Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' la prima cosa scritta nel Blog di BamcoCVD. Neanche la minima menzione al RT![]()
New feature
Ray Tracing support has been added for PlayStation 5, Xbox Series X and PC versions.
Ray Tracing can be activated in the settings menu:
- PS5 / XSX: Game Options > Ray Tracing
- PC: Graphics > Ray Tracing Quality
Please note that performance - such as frame rate and resolution - may be impacted while playing with Ray Tracing on.
Ray Tracing Technical Specifications
Minimum
- OPERATING SYSTEM: WINDOWS 10
- PROCESSOR: Intel Core i5-10600K or AMD Ryzen 5 3600XT
- MEMORY: 16 GB RAM
- GRAPHIC CARD: NVIDIA GeForce RTX 3060 Ti, 8 GB or AMD Radeon RX 6700 XT, 12 GB
- RECOMMENDED GRAPHICS SETTING: 1080p - Low quality – Low Ray Tracing
Recommended
- OPERATING SYSTEM: WINDOWS 11
- PROCESSOR: Intel Core i7-10700K or AMD Ryzen 7 3800XT
- MEMORY: 16 GB RAM
- GRAPHIC CARD: NVIDIA GeForce RTX 3070 Ti, 8 GB or AMD Radeon RX 6900 XT, 16 GB
- RECOMMENDED GRAPHICS SETTING: 1080p - High quality – High Ray Tracing
Però non l'hanno messo nel tweet, quando tutti gli altri gridano sempre "NOI ABBIAMO IL REITREICINGGG!!"E' la prima cosa scritta nel Blog di Bamco![]()
Be' è l'opening e la closing del Blog. Pubblicizzato è pubblicizzato. Ma è appunto roba trascurabile vedendo i primi comparison... Credo che nessuno opterà per sacrificare performance (complice l'assenza di DLSS o FSR) per... Una manciata di ombre e AO.Però non l'hanno messo nel tweet, quando tutti gli altri gridano sempre "NOI ABBIAMO IL REITREICINGGG!!"
Chiaro. Era solo per dire che nemmeno loro ci tengono a promuoverlo, perché si sono resi conto che è una presa in giro. Poi è ovvio che nel blog post lo mettono come primo, visto che da quanto ho capito si tratta dell'unica aggiunta (gli altri sono bugfix o simili)Be' è l'opening e la closing del Blog. Pubblicizzato è pubblicizzato. Ma è appunto roba trascurabile vedendo i primi comparison... Credo che nessuno opterà per sacrificare performance (complice l'assenza di DLSS o FSR) per... Una manciata di ombre e AO.