Switch 2 Elden Ring: Tarnished Edition

Raggiunta finalmente la zona innevata
molto carina l'idea di usare i resti del drago come piattaforma per salire in cima. Inizialmente pensavo dovessi scendere nell'acquedotto.

Però ancora la zona vulcanica con la lava non ho trovato il percorso, rimango sempre in cima ai monti solo che se mi butto muoio

Goditi la vacanza e molla, però senti a me ... riprovaci quando torni, rimarrai estasiato, giocalo con calma, assimila il gameplay, ti porterà soddisfazioni
È il tuo primo souls? Io li ho giocati quasi tutti. So già cosa aspettarmi

No è che secondo lui, da come leggo sul forum, tutti i giochi devono piacere per forza a tutti. Ha detto così anche con me con Zelda (che dovevo riprovarci e che Tears doveva essere la mia seconda casa). Ok, un tantino esagerato.
Ma ognuno ha i suoi gusti, e sembra che qualcuno non lo caspica. Io da questo gioco me ne sto alla larga, perchè non mi piacciono i souls.

No è che secondo lui, da come leggo sul forum, tutti i giochi devono piacere per forza a tutti. Ha detto così anche con me con Zelda (che dovevo riprovarci e che Tears doveva essere la mia seconda casa). Ok, un tantino esagerato.
Ma ognuno ha i suoi gusti, e sembra che qualcuno non lo caspica. Io da questo gioco me ne sto alla larga, perchè non mi piacciono i souls.
A me piacciono pure, ma non è proprio semplice trovare il tempo per giocarci e dedicare ore e ore solo per fare un boss

Pubblicità
Pubblicità
Indietro