PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Co-op mai usata nei Soulslike tranne in DS2 giusto per velocizzare il ritmo e ridurre il trial & error nei momenti di sconforto esistenziale maggiore (per il tempo che stavo perdendo).
Mentre tutto il resto dà quel tot. di imprevedibilità e soddisfazione in più quindi ben venga, giusto come un leggero diversivo.

Ah ecco. Quindi sono proprio molto più limitate. Comprensibile.
From stessa ha detto che il multiplayer classico non funziona con il design dell’OW, se non erro lo scorso agosto erano proprio indecisi se averle in primo luogo.

Ho letto, tuttavia, che nella regione desertica dovrebbe esserci un dungeon apposta per il pvp ma non quotatemi per quello visto che non ho idea di come funzioni o se sia vero.

Comunque sono veramente curioso di vedere l'effetto che mi farà ER.

Io della from ho giocato Sekiro (finito) il remake di DeS, che vabbè non è From ma il gioco quello è, e Bloodborne (droppato, mio primo souls, pensavo non facesse per me ma prima o poi ci tornerò).

Dark Souls 3 l'ho giocato un po' da un amico ma mai continuato per i cavoli miei. Sono un mezzo verginello dei Souls e non penso li recupererò mai tutti (BB se lo sbloccheranno mai a 60 fps e a una res decente vorrei), però insomma ER mi hyppa un bel po' :asd:

From stessa ha detto che il multiplayer classico non funziona con il design dell’OW, se non erro lo scorso agosto erano proprio indecisi se averle in primo luogo.

Ho letto, tuttavia, che nella regione desertica dovrebbe esserci un dungeon apposta per il pvp ma non quotatemi per quello visto che non ho idea di come funzioni o se sia vero.
Ora che hai detto "regione desertica" non penserò ad altro per tutta la giornata... Addio efficienza lavorativa.

Sulla scala del mondo, altra pagina dalla miniguida del preorder (non ci sono spoiler)

fu94s0i634j81.png
:rickds:
Sto davvero leggendo
armamenti +25?
Post automatically merged:

Comunque sono veramente curioso di vedere l'effetto che mi farà ER.

Io della from ho giocato Sekiro (finito) il remake di DeS, che vabbè non è From ma il gioco quello è, e Bloodborne (droppato, mio primo souls, pensavo non facesse per me ma prima o poi ci tornerò).

Dark Souls 3 l'ho giocato un po' da un amico ma mai continuato per i cavoli miei. Sono un mezzo verginello dei Souls e non penso li recupererò mai tutti (BB se lo sbloccheranno mai a 60 fps e a una res decente vorrei), però insomma ER mi hyppa un bel po' :asd:
Bloodborne ti assicuro che è da recuperare, vale la pena giocarlo anche solo per il "plot twist" sulle tematiche del gioco

Ma esce gi

Ma neanche nella vita vera, ci sarà una sorta di ritiro spirituale nelle due settimane successive.
Assolutamente. Dal 25 le amicizie si spezzano come l'Elden Ring.

Per poter essere invasi dovete essere in coop con la mount disattivata, se giocate da soli non sono disponibili. Altrimenti c’é il solito oggetto per evocare uno spirito rosso e fare pvp.
mille volte meglio cosi, posso godermi il singolo con le meccaniche online con pozze di sangue e messaggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro