dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 1,696
Si si, mo sto pure in vacanza quindi.É un gioco a cui ti ci devi dedicare, é vero, dedizione.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si, mo sto pure in vacanza quindi.É un gioco a cui ti ci devi dedicare, é vero, dedizione.![]()
Goditi la vacanza e molla, però senti a me ... riprovaci quando torni, rimarrai estasiato, giocalo con calma, assimila il gameplay, ti porterà soddisfazioniSi si, mo sto pure in vacanza quindi.
È il tuo primo souls? Io li ho giocati quasi tutti. So già cosa aspettarmiGoditi la vacanza e molla, però senti a me ... riprovaci quando torni, rimarrai estasiato, giocalo con calma, assimila il gameplay, ti porterà soddisfazioni
A me piacciono pure, ma non è proprio semplice trovare il tempo per giocarci e dedicare ore e ore solo per fare un bossNo è che secondo lui, da come leggo sul forum, tutti i giochi devono piacere per forza a tutti. Ha detto così anche con me con Zelda (che dovevo riprovarci e che Tears doveva essere la mia seconda casa). Ok, un tantino esagerato.
Ma ognuno ha i suoi gusti, e sembra che qualcuno non lo caspica. Io da questo gioco me ne sto alla larga, perchè non mi piacciono i souls.
Ah allora apposto, sono un profano del genere, io ho giocato solo DS1 perché unico presente su SwitchÈ il tuo primo souls? Io li ho giocati quasi tutti. So già cosa aspettarmi