Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metti sotto spoiler, ma come mainSono arrivato alla, 133h circa. Quanto manca al boss finale e dove sta soprattutto... Sono un po satollocapitale reale![]()
Per cui... Ancora una trentina di ore ad occhio e croceMetti sotto spoiler, ma come mainstai al…75%.
Se conteggi le aree opzionali che si sbloccheranno fai 65%.
Ti dico solo che il luogo in cui stai al momento nasconde molto, molto più di quel che tu possa pensare…30 ore potrebbero partirti solo lì.Per cui... Ancora una trentina di ore ad occhio e croce
Se non ci fosse il limite di peso posterei la mappa che ho esplorato, ma screenshot o foto non me li fa caricare![]()
Non ce la posso fa, devo andare a Night City prossimamenteTi dico solo che il luogo in cui stai al momento nasconde molto, molto più di quel che tu possa pensare…30 ore potrebbero partirti solo lì.![]()
CE L'HO FATTA! Un minuto di puro bullismo no damage (e zero attacchi a vuoto) aggressivo il più possibile con parry, sbilanciamenti, abilità dell'uchigatana, cambio rapido al volo da una mano a due mani e viceversa nel mezzo dell'azione, sanguinamento, attacchi in salto e pesanti caricati senza soluzione di continuità! Ma a parte parryare un'alabarda gigante, quanto cazzo sono badass gli attacchi in salto, specialmente quando assestano lo sbilanciamento? E in generale il feedback sonoro e lato animazioni dei colpi nei Souls è sempre piuttosto appagante, combinato con gli scossoni della videocamera (non gli scleri eh).
Ad un certo punto dentro di me, a parte la tensione, non ho più sentito il tema della Sentinella ma piuttosto questo e ho iniziato a convincermi che stavolta non l'avrei risparmiato, sarei andato fino in fondo... per l'Elden Ring che bramo, al momento.
It burns! Aftermath
![]()
Arrivederci venerabile compagnone di risse dorato, sei stato un buon allenatore, hai fatto il tuo dovere. Me le hai date ma ti ho anche risparmiato la poca vita che ti restava diverse volte per poter riprovare il no damage assieme al parry senza ripassare per l'avvio di un new game. Ora posso partire per l'esplorazione di Sepolcride dopo la prima Grazia all'esterno.Mi sento pronto (disse fieramente prima di essere colto da una morte stupida e improvvisa al passo successivo).
CE L'HO FATTA! Un minuto di puro bullismo no damage (e zero attacchi a vuoto) aggressivo il più possibile con parry, sbilanciamenti, abilità dell'uchigatana, cambio rapido al volo da una mano a due mani e viceversa nel mezzo dell'azione, sanguinamento, attacchi in salto e pesanti caricati senza soluzione di continuità! Ma a parte parryare un'alabarda gigante, quanto cazzo sono badass gli attacchi in salto, specialmente quando assestano lo sbilanciamento? E in generale il feedback sonoro e lato animazioni dei colpi nei Souls è sempre piuttosto appagante, combinato con gli scossoni della videocamera (non gli scleri eh).
Ad un certo punto dentro di me, a parte la tensione, non ho più sentito il tema della Sentinella ma piuttosto questo e ho iniziato a convincermi che stavolta non l'avrei risparmiato, sarei andato fino in fondo... per l'Elden Ring che bramo, al momento.
It burns! Aftermath
![]()
Arrivederci venerabile compagnone di risse dorato, sei stato un buon allenatore, hai fatto il tuo dovere. Me le hai date ma ti ho anche risparmiato la poca vita che ti restava diverse volte per poter riprovare il no damage assieme al parry senza ripassare per l'avvio di un new game. Ora posso partire per l'esplorazione di Sepolcride dopo la prima Grazia all'esterno.Mi sento pronto (disse fieramente prima di essere colto da una morte stupida e improvvisa al passo successivo).
in che senso intorno al 100? Non ti confondi con un altro? quello che ha fatto vedere è letteralmente il primo boss opzionale che si incontrama che a livello stai ? la barra della vita è veramente piccolissima
Io cmq quel mini boss sono riuscito a batterlo intorno al livello 100![]()
in che senso intorno al 100? Non ti confondi con un altro? quello che ha fatto vedere è letteralmente il primo boss opzionale che si incontra![]()
A livello 9, quello con cui inizia il samurai, perché dopo essermi seduto alla Grazia una volta uscito all'esterno non ho fatto altro a parte raccogliere un paio di fiori.ma che a livello stai ? la barra della vita è veramente piccolissima
Io cmq quel mini boss sono riuscito a batterlo intorno al livello 100![]()
A proposito, spero non ci siano problemi per la questione spoiler, è davvero una delle prima cose che vedi e so che era presente anche nel network test. Se il ragionamento è sbagliato o insufficiente, allora chiedo eventualmente scusa.quello che ha fatto vedere è letteralmente il primo boss opzionale che si incontra![]()
Tranquillo ma tu nei prossimi post metti comunque sotto spoiler. Gente nuova entrerà a breve anche per via del Dlc e sarebbe un peccato beccare info random soprattutto su un titolo come questo che basa molto su scoprire sempre cose nuoveA livello 9, quello con cui inizia il samurai, perché dopo essermi seduto alla Grazia una volta uscito all'esterno non ho fatto altro a parte raccogliere un paio di fiori.Ma ripeto, prima di superare la sfida del tutto personale che mi sono proposto (cioè parry, no damage, aggressivo) naturalmente ho fatto pratica con una certa dose di pazienza dove sono anche, come si dice, morto male, sperimentato e tratto conclusioni sulle finestre e il posizionamento per il parry, sul pattern del (mini?) boss, con un po' di osservazione anche sulle finestre di tempo per inserire i miei attacchi in mezzo ai suoi riducendo i tempi morti il più possibile (stamina permettendo). Penso che schivando senza parry, o col parry ma senza no damage, ormai sarei riuscito ad arrivare alla fine dello scontro quasi ogni volta oppure ogni volta, non è stato facile invece mettere insieme parry e no damage, mantenendo quel tasso di aggressività. Questa è stata la cosa più difficile da fare. Comunque aggiungi che non è la prima volta che mi lancio in questo tipo di "imprese" (per quanto piccola possa essere questa contro il primo boss opzionale), sul primo Dark Souls mi sono cimentato diverse volte in cose simili e analogamente non è la prima volta che affronto un boss che mi bishotta a causa della salute bassa. Infine non l'ho trovato debole, era ok, fattibile ma non debole. Se l'avessi trovato stupido e debole, privo di mordente, non avrei trovato lo stimolo per provare a superarlo subito così.
Sul piano estetico ed artistico è spettacolare l'effetto creato dal punto dove l'hanno posizionato, proprio di fronte al giocatore (è una delle prime cose che vedi) e da dove inaugura lo scontro con l'impennata sul sentiero in salita, con i rami dell'Albero Madre a mo' di fulmini in cielo da un lato e l'edificio dall'altro. Nel corridoio di quelle figureNon ti sto chiedendo spiegazioni eh.quasi crocifisse che al primo impatto mi hanno fatto pensare all'artwork della regina Marika nella intro.
-
Mi piace che il gioco metta a disposizione un'armatura da samurai più realistica dell'Eastern Armor Set dei Dark Souls. Esteticamente è davvero molto bella e dettagliata.
A proposito, spero non ci siano problemi per la questione spoiler, è davvero una delle prima cose che vedi e so che era presente anche nel network test. Se il ragionamento è sbagliato o insufficiente, allora chiedo eventualmente scusa.
non vedo l'ora di tornarci su
Ok, per sicurezza l'ho aggiunto anche nel post precedente, levando pure il nome del boss. D'ora in poi sotto spoiler anche nomi dei boss e parti che ne fanno capire troppo l'aspetto e il pattern, in generale combattimento, giusto?Tranquillo ma tu nei prossimi post metti comunque sotto spoiler. Gente nuova entrerà a breve anche per via del Dlc e sarebbe un peccato beccare info random soprattutto su un titolo come questo che basa molto su scoprire sempre cose nuove
Yes,resta sul vago fuori spoiler ma sotto spoiler puoi sbizzarrirti. È fatto apposta! Tanto chi ti legge sotto spoiler è volontario e quindi qualcuno che ha già giocato o che non gli interessaOk, per sicurezza l'ho aggiunto anche nel post precedente, levando pure il nome del boss. D'ora in poi sotto spoiler anche nomi dei boss e parti che ne fanno capire troppo l'aspetto e il pattern, in generale combattimento, giusto?
Appena lo riprendi (con il dlc presumo), mollo tutto e lo ricomincio insieme a te
Ma le possibilità che esca una patch che sistemi il framerate su PS5 sono prossime allo zero?