Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè lo è.Gesù comunque, l'hype è come quello per il rilascio di un nuovo souls.![]()
Miyazaki non gioca i suoi giochi
Miyazaki gameplay
Perchè lo è.
Post automatically merged:
Post automatically merged:
Nuovi tipi d'arma
![]()
Capisco, direi che hanno contato ovviamente chi viene già preparato con build apposite e forti.Di molto più difficile, aggressivo e punitivo del gioco base.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatal
Spade lunghe cinesiLight intende armi elettriche?
great Katana tipo le Odachi...penso
Capisco, direi che hanno contato ovviamente chi viene già preparato con build apposite e forti.
Vi immaginate se facessero provare l'Espansione per 3 ore? Vorrebbe dire che è davvero grossa.![]()
I felt like I accomplished a lot in my three hours of playtime with Shadow of the Erdtree
Fantastico, è proprio quello che mancava. Fine. Non vedo l'ora di vedere i nuovi mid boss...Lo scrivo anche qui: i dungeon secondari son tanta roba, ben lontani da quelli un po’…anonimi del gioco base.
C’è poco da fare, questi hanno rifinito una base quasi eccellente.
ER è davvero il Re, e io ho davvero giocato a titoli passatempo in attesa del Re.
Tra le cose che ho letto e visto, l'unica cosa negativa è il bilanciamento "maleniano"Di molto più difficile, aggressivo e punitivo del gioco base.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk