Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si poi puoi riaverla indietro all'ultimoSpoiler quest D
Ditemi che ho fatto bene a cedere l'armatura
Dovrebbe aumentare la forza delle abilità ovvero le wa. Quindi su una fiumi di sangue o una luna velata in cui la wa si usa tanto è molto utile.Dovrebbe aumentare la forza delle abilitá,quindi anche di quando si preme L2(abilitá arma)...credo.E poi magie caricate,dove la sfrutta per alcune che uso(tipo Respiro Marcescente e altre magie draconiche).
Ma ripeto che l'icona di Godfrey si puó cambiare spesso in base ai nemici da affrontare e mettere un talismano piú idoneo al momento.
L' Icona di Godfrey aumenta i danni degli attacchi caricati di stregonerie, incantesimi e abilità speciali delle armi, ad eccezione degli archi, del 15%.
Cosí dicono.
ps: A proposito di Katane,l'arma(unica quindi solo +10) che rilascia Malenia rientra nella categoria e la sua mossa speciale( scala D sulla Forza e B sulla Destrezza, con la Cenere unica "Danza dell'Acqua" ,che fa una serie di quattro combo, sanguinamento) é fortissima.Portata al massimo e provata,carina.
Posso approfittare per chiederti quali sono le migliori stregonerie/incantesimi che mi conviene prendere?Al momento ho solo il proiettile base di scintipietra e una lentissima palla di fuoco.Per quanto riguarda la cenere del fuoco, stavo pensando di prendere laEntrambi,poi troverai cose carine.Comunque avanti nel gioco,potrai ridistribuire i punti nel caso...
Usa pure lo scudo,perché in parata e contrattacco fai danni con la Claymore.Se poi ci abbini una cenere che lancia dalla spada qualche elemento(sacro,fuoco,gelo...) a medio raggio,l'arma diventa pazzesca! ti consiglio la cenere del fuoco(che stunna i nemici con due colpi,compresi molti boss).
ps: e non sottovalutare un buon arco lungo! risolve tante situazioni.
Le infusioni le fai tramite le ceneri che applichi all'arma. E puoi cambiarle in ogni momento.Posso approfittare per chiederti quali sono le migliori stregonerie/incantesimi che mi conviene prendere?Al momento ho solo il proiettile base di scintipietra e una lentissima palla di fuoco.Per quanto riguarda la cenere del fuoco, stavo pensando di prendere laL'unica cosa che mi chiedo è: non rovinerò le statistiche di forza della Claymore quando andrò ad infondere la fiamma?E' un sistema, quello delle infusioni, che non ho ancora compreso appieno.Grazie anticipatamente, Persfiamma del mantorosso.Secondo te può andare bene?![]()
Quindi posso applicare la fiamma alla claymore e tenerla sempre "pesante"?Le infusioni le fai tramite le ceneri che applichi all'arma. E puoi cambiarle in ogni momento.
Quando applichi la cenere puoi scegliere lo scaling, e mano mano che prosegui avrai sempre più scelte.
Stai praticamente facendo ció che ho fatto pure io:Posso approfittare per chiederti quali sono le migliori stregonerie/incantesimi che mi conviene prendere?Al momento ho solo il proiettile base di scintipietra e una lentissima palla di fuoco.Per quanto riguarda la cenere del fuoco, stavo pensando di prendere laL'unica cosa che mi chiedo è: non rovinerò le statistiche di forza della Claymore quando andrò ad infondere la fiamma?E' un sistema, quello delle infusioni, che non ho ancora compreso appieno.Grazie anticipatamente, Persfiamma del mantorosso.Secondo te può andare bene?![]()
In che senso?Cioè, avendo già fatto questo step adesso dove vado?
Sì, ma poiIn che senso?non sei stato teletrasportato a Farum Azula?
La fiamma come WA(l'abilitá con L2) rimane sempre.La fiamma come danno fuoco permanente sull'arma,ovviamente sparisce se scegli "pesante" o altro...Quindi posso applicare la fiamma alla claymore e tenerla sempre "pesante"?
Non l'hai completata sicuramente, altrimenti te ne saresti accorto.Sì, ma poi
non ricordo se l'ho completata o l'ho lasciata in sospeso per tornare nelle vette dei giganti e andare a cercare Malenia... Possibile che debba ancora completare Farum? In caso, come ci ritorno?
Allora mo devo solo ricordarmi dov'è...Non l'hai completata sicuramente, altrimenti te ne saresti accorto.
Ci puoi andare teletrasportandoti a una grazia come al solito
Mi sono salvato questo post.Grazie mille per tutti i consigli che mi hai dato, Pers.Ora partirò alla ricerca delle cenere della fiamma e metterò "qualità" alla Claymore.Poi cercherò di recuperare LatennaStai praticamente facendo ció che ho fatto pure io:
ok proiettile base di scintipietra e poi prendi versioni potenziate,ma a gioco avanzato inizierai ad usare poca stregoneria(io ho tolto bacchetta e magie) e piú l'arco per attacchi da lontano(c'é una cenere che permette alle frecce,di seguire il nemico che si sposta).
Idem palla di fuoco,buono ad inizio gioco e poi la toglierai.
Punta di piú a incantesimi(quelle draconiche).
Per la cenere sulla Claymore é quella che ho io.All'inizio con abilitá fuoco,ma in realtá la Claymore diventa molto piú forte in Qualitá(forza destrezza) e quindi ho cambiato.Tanto la WA dell'arma rimane ed é potentissima,visto che con la fiammata orizzontale stunna quasi tutti...Ma mettendo qualitá all'arma,vedrai che con destrezza(oltre a forza) saliranno i danni in maniera esponenziale.
ps:Alla fine per Mente,raggiungi il minimo che serve per evocare i migliori spiriti.All'inizio Lupi e scheletri(che rinascono all'infinito se non vengono distrutte le ossa per terra) sono ottimi,poi c'é Latenna che messa in posizioni strategiche,elimina i nemici da sola con le frecce,anche boss.E poi Lacrima che é il top,insieme a Tiche(che si prende verso la fine) che peró richiede molti punti PA(credo 136,ma con il trucco del balsamo che non fa consumare pa,si puó evocare indipendentemente dai pa posseduti).
pps:Comunque all'inizio prova di tutto,non preoccuparti.Il gioco lo permette e poi pian piano,andando avanti,capirai ció che é piú utile.
???Allora mo devo solo ricordarmi dov'è...![]()
E non hai ancora visto nienteOk sono arrivato
all'accademia
Che razza di capolavoro han tirato fuori ?
Non mi infognavo così da tlou part 2. Mi sbilancio già dicendo che per me va nell'olimpo dei videogiochi della old gen insieme a God e tlou 2.
Prima puoi fare Villa vulcano...Poi l'Altopiano di Altus e poi entrare nella Capitale.Ho ripulito ogni cosa tra Sepolcride, Liurna, Caelid, e i vari luoghi sotterranei portando avanti ogni quest fino al punto massimo (credo visto che gli npc non fanno più nulla). Ora mi tocca la capitale finalmenteci arrivo al lvl 90 con 70h sul groppone. Sono overlivellato o vado giusto?