Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,680
Sony compra From e si da al cinemaIntendevi dire che hanno raggiunto un livello qualitativo e di importanza creativa (non commerciale però) assimilabile a R*.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony compra From e si da al cinemaIntendevi dire che hanno raggiunto un livello qualitativo e di importanza creativa (non commerciale però) assimilabile a R*.![]()
Eh?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sony compra From e si da al cinema![]()
Lascia perdere che l'amico che mi doveva prestare la 4 per giocare Elden ring ha deciso di rimettersi a giocare a CodDisdetto il pre order. Non gioco i giochi sotto il 97.![]()
dove cazzo sono le ps5![]()
È che mi sento così stupido a comprare una 4 usata a prezzi folli, sarebbe molto più sensata S per provare il pass ma ho solo amici con la play quindi sono obbligato. Sì in effetti la mossa karateka sul coddaro è la più sensata![]()
Dovrebbe girare discretamente ovunque... Dove spendi meno accatta... O magari stordisci il tuo amico e rubagli PS4.
Ah be' sì fra le 2 anche secondo me è meglio prendere una Series S (o se la trovassi una X... Ma è nella stessa situazione di PS5 al momento).È che mi sento così stupido a comprare una 4 usata a prezzi folli, sarebbe molto più sensata S per provare il pass ma ho solo amici con la play quindi sono obbligato. Sì in effetti la mossa karateka sul coddaro è la più sensata
Non vale la pena, una SS nuova ti costa come una PS4 usata o quasi. E te lo spari a 50fps. Io ho svariati amici sulla Play, ma dal 2007 non ho ancora capito a cosa servono. Perchè effettivamente NON servonoÈ che mi sento così stupido a comprare una 4 usata a prezzi folli, sarebbe molto più sensata S per provare il pass ma ho solo amici con la play quindi sono obbligato. Sì in effetti la mossa karateka sul coddaro è la più sensata
Prendi una S e poi ps5 quando la trovi, prendere una PS4 ora con il ciclo vitale praticamente concluso appena esce gow (che comunque giochi al massimo su ps5) non ha senso.È che mi sento così stupido a comprare una 4 usata a prezzi folli, sarebbe molto più sensata S per provare il pass ma ho solo amici con la play quindi sono obbligato. Sì in effetti la mossa karateka sul coddaro è la più sensata
La fede sonara non si intacca con la logica.Prendi una S e poi ps5 quando la trovi, prendere una PS4 ora con il ciclo vitale praticamente concluso appena esce gow (che comunque giochi al massimo su ps5) non ha senso.
Bè io sono veramente poco sonaroLa fede sonara non si intacca con la logica.
Un vero sonaro compra una PS4 e poi passa a PS5 dilapidandosi a distanza di una settimana.
Si tratte di pippe per me.
Faccio sommessamente notare che i vari 10 a pioggia che piovono, sono votazioni complessive, ottenute con voti massimali.
"10" vuol dire "10" in narrativa, o quantomeno dovrebbe essere un TW3, con personaggi e dialoghi che bucano lo schermo. Probabile? Possibile? Martin?
"10" di gameplay significa una dinamica di interazione alla Zelda, alla Mario Bros, alla Castlevania. Probabile? Possibile? Ponderabile? Boh.
"10" di qualunque altra cosa, significa che questo gioco "dentro di sé" ha una eccellenza in tutto.
Insomma, lieto di esserci se dovesse essere vero.
Potrebbe essere il Tetris del 2022, come impatto storico-videoludico
![]()
Ah ecco no sono l'unico![]()
Btw basta leggerle le recensioni per capire il perché della standing ovation, non vi fermate al numerino.
Remastered di elden ring fino a ps7?Nah, hai capito in realtà cosa intendevo dire![]()
In tempo per PS7 potrei aver finito la prima run.Remastered di elden ring fino a ps7?![]()
Un po’ di pene srotolato