Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiaro. Non si faranno sfuggire i 100 e passa milioni di possessori di PS4, oltre che a quelli che hanno OneDi socuro esce cross gen. È stato pensato e finanziato con questa release in mente.
Esatto. Sicuramebte il progetto è stato finanziato proprio con in mente il grande bacino d'utenza cross generazionale. Speriamo solo che non sia tecnicamente atroce. La svolta OW potrebbe portare parecchi problemi a From, che già non è una cima lato tecnico.Chiaro. Non si faranno sfuggire i 100 e passa milioni di possessori di PS4, oltre che a quelli che hanno One
Usano sempre lo stesso motore grafico?Esatto. Sicuramebte il progetto è stato finanziato proprio con in mente il grande bacino d'utenza cross generazionale. Speriamo solo che non sia tecnicamente atroce. La svolta OW potrebbe portare parecchi problemi a From, che già non è una cima lato tecnico.
Credo usino quello di Sekiro, che mi pare sia diverso da quello dei Souls, MA non ne sono affatto sicuro.Usano sempre lo stesso motore grafico?
Speriamo che dopo su PS5 giri effettivamente meglio (non solo frame rate e risoluzione), ma dipende da quanta scalabilità ha il motore grafico.Credo usino quello di Sekiro, che mi pare sia diverso da quello dei Souls, MA non ne sono affatto sicuro.
Secondo me c'è stato qualche problema come spesso capita, e potrebbe essere diventato tutto più lungo perchè al D1 quando esci devi avere immediatamente la versione next-gen del titolo che non potrà essere come quelle che vedremo a fine anno coi vari Assassin's Creed ecc...insomma non una patch, ma roba seria come un normale cross gen.La smettessero una buona volta ste SH di annunciare i giochi con teaserini inutili per poi sparire anni.
Problemi o non problemi gradirei che le SH annunciassero giochi solo quando hanno quanto meno del gameplay concreto e a buon punto da mostrare. Capisco però che in un'industria che ormai fa della febbre da hype il proprio carburante questo sia utopico.Secondo me c'è stato qualche problema come spesso capita, e potrebbe essere diventato tutto più lungo perchè al D1 quando esci devi avere immediatamente la versione next-gen del titolo che non potrà essere come quelle che vedremo a fine anno coi vari Assassin's Creed ecc...insomma non una patch, ma roba seria come un normale cross gen.
Quindi questo allunga i tempi.
La sindrome Rockstar ormai ha colpito tuttiProblemi o non problemi gradirei che le SH annunciassero giochi solo quando hanno quanto meno del gameplay concreto e a buon punto da mostrare. Capisco però che in un'industria che ormai fa della febbre da hype il proprio carburante questo sia utopico.
E non è neanche un up a caso è proprio triste perché probabilmente lo vedremo direttamente ai TGANon so se odio più le sh che annunciano e spariscono o più le false speranze degli up a caso di questo topic![]()
C'entra che con Gta V le cose non furono proprio così dolciChe c'entra Rockstar che a livello di comunicazione è tipo uno dei migliori esempi nell'industria? Se ne esce a un anno o sei mesi dal lancio con trailer lunghissimi e interamente dedicati a mondo di gioco e soprattutto gameplay, con tanto di voce narrante che spiega.
Niente bullshot, niente CG, niente loghi. Magari prendessero spunto tutti da R.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
ehhhhhh certi utenti difendevano pure questa cosa, mi sto ripetendo lo so, ma su games dome ho fatto il topic a riguardo.La smettessero una buona volta ste SH di annunciare i giochi con teaserini inutili per poi sparire anni.
ohhh dopo le notizie di questa sera, non ci sono più dubbi a riguardo che questo 2020 ha ANNIENTATO industria videoludica, per colpa del covid.A detta del redattore concorrente dovevano presentarlo ad Aprile con un gameplay, il Covid gli ha cambiato completamente i piani, oltre a rallentare lo sviluppo di qualche mese, visto che da quello che ho capito, tutti gli studi giapponesi sono stati colpiti pesantemente. Quindi penso che non era nei loro piani originali, sparire per così tanto tempo.