
L' ingresso, e la strada fino a Margit che è tutta lineare. Poi superato Margit, al cancello di ferro, ho seguito il consiglio del tipo e mi sono inoltrato sopra. Li ho visto ogni strada in cui potevo esplorare. Fino ad un montacarichi gigante che era bloccato, ed un altro, che ho sbloccato successivamente... Poi da lì in poi sono andato un pò a caxxo... Sopratutto perchè quei maledetti soldati in armatura mi ammazzavano di continuo :rickds:
Come immaginavo, il montacarichi grande non l'hai sbloccato.

Io non so quanta gente ci sia riuscita senza aiuti.

Nelle fogne ci sei stato? Pure quelle non le trovi facile.

A memoria, dovrebbero essere i luoghi più nascosti.

Ho visto:
Praticamente il Castello non lo hai esplorato :segnormechico:

Come immaginavo, il montacarichi grande non l'hai sbloccato.

Io non so quanta gente ci sia riuscita senza aiuti.

Nelle fogne ci sei stato? Pure quelle non le trovi facile.

A memoria, dovrebbero essere i luoghi più nascosti.
Io l'ho sbloccato senza aiuti e anche nella run in offline, quindi senza vedere messaggi di altri utenti: semplicemente mi sono girato ogni centimetro e se vedevo qualcosa su cui potevo saltare allora ci andavo: se c'è una strada allora si può percorrere e a qualche parte spunterà :uhmsisi:

Praticamente so come passerò il tempo libero in questa settimana... Mi sa che la porta dopo il boss aspetterà un pochino allora :sisi:...

Ah ragà, mi piace esplorare... Troverò il modo di sbloccare il montacarichi... Tenete presente che ho anche rushato attraverso il cortile... Troppa gente :sisi:...

Perché dovresti provocare sofferenza? La scelta di usare un arma su tipo 300 disponibili è tua :asd: , ognuno ripeto per la millesima volta gioca come vuole,
io leggendo ciò mi viene solo da dire " hai provato " combat style " parlando tipo il 10% del gioco tutto, ma è una scelta tua,

Io oggi ho pianto di gioia e tristezza insieme quando ho scoperto un colossal hammer assurdo, perché ho già una colossal sword Di cui mi sono innamorato, e con questo mi sono innamorato due volte anche se devo aspettare di avere 60 di strenght.

Il problema è che ci sono anche altre armi che voglio provare ( oltre ad altri scudi avendone uno stupendo ora ) , e non so manco se ne avrò il tempo, essendoci cento mila tra evocazioni magie e stregonerie, oppure per divertimento spiriti, tanto per provarli.

Insomma troppe build Che mi incuriosiscono.

Ma di sicuro non mi metto a finire il gioco, IO personalmente eh, con la katana perché è una delle più forti.
Voglio divertirmi, e non mi diverto ad essere subito e facilmente Op, il godskin a Caleid ci ho messo 2 ore circa di try, con il mio martello +7 o 8 non ricordo, cenere Cold , e scudo jellyfish, con gli scheletri come spiriti,
Lv 80 credo, non gli toglievo quasi un caxxo ( e lui a volte shottava bishottava veloce), giusto quando gli facevo il backstab il danno era consistente, ma i colpi normali c'erano ma meh, e non ho voluto farmare cascasse il mondo, volevo vincere così, e così ho vinto.

In che senso è troppo lontana? Non ciai voglia di arrivarci ??

Tranquillo per lui, è successo pure a me, avremo perso al massimo un dialogo :sisi:
proprio perché mi piaceva affrontare i boss da subito anche sottolivellato ho usato quell'arma per tutto il gioco. Ripeto, se per una build quality non ne hanno messe di migliori, va bene tutto, ma perché dovrei nerfarmi volontariamente usando altre armi? Il bello non è solo provarne varie, per quanto faccia parte sicuramente dell'esperienza, ma anche ottimizzare build e danno in rapporto al livello. Io per esempio l'apostolo sacriderma della torre che dici l'ho battuto first try a un livello non molto diverso dal tuo perché avevo fatto una build già buona a quel punto dell'avventura, ma quando c'era da imparare i pattern perché ero sottolivellato non mi sono mai tirato indietro, a partire dal tutorial boss passando per il mostro arboreo ulcerato fatto praticamente appena uscito dall'area iniziale, o il guardiano del santuario Ferino.
E no, non ho provato il 10% del gioco combattivamente parlando, anche perché avendo giocato tutti gli altri souls le armi so bene come funzionano, con le dovute modifiche ovviamente. Per dirti, per me usare le ceneri fa missare molto di più lato combat system perché ti sminchia l'aggro del boss, ad esempio. Questo per dire che anche cose come "vedere solo il 10% del combat style" o il dover cambiare armi per apprezzarne la varietà lasciano il tempo che trovano, potrei dirti che invece per me chi si perde la parte migliore del gioco è chi non mastera la sua arma preferita e vuole sempre cambiare build, perdendo il senso di progressione e di stare costruendo un personaggio coerente.
In sintesi: sembra dai tuoi messaggi, senza dirlo esplicitamente, ma con robe tipo "eh con le 400 armi che ci stanno usare solo katane è illegale" che tu stia giudicando il metodo di giocare di altri giocatori, quando come dici tu ognuno è libero di fare quello che vuole. Che poi ti faccio notare che in 140 ore hai detto tu stesso di aver usato praticamente solo la spada e il martello. Bene, io il gioco l'ho finito in 150 ore, quindi la cosa divertente è che ne ho usate più di te di armi alla fin fine in quel lasso di tempo.:rickds:

ma come si arriva al villaggio Secluso? ho girato sia villa vulcano che le terre fuori ma non capisco
Se ho capito bene, io quel villaggio l'ho completamente missato nella prima run :asd:
Comunque dall'altopiano di Altus, partendo non dal montacarichi ma dalla grazia dell'accesso alternativo, devi mantenerti sulla sinistra, a un certo punto ti butti di sotto nel corso d'acqua e prosegui seguendo il fiume.
Non so se c'è un'altra via, ma io ci sono arrivato così

Se ho capito bene, io quel villaggio l'ho completamente missato nella prima run :asd:
Comunque dall'altopiano di Altus, partendo non dal montacarichi ma dalla grazia dell'accesso alternativo, devi mantenerti sulla sinistra, a un certo punto ti butti di sotto nel corso d'acqua e prosegui seguendo il fiume.
Non so se c'è un'altra via, ma io ci sono arrivato così
se non avessi visto un video lo avrei missato pure io, ma c'è una cosa che devo recuperare assolutamente da strologo...
grazie, proverò ad andare. ho visto punti dove avevo idea di poter forse scendere....
si figurati che io ad Atlus ci sono arrivato dalla via alternativa la prima volta

proprio perché mi piaceva affrontare i boss da subito anche sottolivellato ho usato quell'arma per tutto il gioco. Ripeto, se per una build quality non ne hanno messe di migliori, va bene tutto, ma perché dovrei nerfarmi volontariamente usando altre armi? Il bello non è solo provarne varie, per quanto faccia parte sicuramente dell'esperienza, ma anche ottimizzare build e danno in rapporto al livello. Io per esempio l'apostolo sacriderma della torre che dici l'ho battuto first try a un livello non molto diverso dal tuo perché avevo fatto una build già buona a quel punto dell'avventura, ma quando c'era da imparare i pattern perché ero sottolivellato non mi sono mai tirato indietro, a partire dal tutorial boss passando per il mostro arboreo ulcerato fatto praticamente appena uscito dall'area iniziale, o il guardiano del santuario Ferino.
E no, non ho provato il 10% del gioco combattivamente parlando, anche perché avendo giocato tutti gli altri souls le armi so bene come funzionano, con le dovute modifiche ovviamente. Per dirti, per me usare le ceneri fa missare molto di più lato combat system perché ti sminchia l'aggro del boss, ad esempio. Questo per dire che anche cose come "vedere solo il 10% del combat style" o il dover cambiare armi per apprezzarne la varietà lasciano il tempo che trovano, potrei dirti che invece per me chi si perde la parte migliore del gioco è chi non mastera la sua arma preferita e vuole sempre cambiare build, perdendo il senso di progressione e di stare costruendo un personaggio coerente.
In sintesi: sembra dai tuoi messaggi, senza dirlo esplicitamente, ma con robe tipo "eh con le 400 armi che ci stanno usare solo katane è illegale" che tu stia giudicando il metodo di giocare di altri giocatori, quando come dici tu ognuno è libero di fare quello che vuole. Che poi ti faccio notare che in 140 ore hai detto tu stesso di aver usato praticamente solo la spada e il martello. Bene, io il gioco l'ho finito in 150 ore, quindi la cosa divertente è che ne ho usate più di te di armi alla fin fine in quel lasso di tempo.:rickds:
I mod sono d'accordo con il tuo post verso di me, ma il mio discorso non si è capito, quindi non parlo più essendomi passata la voglia onestamente.
PS: io ci sto ancora giocando al gioco e ho già masterato almeno un paio di build, e le armi non le ho cambiate spesso semplicemente perché per ora quelle che mi piacciono richiedono forza sempre maggiore che devo aspettare di alzare ( e ho usato katana, martello, spadone, altro spadone, e fra poco martello colossale, e sicuramente userò le lancia e altri scudi, perché si, sono armi anch'essi, e ne ho cambiati 4), e non ho giudicato il tuo modo di giocare, sto solo dicendo che ci sono mille armi build diverse, fanno parte del gioco e non usarle ti preclude parte del divertimento lato varietà/combat.

Ma come ho detto non dico più niente.

Anzi ho cambiato idea va ? spiegami cortesemente il nesso tempo di gioco = numeri di armi usate, a parte il dopo averti smentito sul numero di armi/build Che ho usato, ti ricordo che io sono appena ora alla capitale con circa 210 ore di gioco, ho giocato normalmente e potenziandomi man mano, usando armi ed equip Che più mi ispiravano con quel pizzico di giusta strategia, come ho detto ognuno può giocare come vuole e tu puoi farti 200 ore con la katana e sanguinamento sciogliendo tutti, ma io non dirò mai " hai giocato nella maniera migliore" perché non sono d'accordo per l'approccio e varietà al gioco, tutto qua.

Non vedo cosa c'entri che hai giocato tutti i Souls, allora a sto punto non batti neanche magari qualche boss opzionale perché magari/chissà assomigliano ad alcuni di quelli dei Souls, oppure non visiti al 100% alcune regioni perché ti ricordano la struttura dei vecchi Souls, non ha senso capisci? Questo è un gioco a se, e lo si deve godere per quello che offre, come tutti gli altri giochi di una serie o ip nuove fatte dalle stesse sf , seno a sto punto per ogni gioco che trae ispirazione dall'altro non usi le features o fai all 100% una zona/ tot boss perché assomigliano ad altri dei giochi precedenti, anche no dai ?

Io userò non sai quante armi ancora, che poi tornerò alla mia build set non importa, mala soddisfazione di provare un po' tutto ci sarà perforza.

Non capisco questo pensare male comunque appena uno "giudica" il metodo di un altro, uno esprime la sua opinione e l'altro pure XD, sei partito tu dicendo " mi spiace ragazzi che proverete sofferenza nel leggere ciò" o roba simile, io ho semplicemente risposto " perché mai dovremmo? Tu hai provato il 10% delle armi build, buon per te ma non hai assaporato l'esperienza in modo decente, tutto qua, e magari nemmeno io riuscirò essendoci mille magie ecc, c'è un sacco di roba.

Comunque la capitale potrebbe essere un gioco a se, meravigliosa.

Ultima modifica:
Domande:
1) Seluvis mi chiede di somministrare una pozione a Nepheli, ma non so se accettare. Cosa mi consigliate?
2) Allo studio cariano, una volta che ho raggiunto le travi, vedo che c'è una botola a pressione in giù con delle scale che, poi, mi dovrebbero portare alla torre divina di Liurnia. Come si sbloccano?
3) Dove apprendo il gesto saggezza?

Domande:
1) Seluvis mi chiede di somministrare una pozione a Nepheli, ma non so se accettare. Cosa mi consigliate?
2) Allo studio cariano, una volta che ho raggiunto le travi, vedo che c'è una botola a pressione in giù con delle scale che, poi, mi dovrebbero portare alla torre divina di Liurnia. Come si sbloccano?
3) Dove apprendo il gesto saggezza?
Io per lei sono andato a sentimento :asd: , alla fine se fai una scelta puoi fare l'altra magari nel ng+ se lo fai, io ho scelto di dargliela, e ciò che è successo mi ha fatto pensare " alla fine è stata una mia scelta" quindi sta a te :sisi: come tante altre scelte nel gioco probabilmente,
La torre devo sbloccarla anche io ancora,
per il gesto non saprei dirti mi spiace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro