Switch 2 ELDEN RING Tarnished Edition

Ma quanto porco giuda di info ci sono da assimilare? Rispetto a DS questo gioco va studiato, ho queste vibes.

C’è un modo per capire che ho battuto il boss di uno specifico dungeon? Ieri sono riuscito a buttare giù quello della caverna, all’inizio, é stata una statua con candela blu a segnarmi la via. Droppi l’effige per proteggersi dal fuoco, ora il nome del boss non lo ricordo.

Comunque si vede che é immenso

unico gioco sulla play che ho quasi platinato ai tempi su ps4 pro... mi manca solo un trofeo legato ad uno specifico finale ... concordo con Lord Heisen che vorrei anche io cancellarmi la memoria, e soprattutto la fatica fatta :asd:, per rivivermelo handled vista l'ottima conversione ..... beati voi godetevi sta perla e lo dico da non amante dei souls,infatti è l'unico che mi piace

Gran gioco, platinato su ps5 ai tempi, godetevelo voi che siete alla prim run!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

unico gioco sulla play che ho quasi platinato ai tempi su ps4 pro... mi manca solo un trofeo legato ad uno specifico finale ... concordo con Lord Heisen che vorrei anche io cancellarmi la memoria, e soprattutto la fatica fatta :asd:, per rivivermelo handled vista l'ottima conversione ..... beati voi godetevi sta perla e lo dico da non amante dei souls,infatti è l'unico che mi piace
In realtà è qualcun'altra ad avere fatto affermazione sulla memoria, sul gioco di per se ci sono un sacco di cose che non mi ricordo, eccetto la trama/Lore quella e marchia a fuoco :sard:
Comunque grazie alla sua natura me lo sto godendo più in portatile, anche se ho notato che se metti il gioco in standby il gioco non va in pausa, diverse volte mi sono trovato rispaunato in un luogo di grazia perché evidentemente il mondo non va in pausa e c'erano nemici in zona.

In realtà è qualcun'altra ad avere fatto affermazione sulla memoria, sul gioco di per se ci sono un sacco di cose che non mi ricordo, eccetto la trama/Lore quella e marchia a fuoco :sard:
Comunque grazie alla sua natura me lo sto godendo più in portatile, anche se ho notato che se metti il gioco in standby il gioco non va in pausa, diverse volte mi sono trovato rispaunato in un luogo di grazia perché evidentemente il mondo non va in pausa e c'erano nemici in zona.
I Souls non hanno la pausa :asd:

come non va in pausa ? :morris2:
Ma se la console va in standby, come fa a girare il gioco?

Sto andando di mazza, ho comprato un incantesimo ma ci vuole il bastone o un sigillo per usarlo ... non ho ne l'uno ne l'altro mortacci mia

Arrivato anche a me, so già che non lo finirò, ma ricorderò con piacere le botte prese e le morti fatte :asd:

Ho accidentalmente ucciso la figlia del capo della Tavola Rotonda :sard:

Stavo guardando i dettagli con il cannocchiale e accidentalmente mi e partito attacco con la torcia :dsax:

Ho provato a chiudere immediatamente, ma ormai il danno era fatto ed era ostile.

Lo dovuta sopprimere :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro