Udienza Preliminare Elden Ring | SpazioGames: 9,3 - OpenCritic: 95 | USARE IL TASTO SPOILER

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Francamente quando il successo è così clamoroso e unanime trovo sia un discorso diverso dal semplice caso di "voto pompato", perché non si sale facilmente sopra la soglia psicologica del 90 qualcosa, è un rischio che non sono disposti ad assumersi in molti senza motivo. Poi aggiungiamo che il titolo è multipiatta, quindi non c'è da stare a fare le marchette a nessuno...quel (poco) che ho letto ha ampiamente superato le mie aspettative.

Quando ci sono acclamazioni universali a questo livello, è molto difficile (quasi impossibile) che si tratti di errore o allucinazione collettiva.
Siamo probabilmente di fronte al gioco della generazione, dopo essere a malapena entrati nel secondo anno della current.

A questi livelli di standing ovation, solo BOTW2 può alzare la voce e dar battaglia.

Ho fatto bene ad aspettare di iniziare Horizon :morris2:

A questo punto dopo un OW di questa caratura non penso che Miya e FS torneranno più ad una struttura più lineare come al passato

Hanno davvero creato l'ibrido perfetto tra concept Dark Souls e OW, l'evoluzione naturale dei Souls.

Io non penso che qualcuno se lo aspettava una cosa del genere
no, si pensava gia alla stampa che avrebbe dato voti relatviamente bassi per via del fatto che è un gioco from, relativamente difficile ecc ecc
Post automatically merged:

A questo punto dopo un OW di questa caratura non penso che Miya e FS torneranno più ad una struttura più lineare come al passato

Hanno davvero creato l'ibrido perfetto tra concept Dark Souls e OW, l'evoluzione naturale dei Souls.
ma era evidente da mo che questo elden ring era l'evoluzione di dark souls sebbene si volesse farlo passare per un qualcosa che non c'netrasse na mzza, esattamente come dark souls prese il posto a demon's souls.

Di quel filone avrebbe senso giusto un bloodborne 2.
Un nuovo dark souls sarebbe come la versione limitata e meno espansa di questo (considerato che pure la parte piu dungeon vecchio stile pare ineccepibile). Che fa strano dirlo considerato quanto sono titoli di qualità

Ultima modifica:
Io non penso che qualcuno se lo aspettava una cosa del genere
Penso che qualunque giocatore di lunga data, dopo aver giocato la CNT, sapesse in cuor suo che 'sta roba avrebbe segnato in modo univoco il media dei videogiochi :asd: Poi ovviamente la stampa naviga nel flow del momento, quindi se c'è un aria di elogi e pompini ci vanno tutti giù tranquillamente.

Cioè, mi sono veramente bastate 3 ore per posare tutto e andare a rannicchiarmi a cuor sereno sotto le gigantesche palle di Miyazaki-sama :eucube:

Penso che qualunque giocatore di lunga data, dopo aver giocato la CNT, sapesse in cuor suo che 'sta roba avrebbe segnato in modo univoco il media dei videogiochi :asd:

Cioè, mi sono veramente bastate 3 ore per posare tutto e andare a rannicchiarmi a cuor sereno sotto le gigantesche palle di Miyazaki-sama :eucube:
? io del gioco NON SO NIENTE mi sono tenuta lontana da qualsiasi cosa, toh ho visto il launch trailer ieri, stop.

Quando ci sono acclamazioni universali a questo livello, è molto difficile (quasi impossibile) che si tratti di errore o allucinazione collettiva.
Siamo probabilmente di fronte al gioco della generazione, dopo essere a malapena entrati nel secondo anno della current.

A questi livelli di standing ovation, solo BOTW2 può alzare la voce e dar battaglia.

Si tratte di pippe per me.

Faccio sommessamente notare che i vari 10 a pioggia che piovono, sono votazioni complessive, ottenute con voti massimali.

"10" vuol dire "10" in narrativa, o quantomeno dovrebbe essere un TW3, con personaggi e dialoghi che bucano lo schermo. Probabile? Possibile? Martin?

"10" di gameplay significa una dinamica di interazione alla Zelda, alla Mario Bros, alla Castlevania. Probabile? Possibile? Ponderabile? Boh.

"10" di qualunque altra cosa, significa che questo gioco "dentro di sé" ha una eccellenza in tutto.

Insomma, lieto di esserci se dovesse essere vero.
Potrebbe essere il Tetris del 2022, come impatto storico-videoludico :ohyess:

:fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro