Switch 2 ELDEN RING Tarnished Edition

Beh è un gioco oldgen. Per fortuna non ha fatto la fine sciagurata di dmcv
Hanno già pensionato Ps5 ? Non lo sapevo.

Il fatto che giri anche su PS4 lo rende solo crossgen come il 50% dei giochi di questa gen.

Comunque lo preferisco in portatile rispetto alla TV sia perché va meglio per il VR sia perché fa la sua porca figura in portatile, mentre su TV li vedo i tagli nei poligoni di alcuni nemici.

Beh è un gioco oldgen

Non lo definirei oldgen visto che su Xbox One base era disastroso e su PS4 si regge su un filo tenuto su con lo scotch. Massimo cross gen

Comunque non fa uso di DLSS né delle altre feature hardware di Switch 2, va di pura raw force e questo lo pone vicino ai livelli di performance di PS4 Pro. Che su carta è un risultato importante viste le dimensioni e i consumi di S2 ma a differenza di un Cyberpunk o di SW Outlaws lo considero solo un buon port

Mi sarebbe dovuto arrivare domenica o lunedì, che l'ho ordinato dalla Francia a 55 euro e invece risulta in consegna :asd:

Avete qualche consiglio su come approcciarmi e le build piu efficaci/belle?

Mi sarebbe dovuto arrivare domenica o lunedì, che l'ho ordinato dalla Francia a 55 euro e invece risulta in consegna :asd:

L’approccio perfetto è non leggere nulla e andare a sentimento. Lascia stare la programmazione, la prima run vivitela senza pare perché è pieno di eventi casuali.

Poi vabbè, per la prima io consiglio sempre una semplicissima build classica forza/vitalità/resistenza e chi si è visto si è visto, tanto per eventuali respec c’è tempo.

L’approccio perfetto è non leggere nulla e andare a sentimento. Lascia stare la programmazione, la prima run vivitela senza pare perché è pieno di eventi casuali.

Poi vabbè, per la prima io consiglio sempre una semplicissima build classica forza/vitalità/resistenza e chi si è visto si è visto, tanto per eventuali respec c’è tempo.
Si più che altro é per le stats la prima run che feci a DS fu tremenda per scelte sbagliate di assegnamento punti, infatti dopo 15 ore tipo ricominciai daccapo. :sard:

Ma quali consigli, qui siamo in blind run, bisogna andare alla cieca su questo tipo di giochi, non scherziamo

Si più che altro é per le stats la prima run che feci a DS fu tremenda per scelte sbagliate di assegnamento punti, infatti dopo 15 ore tipo ricominciai daccapo. :sard:
Idem. :rickds:
Però vai davvero tranquillo, ER è stra accessibile e permette sempre di rimediare.

L'omino nudo

Prima run in blind e ti godi l'esperienza, poi vedi :sisi:

ma non ho capito il frame rate è sbloccato 30-40? Non c'è una modalità a 30? no perchè cosi è pure peggio di ps4one

Qua è a "30" sul modello base

Ah ricordavo male, era la versione Pro sbloccata, é per quello che si PS5 andava a 60.
In ogni caso anche su PS4 a 30 aveva un pessimo frame pacing, diciamo che non é mai stato un gioco con il massimo odi fluidità.

Comunque in portatile hanno fatto un buon lavoro, in dock si poteva fare decisamente di più, tra l'altro é come se in portatile usasse un filtro AA diverso, a tratti migliore, non si vede il flickering che in dock sui rami ad esempio si nota.

Giocate due orette e con enorme piacere posso dire che è molto più fluido della versione PS4, anche docked. Sono quasi sorpreso dalla differenza. Non perfetto ma mooolto più godibile

Domani chiusone

Ti consiglio di scegliere il samurai e puntare sulla destrezza, che parti con la ughikatana che e fortissima per il sanguinamento devastante contro i nemici con PV elevatissimi.

Poi puoi scegliere se puntare sulla fede o meglio sull'arcano che si adatta bene con una certa arma che troverai più avanti :zaza50:

Senza contare che arcano aumenta la percentuale di drop migliori dai nemici e utile con una certa magia che sbloccherai più avanti :ohyess:

Porca troia

Ero quasi tentato di prenderlo per collezione, ma così no

Se proprio andrò di digitale su instant, al solito
non è la stessa cosa però eh, andare di digital con instant contro la gamekey card è totalmente diverso. La gamekeycard non scarica dallo store. Preferiremmo tutti i giochi su scheda? si. Meglio digital o gamekey card? per collezionismo e possesso gamekeycard. per comodità digital.

vai randomo di pancia. la prima run non avrai problemi ad adattarti e a trovare oggetti nel caso volessi "tornare indietro"

Giocate due orette e con enorme piacere posso dire che è molto più fluido della versione PS4, anche docked. Sono quasi sorpreso dalla differenza. Non perfetto ma mooolto più godibile

Domani chiusone
In portatile com'è, com'è?:gamer:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro