Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una keycard, se hai dei dubbi.Platinato su ps5 ma..
Mai giocato il dlc
Che si fa?
Eh ho visto ho visto, che due palleE' una keycard, se hai dei dubbi.
Sto prendendo botte da chiunque
Ognuno fa quello che vuole con i propri soldi, ma questa versione è per me che non l'ho mai giocato, non per te che lo hai finito oer bene su PS5, se vuoi il DLC prendilo per PS5.Platinato su ps5 ma..
Mai giocato il dlc
Che si fa?
Uno può anche prendere questa versione per giocare in portatileOgnuno fa quello che vuole con i propri soldi, ma questa versione è per me che non l'ho mai giocato, non per te che lo hai finito oer bene su PS5, se vuoi il DLC prendilo per PS5.
Con i soldi che risparmi finanzi Ocarina of Time.
Considera che almeno settimana scorsa stava a 57 su Amazon Francia, ci sono 6 euro di spedizione me li puoi tamponare con altra robaAvete ragione entrambi eh, certo il fattore portabilità è decisivo ormai per me, al limite lo prendo sui 45-50 euro più avanti
Ocarina lo finanzio in automatico, non c'è neanche da pensarci
Io invece certi momenti preferisco comunque farli in portatile tipo le esplorazioni delle caveSarò strano io, ma certi giochi non riesco a giocarli in portatile. Ci sono certi giochi, che per quanto mi riguarda sono meglio se giocati sulla tv. Tipo gli action o i souls (non li ho mai giocati, ma non penso riuscirei a giocarci in portatile essendo così impegnativi).
All'inizio basta livellare e' facile poi arrivano i boss quelli tosti..Semmai e difficile all'inizio, poi fatte le ossa le botte le prendono gli altri.
Basta sempre livellare, poi anche se arrivano i boss tosti si presume che a quel punto ai imparato a giocare.All'inizio basta livellare e' facile poi arrivano i boss quelli tosti..
Per me non sei strano. Io non gioco mai in portabilità, non me li godrei mai in portabilità i giochi, ci ho provato, ma niente!Sarò strano io, ma certi giochi non riesco a giocarli in portatile. Ci sono certi giochi, che per quanto mi riguarda sono meglio se giocati sulla tv. Tipo gli action o i souls (non li ho mai giocati, ma non penso riuscirei a giocarci in portatile essendo così impegnativi).
Idem, ad esempio ho provato la demo di Requiem in portatilità, ma non riuscivo proprio a giocarci. Giocavo malissimo.Per me non sei strano. Io non gioco mai in portabilità, non me li godrei mai in portabilità i giochi, ci ho provato, ma niente!
Detto questo, per i pochi che non conoscono questo titolo, godetevelo, con attenzione, esplorando per bene, senza fretta e ricordando che anche se è un open world, è sempre un souls, con tutti i pro e contro del caso!
Io, nonostante ore e ore di gioco sui titoli From Software, mi ci sono fiondato giocandolo come open world...e ovviamente qualcosa l'ho lasciato in giro, non tanto come armi/materiali/armature, ma come storie di certi NPC
io ho avuto questa sensazione inizialmente con cyberpunk, dopo mesi ci ho rigiocato tanto in portatile e non ho avuto problemi, booohIdem, ad esempio ho provato la demo di Requiem in portatilità, ma non riuscivo proprio a giocarci. Giocavo malissimo.
Giochi perfetti per la portabilità per me sono soprattutto i Jrpg a turni (tipo Octopath) o volendo anche Xenoblade e Pokemon.
Fine OT.
Beh sì fattibile e' fattibile, dipende dalla pazienza e dalla buona volontà di ognuno, a 30fps però non sarà per niente facileBasta sempre livellare, poi anche se arrivano i boss tosti si presume che a quel punto ai imparato a giocare.
Poi se parli con Shadow of Tree e perché sei nerfato per quello sembra più difficile di quel che è in realtà.
Beh sì fattibile e' fattibile, dipende dalla pazienza e dalla buona volontà di ognuno, a 30fps però non sarà per niente facile