Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci arrivi dalla palude e il punto si chiama: i quattro campanili. Dovresti avere il viaggio rapido.Tempo fa avevo trovato tre torri con portali cui occorrevano delle chiavi speciali, siccome ho trovato due chiavi volevo tornarci... ma non le trovo più.. do stavano?
Non gioco da una settimana e non ricordo un accidenti
Finito!
Gran bel viaggio, gioco smisurato come contenuti e di ottima qualità.
Bravi from, ora sotto con bb2
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
è un bel gioco senza dubbio ma alla lunga la senti la pesantezza . Io sto a 103 ore (ancora al 55/60% di completamento ) e devo dire che sto iniziando a sentirmi stanco . Poi il fatto che la trama non si capisca un cavolo , la difficolta , le quest secondarie con cui non riesci ad orientarti , persone Online che non si trovano per cercare di ricevere una mano . Tutte queste cose insieme stanno trasformando il gioco da un piacere a un lavoro
Sono gusti. Io l'ho amato dalla prima alla ultima ora. E ho finito la mia prima e unica run in poco meno di 300 oreè un bel gioco senza dubbio ma alla lunga la senti la pesantezza . Io sto a 103 ore (ancora al 55/60% di completamento ) e devo dire che sto iniziando a sentirmi stanco . Poi il fatto che la trama non si capisca un cavolo , la difficolta , le quest secondarie con cui non riesci ad orientarti , persone Online che non si trovano per cercare di ricevere una mano . Tutte queste cose insieme stanno trasformando il gioco da un piacere a un lavoro
So ds3 had a 33% sale roughly 8 weeks before dlc 1
BB 33% sale was 6 weeks before old hunters
Ds2 has some 33% sales sprinkled in between dlcs with no pattern
Sekiro had the goty update 1 week after a 33% sale
![]()
Ci ho giocato un paio di centinaia di ore (le prime regioni), poi arrivò l'estate e interruppi per il caldo e gli impegni... E quando mi accingevo a proseguire sono arrivati i primi rumor e il tarlo del DLC.Momento OFF TOPIC: ma allora Elden Ring l'hai giocato!
Io pensavo stessi aspettando il DLC per farlo tutto insieme![]()
Quale hai scoperto?148 ore di gioco , non finisce mai.....................Quando ieri ho scoperto una nuova grossa Regione , per poco piangevo
85 e sei già stanco?Quale hai scoperto?io sono a 85 ore circa e sto cominciando a sentire un pó di...stanchezza,ma sarà perché ho giocato solo a lui tutti i giorni da 3 settimane
Quale hai scoperto?io sono a 85 ore circa e sto cominciando a sentire un pó di...stanchezza,ma sarà perché ho giocato solo a lui tutti i giorni da 3 settimane
85 e sei già stanco?
Io l ho completato con quasi 180 ore e mi mancavano oggetti da raccogliere, devi aver scoperto neanche la metà del gioco
85 e sei già stanco?
Io l ho completato con quasi 180 ore e mi mancavano oggetti da raccogliere, devi aver scoperto neanche la metà del gioco
Mountaintops of the Giants , non pensavo fosse cosi grossa
Cmq per fortuna dalla Capitale in giu ho completato l'85/90% delle cose ( fra Dungeon , zona da esplorare , Boss , missioni ) . Ho concluso anche la fase Farming ( con il mio personaggio ho raggiunto il livello 153 ) , ora devo solo pensare ad andare avanti spedito
Post automatically merged:
io lo capisco , quella sensazione l'ho incominciata a provare intorno alle 90/100 ore
è un gioco che ti sfianca
metà del gioco? ho completato il 90% dei dungeon secondari(quelli sotto terra intendo che trovi per il mondo),ho preso quasi tutti gli incantesimi/evocazioni/armi/talismani leggendari,sono a livello 167 con quasi tutti i boss battuti,anche Malenia al ottavo tentativo ieri serami mancano solo più quelli di farum azula e gli ultimi 3 dell'endgame( hoarah e gli ultimi due)e ho già "preparato" i 3 finali da fare(che rottura di palle quel dungeon sottoterra della capitale,non mi sono mai piaciuti nè esteticamente e nemmeno come concetto gli ambienti labirintici).Devo dire che alla fine il più rotto come boss è stata Melania per la quantità di danni che causava e per certe combo mortali,invece boss come Mohg il signore del sangue,Mohg delle fogne,gigante di fuoco,Morgott(mi aspettavo chissà quale boss ma poi è morto al secondo tentativo
) sono stati abbastanza facili,quello con cui sono morto più volte è stato Rykard perché non avevo capito che si dovesse utilizzare la spada trovata lì
Con totale e assoluta certezza ho ancora oggetti da raccogliere ma il grosso del gioco l'ho fatto
la parte a nord dei giganti è stata una benedizione perché avevo finito il dungeon sotterraneo della capitale e mi ero proprio rotto le palle a girare come i topi in quei ambienti quindi appena sono arrivato a quelle distese e sconfinate ambientazioni mi ha dato proprio un ampio respiro vitalela zona invece di Elphael mi metteva ansia,ogni passo c'erano 942378949 nemici e sentivo la pesantezza di dovermi sempre guardare le spalle ogni metro che facevo per esplorare
E' più che altro per me un'esperienza di vita più che un gioco in sé,è come se dopo 2/3 ore mi sentissi "affaticato" dalla moltitudine di contenuti e ampiezza delle ambientazioni e delle possibilità ma allo stesso tempo il giorno dopo sento il bisogno di voler continuare ad esplorare,quasi un bisogno viscerale di scoprire tutto,è un gioco/esperienza che sento che dia tantissimo su tantissimi aspetti ma allo stesso tempo "prenda" e utilizzi una quantità molto molto molto grossa di tempo/impegno/pazienza/perseveranza
aspetta , dimmi di piu di questo Dungeon sotterraneo della capitale .
Ieri ho finito di esplorarla , e l'unica cosa che ho trovato sono stati due cunicoli in croce nelle fogne . Da dove si entra ?
al livello 167 stai trovando ancora difficolta ?
90% dei dungeon può anche essere ma e' pieno di quest secondarie dei NPC, oggetti nascosti, boss notturni ecc..metà del gioco? ho completato il 90% dei dungeon secondari(quelli sotto terra intendo che trovi per il mondo),ho preso quasi tutti gli incantesimi/evocazioni/armi/talismani leggendari,sono a livello 167 con quasi tutti i boss battuti,anche Malenia al ottavo tentativo ieri serami mancano solo più quelli di farum azula e gli ultimi 3 dell'endgame( hoarah e gli ultimi due)e ho già "preparato" i 3 finali da fare(che rottura di palle quel dungeon sottoterra della capitale,non mi sono mai piaciuti nè esteticamente e nemmeno come concetto gli ambienti labirintici).Devo dire che alla fine il più rotto come boss è stata Melania per la quantità di danni che causava e per certe combo mortali,invece boss come Mohg il signore del sangue,Mohg delle fogne,gigante di fuoco,Morgott(mi aspettavo chissà quale boss ma poi è morto al secondo tentativo
) sono stati abbastanza facili,quello con cui sono morto più volte è stato Rykard perché non avevo capito che si dovesse utilizzare la spada trovata lì
Con totale e assoluta certezza ho ancora oggetti da raccogliere ma il grosso del gioco l'ho fatto
la parte a nord dei giganti è stata una benedizione perché avevo finito il dungeon sotterraneo della capitale e mi ero proprio rotto le palle a girare come i topi in quei ambienti quindi appena sono arrivato a quelle distese e sconfinate ambientazioni mi ha dato proprio un ampio respiro vitalela zona invece di Elphael mi metteva ansia,ogni passo c'erano 942378949 nemici e sentivo la pesantezza di dovermi sempre guardare le spalle ogni metro che facevo per esplorare
E' più che altro per me un'esperienza di vita più che un gioco in sé,è come se dopo 2/3 ore mi sentissi "affaticato" dalla moltitudine di contenuti e ampiezza delle ambientazioni e delle possibilità ma allo stesso tempo il giorno dopo sento il bisogno di voler continuare ad esplorare,quasi un bisogno viscerale di scoprire tutto,è un gioco/esperienza che sento che dia tantissimo su tantissimi aspetti ma allo stesso tempo "prenda" e utilizzi una quantità molto molto molto grossa di tempo/impegno/pazienza/perseveranza![]()
E' vicino allaaspetta , dimmi di piu di questo Dungeon sotterraneo della capitale .
Ieri ho finito di esplorarla , e l'unica cosa che ho trovato sono stati due cunicoli in croce nelle fogne . Da dove si entra ?
al livello 167 stai trovando ancora difficolta ?