PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Non pensavo che un giorno sarei arrivato al punto tale dal chiederlo, ma...

...

A QUALCUNO AMAZON HA SPEDITO LA COLLECTOR? DOV'È LA MIA SPEDIZIONE? CHI DEVO SACRIFICARE IN NOME DEL COSMO E DELLE STELLE?

Non pensavo che un giorno sarei arrivato al punto tale dal chiederlo, ma...

...

A QUALCUNO AMAZON HA SPEDITO LA COLLECTOR? DOV'È LA MIA SPEDIZIONE? CHI DEVO SACRIFICARE IN NOME DEL COSMO E DELLE STELLE?
Se ti può consolare a me ancora non hanno nemmeno scalato i soldi e ho l'edizione normale :nev:
(ma penso che gradualmente entro domani sera si farà tutto)

Il character creation sembra ben fatto. Dopo quella pelosa di Aloy dovrò impegnarmi a crearne una migliore.

Non solo non preordinavo un titolo da anni, ma era anche un bel po' che non arrivavo quasi completamente vergine al suo d1 :paura: ho visto solo il trailer d'annuncio e il primo reveal di gameplay (e le classi), fine. Questa cosa mi fa godere a livelli infiniti, del gioco non so praticamente NIENTE e penso sia la condizione ideale per approcciare qualsiasi soulslike.

Son curioso di sapere quante review in progress ci saranno domani :asd: Fatico a credere che ci siano così tanti redattori interessati a tal punto all'integrità dell'opera da rinunciare al voto clickbait dell'embargo uscendosene con una preview scritta e basta :asd:

Son curioso di sapere quante review in progress ci saranno domani :asd: Fatico a credere che ci siano così tanti redattori interessati a tal punto all'integrità dell'opera da rinunciare al voto clickbait dell'embargo uscendosene con una preview scritta e basta :asd:
Infatti secondo me sarà pieno di voti.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ehm ho finito di studiare e sono andato a controllare il tracking... hanno spedito con l'aereo O_O mai fatto prima d'ora, non saprei regolarmi con le tempistiche, mi da BS Aeroporto HUB O_O

Ehm ho finito di studiare e sono andato a controllare il tracking... hanno spedito con l'aereo O_O mai fatto prima d'ora, non saprei regolarmi con le tempistiche, mi da BS Aeroporto HUB O_O
WTF :asd:

Prossimo arriverà con uno shuttle :rickds:

Nono, non deve arrivarmi domani, non facciamo scherzi, io domani ho l'ultimo giorno di studio prima dell'esame di dopodomani, rosicherei a merdà :rickds:

Potreste spiegarmi una cosa? Non ho ben capito se questo gioco è un vero e propio souls-like come demon’s soul, dark soul etc oppure e un genere diverso.
Perche sincersmente i souls non sono per niente il mio genere, quindi vorrei capire se posso rischiare di comprarlo oppure sarebbe un acquisto inutile perché finirei per rivenderlo

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Potreste spiegarmi una cosa? Non ho ben capito se questo gioco è un vero e propio souls-like come demon’s soul, dark soul etc oppure e un genere diverso.
Perche sincersmente i souls non sono per niente il mio genere, quindi vorrei capire se posso rischiare di comprarlo oppure sarebbe un acquisto inutile perché finirei per rivenderlo

È un souls open world.

Secondo voi può essere il miglior gioco di from?
Data l'esperienza maturata nel corso degli anni i presupposti ci sono tutti.
Lo stile è quello, hanno "semplicemente" aggiunto l'open world (ma sembrerebbe ben fatto, cosa più unica che rara se confermata) :asd:

100% Souls.

Il recensore di un sito concorrente ha confermato che uscirà la recensione CON VOTO domani

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro