Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da dove hai spento, il gioco salva ogni tot secondi, e quando esci dal gioco salva...Non ho ben capito la gestione del save però, vista la vastità del titolo. Ok save automatico, ok checkpoints ai falò, ma se voglio spengere il gioco riparto da dove ho spento o dall'ultimo falò? Si vede che non ho mai toccato un souls?
ThisMi fa strano sentirmi concretamente hyppato per un gioco dopo oltre 2 anni di vuoto![]()
Idem, ho solo paura che vista la vastità del titolo gli impegni della vita mi frenino presto dal procedere parallelamente alla popolazione dei gamer e mi portino a ripetuti stopMi fa strano sentirmi concretamente hyppato per un gioco dopo oltre 2 anni di vuoto![]()
carta clonataAMAZON HA SPEDITO LA COLLECTOR'S, FINALMENTE, DIO, DIO, POSSONO PRELEVARE ANCHE UNA SECONDA VOLTA NON MI IMPORTA PIÙ NULLA DELLO STIPENDIO, PRENDETEMI.
Still nothingAMAZON HA SPEDITO LA COLLECTOR'S, FINALMENTE, DIO, DIO, POSSONO PRELEVARE ANCHE UNA SECONDA VOLTA NON MI IMPORTA PIÙ NULLA DELLO STIPENDIO, PRENDETEMI.
Qual'era stato l'ultimo?Mi fa strano sentirmi concretamente hyppato per un gioco dopo oltre 2 anni di vuoto![]()
Direi che era anche oraMi fa strano sentirmi concretamente hyppato per un gioco dopo oltre 2 anni di vuoto![]()
Death Stranding.Qual'era stato l'ultimo?
Non c'era anche Cyberpunk?Death Stranding.
Prima di lui RDR2, prima di lui GoW, prima di lui Zelda, prima di lui FFXV, prima di lui TW3. Questi i miei titoli più hyppati degli ultimi anni in ordine![]()
Guarda che non è il topic di babylonMi fa strano sentirmi concretamente hyppato per un gioco dopo oltre 2 anni di vuoto![]()
No, complice il setting (non tra i miei preferiti in assoluto) non lo attendevo con hype, "solo" tantissima curiosità. Stessa cosa FFVIIR. Ed entrambi sono stati splendidi viaggi. Ma l'ultimo titolo che mi ha messo un hype incontenibile è stato DS.Non c'era anche Cyberpunk?![]()
Beh dai, vedendo i precedenti, direi che il tuo hype non è mai stato delusoNo, complice il setting (non tra i miei preferiti in assoluto) non lo attendevo con hype, "solo" tantissima curiosità. Stessa cosa FFVIIR. Ed entrambi sono stati splendidi viaggi. Ma l'ultimo titolo che mi ha messo un hype incontenibile è stato DS.
Se non hai fretta, aspetterei proprio a comprarlo a sto punto, magari scende anche qualcosinaHo 65 euro su Amazon, ma non so se prendere la versione ps5 ( che non ho ancora) o PS4 ? contando che non lo inizio immediatamente ( al massimo ci faccio sulle 10/20 ore giusto per provarlo), che dite ??
PS4. Almeno se ti gira ci puoi giocare da subito, tanto ha il free upgrade su PS5.Ho 65 euro su Amazon, ma non so se prendere la versione ps5 ( che non ho ancora) o PS4 ? contando che non lo inizio immediatamente ( al massimo ci faccio sulle 10/20 ore giusto per provarlo), che dite ??
Bene o male sìBeh dai, vedendo i precedenti, direi che il tuo hype non è mai stato deluso
E stavolta, rischi di vedere alzata ancora di più l'asticella![]()