Switch 2 ELDEN RING Tarnished Edition

Devo resistere al richiamo.

Non posso farlo. Non dopo 600h su ps5, averlo posato a fatica, averlo eletto come quello che, in tutta probabilità, è il mio gioco preferito di sempre, e con tutta la roba in arrivo ed in arretrato.

Non. Posso.

Non....

:bruniii:

ho una domanda:

essendo una GKC, se il negozietto di fiducia rompe il d1, io posso giocarci o c'è un blocco che non me lo fa avviare?

Oggi dovrebbero uscire le review

Vediamo quanto ha pagato l’anno extra

I settaggi della vegetazione mi sembrano bassi purtroppo, a occhio saranno simili alla versione PS4 che ho. Per il resto invece non noto problemi

Recensione della concorrenza che si lamenta del fatto che ci sia poca gente online per le evocazioni, ma sono del mestiere questi?

Sto leggendo ottimi pareri su reddit, che bello sono contento.

Appena posso, recupererò sicuramente anche questa versione :sisi:

Dai video mi sembra usi il DLSS, non mi sembra di vedere aliasing ma un pelo di ghosting nell'erba sembra esserci

Ho letto pareri e recensioni stellari per ER su Switch 2

Maledetti. :sadfrog:è una cospirazione

Non posso cedere dopo centinaia di ore su Ps e tutta la roba arretrata ed in arrivo :bruniii:però diamine se vorrei, Dio solo sa quanto sarei tentato di farmi una nuova run con una build totalmente diversa dai miei canoni

Uhm uhm uhm…

Ieri sera l’ho rimesso su su PS4 e l’esperienza sul mio attuale monitor è traumatica, nauseante, ai limiti del giocabile. Sulla vecchia TV a 60Hz su cui giocavo prima era ok ma su questa è veramente problematico, si nota ogni singolo stutter causato dal pessimo frame pacing e parliamo di diversi stutter ogni secondo. Prego che la versione Switch 2 non sia così altrimenti è un grosso problema e dovrò giocarci solo in portatile dove almeno ha il VRR a tamponare…

Insomma se usate un monitor ad alta frequenza aspettate pareri specifici prima di comprarlo, vi farò sapere domani…

Ho letto pareri e recensioni stellari per ER su Switch 2

Maledetti. :sadfrog:è una cospirazione

Non posso cedere dopo centinaia di ore su Ps e tutta la roba arretrata ed in arrivo :bruniii:però diamine se vorrei, Dio solo sa quanto sarei tentato di farmi una nuova run con una build totalmente diversa dai miei canoni
Sono nella tua stessa situazione e forse cederei se non fosse che la prossima settimana esce Onimusha, poi Fire Emblem e a fine mese pure The Witcher 3.
Boh per riprenderlo dovrei rinunciare a prendere qualcosa forse Onimusha e o appena comprato Rebirth :bruniii:

Basta o deciso vado in negozio, se lo trovo già da oggi lo compro (lo prendo come un segno del destino) altrimenti aspetto la prossima settimana Onimusha. :sard:

Ultima modifica:
Sono nella tua stessa situazione e forse cederei se non fosse che la prossima settimana esce Onimusha, poi Fire Emblem e a fine mese pure The Witcher 3.
Boh per riprenderlo dovrei rinunciare a prendere qualcosa forse Onimusha e o appena comprato Rebirth :bruniii:

Basta o deciso vado in negozio, se lo trovo già da oggi lo compro (lo prendo come un segno del destino) altrimenti aspetto la prossima settimana Onimusha. :sard:
Settembre 2026 è un massacro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro