Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito : vuoi ricomprare il gioco SOLO per il RT? Se la risposta è si allora te lo sconsiglio assolutamenteCiao a tutti! Volevo chiedere un parere chi avesse provato il gioco con l implementazione del Ray Tracing data dall ultimo aggiornamento, si nota molto la differenza? Sarei tentato a ricomprare il titolo, volevo capire se ne valesse la pena dopo questo aggiornamento oppure no. Grazie mille a chiunque risponderà
Da qui la differenza pare molto più evidente e non mi dispiace.
Qui un comparison un po' più marcato (da PC).
La differenza in certi punti c'è... Ma non mi sembra sufficiente a giustificare tutta sta attesa, e la bordata alle performance...
Aggiungo che mi sembra si alteri un pelino la direzione artistica (lato colori), e la cosa non mi fa esattamente impazzire.
Sì è molto "case by case"... IMHO per ritornare in zone già visitate, con nemici facili da buttar giù, e per fare foto può starci serenamente... Ma le oscillazioni del framerate sono troppo pesanti per un First Gameplay Blind... Per carità, l'occhio si abitua a tutto ed ER stesso non è il crown jewel dell'ottimizzazione, ma un pelo di stabilità extra è preferibile IMHO.Da qui la differenza pare molto più evidente e non mi dispiace.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Basta che usi modalità performance e non hai il RT attivo.Già son dei cani ad ottimizzare ma cosa gli salta in mente di mettere l'RT che sicuro poi gira ancora più di merda del base che già non gira splendidamente![]()
Puoi scegliere anche la modalità qualità e disattivare il raytracing.Basta che usi modalità performance e non hai il RT attivo.
Sicuramente non la metterei manco sotto torturaBasta che usi modalità performance e non hai il RT attivo.
Vergogna! Non si gioca a ER con la guida!Qualcuno che ha preordinato la seconda parte della guida da Amazon ha qualche news?
Yes, ha l'upgrade gratuitoHo un buono Amazon e stavo pensando di fare il grande salto e decidermi di prenderlo. La versione PS4 ha upgrade gratuito, giusto?
È da un anno che voglio giocarlo, il problema è che con la bimba ho pochissimo tempo e poca pazienza.
Non ne avevo un anno fa come non ne ho ora e di sto passo non so quando ne avrò.
Consigli? Lascio proprio perdere?
C'è qualche modo, non dico per facilitare il tutto, ma per non avere la sensazione di buttare ore su ore preziose?
Mi spaventa anche l'open world onestamente
Mie esperienze con i souls:
Bloodborne (dopo un inizio traumatico poi è filato via abbastanza facilmente)
Dark Souls III (più problematico in quanto parate e stile attendista non è nelle mie corde)
Demons Souls (solo provato qualche ora su PS3)
In quanto a difficoltà è uno dei più approcciabili per le varie meccaniche che ci sono, alcune ti vengono molto in contro.Ho un buono Amazon e stavo pensando di fare il grande salto e decidermi di prenderlo. La versione PS4 ha upgrade gratuito, giusto?
È da un anno che voglio giocarlo, il problema è che con la bimba ho pochissimo tempo e poca pazienza.
Non ne avevo un anno fa come non ne ho ora e di sto passo non so quando ne avrò.
Consigli? Lascio proprio perdere?
C'è qualche modo, non dico per facilitare il tutto, ma per non avere la sensazione di buttare ore su ore preziose?
Mi spaventa anche l'open world onestamente
Mie esperienze con i souls:
Bloodborne (dopo un inizio traumatico poi è filato via abbastanza facilmente)
Dark Souls III (più problematico in quanto parate e stile attendista non è nelle mie corde)
Demons Souls (solo provato qualche ora su PS3)
Secondo me:parliamo di lore..
più passa il tempo e più si ritiene che..
Marika sia conivolta o addirittura sia l'ideatrice della notte dei neri coltelli tradendo Maliketh (quando in realtà Ranni dice chiaramente più volte che è stata lei a rubare il pezzo di runa della morte.)
ma in tutto questo.. perché diamine Marika avrebbe dovuto ammazzare suo figlio? non c'è NESSUN indizio in merito, anzi. se tanto mi da tanto lei è impazzita dopo questo evento e ha sfasciato tutto.
tutta la questione nasce per giustificare il fatto in giro ci sono i maledetti neri coltelli.. fuori da ranni, che uccidono iji, fuori dalla stanza della regona a Leyndell (e probabilmente anche per il loro set che li lega inequivocabilmente a markia.. ma quello probabilmete solo perché sono "conpaesani"
è forse il dubbio più grande che ho circa la lore.
voi che ne pensate?
Secondo me:
Il problema di Marika si manifesta quando "nasce" Radagon. E' proprio qui che gli dei (Volontà Superiore) iniziano a comportarsi come esseri umani ed è quello che nota Maschera D'Oro durante il gioco (il suo finale dell'Ordine Perfetto, riunisce queste due parti in un unico ordine). Si comportano come esseri umani nel senso che per dominare il mondo popolato da umanoidi, devono comportarsi come tali per sedurli e conquistarli (da una parte Marika come la dea regina, dall'altra Radagon come guerriero conquistatore e marito di Rennala). Quando l'entità perfetta (Marika) viene separata da Radagon, nasce l'imperfezione, nascono i primi dubbi e le prime incertezze in Marika. Radagon infatti rimane il cane fedele della Volontà Superiore, mentre Marika inizia ad avere dei dubbi.
In questo periodo Marika, vedendo che i suoi figli Morgoth e Mogh vengono rinchiusi nei sotterranei di Leyndell perché sono dei Presagi, inizia ad odiare la Volontà Superiore ed il suo controllo ancora di più. Anche la Volontà Superiore si rende conto che c'è qualcosa che non va tra Marika e Godfrey (avendo fatto nascere dei Presagi), per questo richiama Radagon che nel frattempo era da Rennala. Nel frattempo però Marika ha già escogitato il piano che prevedeva l'esilio dei Senzaluce (insieme a Godfrey).
Al ritorno di Radagon, assieme a Marika hanno altri due figli e anch'essi nascono maledetti (segno che anche l'unione di due esseri - Marika e Radagon, pur facendo parte della stessa divina entità, non riescono a creare qualcosa di buono). Ed è qui che viene sottolineato ancora una volta l'imperfezione che è stata creata quando Radagon si è separato da Marika. In Marika nascono quindi altri dubbi sulla Volontà Superiore, avendo fatto nascere altri due figli maledetti.
Ed è qui che si inizia a progettare la Notte dei Neri Coltelli. Marika dopo aver già esiliato i Senzaluce (un po' per il volere della Volontà Superiore, ma anche per il suo piano del loro ritorno), assegna a loro un fabbro. Questo fabbro è un Presagio (odiato dalla Volontà Superiore), che è stato incaricato per forgiare un'arma in grado di uccidere un dio (la Volontà Superiore). A questo punto Marika tradisce Maliketh rivelando la posizione della Runa della Morte a Ranni e Raykard. Probabilmente però non aveva previsto cosa avrebbe fatto Ranni con la Runa della Morte. Forse credeva che l'avrebbe usata per trafiggere le sue Due Dita, non per ammazzare Godwyn nell'anima e lei nel corpo. Fatto sta che Marika ottiene la Runa della Morte con la quale cerca di trafiggersi anche lei, per abbandonare il controllo della Volontà Superiore su di lei (quando la vediamo nell'Albero Madre, la lancia rossa è la Runa della Morte). Per questo motivo lei viene punita e crocefissa nell'Albero Madre per restare sotto sorveglianza della Volontà Superiore, finché tutti i Senzaluce non verranno eliminati.
parliamo di lore..
più passa il tempo e più si ritiene che..
Marika sia conivolta o addirittura sia l'ideatrice della notte dei neri coltelli tradendo Maliketh (quando in realtà Ranni dice chiaramente più volte che è stata lei a rubare il pezzo di runa della morte.)
ma in tutto questo.. perché diamine Marika avrebbe dovuto ammazzare suo figlio? non c'è NESSUN indizio in merito, anzi. se tanto mi da tanto lei è impazzita dopo questo evento e ha sfasciato tutto.
tutta la questione nasce per giustificare il fatto in giro ci sono i maledetti neri coltelli.. fuori da ranni, che uccidono iji, fuori dalla stanza della regona a Leyndell (e probabilmente anche per il loro set che li lega inequivocabilmente a markia.. ma quello probabilmete solo perché sono "conpaesani"
è forse il dubbio più grande che ho circa la lore.
voi che ne pensate?
nono c'entra eccome.ci sono diversi elementi.direi un 99%. il perchè è l'interrogativo veroPer quel che mi riguarda Marika non c'entra proprio nulla con la Notte dei Neri coltelli.