Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi ecco, il ritiro solitario della prima run non è solo relativo ad eventuali co op, ma deve comprendere anche la vita sociale. Isolamento finché il viaggio non sarà terminato, con uniche eccezioni gli ordini su Glovo per non crepare
Io ho un paio di amici che lo prendono solo per coop, difficilmente andrebbero avanti da soli. Farò due personaggi, uno per la mia solo run e uno per la coop :DChe poi ecco, il ritiro solitario della prima run non è solo relativo ad eventuali co op, ma deve comprendere anche la vita sociale. Isolamento finché il viaggio non sarà terminato, con uniche eccezioni le brevissime uscite al supermercato per comprare i viveri e non crepare
Io sto a Catania e ieri l'etna ha prodotto una colonna di fumo alta non so quanto con annessa eruzione, fa un po' tuSi ok - 3, ma com'è fra pandemia e un russo psicopatico sembra che il mondo voglia impedirci di giocarlo?
Si ok - 3, ma com'è fra pandemia e un russo psicopatico sembra che il mondo voglia impedirci di giocarlo?
Io sto a Catania e ieri l'etna ha prodotto una colonna di fumo alta non so quanto con annessa eruzione, fa un po' tu![]()
È proprio per questo che bisognava resistere al fascino della rossaGamestop ha addebitato per collector ma tanto prima di almeno 3 settimane non se ne farà nulla visto che c’è Aloy![]()
La domanda sorge spontanea: come cazzo si affronta una roba del genere?Tizio che lo sta giocando su ERA
![]()
In ucraina si è frantumatoIn realtà l'elden ring si è frantumato pure nel nostro mondo e non lo sappiamo
A me ancora no sicuramente non arriverà mai e io morirò primaAmazon ha scalato![]()