PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Non ho ben capito la gestione del save però, vista la vastità del titolo. Ok save automatico, ok checkpoints ai falò, ma se voglio spengere il gioco riparto da dove ho spento o dall'ultimo falò? Si vede che non ho mai toccato un souls?
Da dove hai spento, il gioco salva ogni tot secondi, e quando esci dal gioco salva...

Mi fa strano sentirmi concretamente hyppato per un gioco dopo oltre 2 anni di vuoto :asd:

Mi fa strano sentirmi concretamente hyppato per un gioco dopo oltre 2 anni di vuoto :asd:
Idem, ho solo paura che vista la vastità del titolo gli impegni della vita mi frenino presto dal procedere parallelamente alla popolazione dei gamer e mi portino a ripetuti stop :sadfrog:

AMAZON HA SPEDITO LA COLLECTOR'S, FINALMENTE, DIO, DIO, POSSONO PRELEVARE ANCHE UNA SECONDA VOLTA NON MI IMPORTA PIÙ NULLA DELLO STIPENDIO, PRENDETEMI.

Qual'era stato l'ultimo?
Death Stranding.
Prima di lui RDR2, prima di lui GoW, prima di lui Zelda, prima di lui FFXV, prima di lui TW3. Questi i miei titoli più hyppati degli ultimi anni in ordine :asd:

Non c'era anche Cyberpunk? :hmm:
No, complice il setting (non tra i miei preferiti in assoluto) non lo attendevo con hype, "solo" tantissima curiosità. Stessa cosa FFVIIR. Ed entrambi sono stati splendidi viaggi. Ma l'ultimo titolo che mi ha messo un hype incontenibile è stato DS.

Ho 65 euro su Amazon, ma non so se prendere la versione ps5 ( che non ho ancora) o PS4 ? contando che non lo inizio immediatamente ( al massimo ci faccio sulle 10/20 ore giusto per provarlo), che dite ??

No, complice il setting (non tra i miei preferiti in assoluto) non lo attendevo con hype, "solo" tantissima curiosità. Stessa cosa FFVIIR. Ed entrambi sono stati splendidi viaggi. Ma l'ultimo titolo che mi ha messo un hype incontenibile è stato DS.
Beh dai, vedendo i precedenti, direi che il tuo hype non è mai stato deluso :asd:

E stavolta, rischi di vedere alzata ancora di più l'asticella :allegri:

Ho 65 euro su Amazon, ma non so se prendere la versione ps5 ( che non ho ancora) o PS4 ? contando che non lo inizio immediatamente ( al massimo ci faccio sulle 10/20 ore giusto per provarlo), che dite ??
Se non hai fretta, aspetterei proprio a comprarlo a sto punto, magari scende anche qualcosina :sisi: (e magari avrai anche PS5)

PS4. Almeno se ti gira ci puoi giocare da subito, tanto ha il free upgrade su PS5.
Post automatically merged:

Beh dai, vedendo i precedenti, direi che il tuo hype non è mai stato deluso :asd:

E stavolta, rischi di vedere alzata ancora di più l'asticella :allegri:
Bene o male sì :asd: Ma è proprio il Fantasy ogni tot anni ho bisogno di un'iniezione di un titolo fantasy ad alta qualità... L'ultimo fu TW3, ER è il prossimo, e se tutto gira bene presto ne avremo un altro paio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro