- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,159
In portatile rende pure meglio che su TV personalmenteIn portatile com'è, com'è?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In portatile rende pure meglio che su TV personalmenteIn portatile com'è, com'è?![]()

In portatile e spettacolare magia a colazione sia AC Shadow che Oblivion remastered, hanno fatto proprio un labore di ottimizzazione e con il VRR va anche meglio rispetto alla TV nonostante non vada a 40fps sembra quasi che funzioni a 30 come AC Shadow il VRR.In portatile com'è, com'è?![]()
In portatile com'è, com'è?![]()
Goditelo a fondo e più che puoi, stai vivendo una delle migliori avventure della storiaIn portatile rende pure meglio che su TV personalmente![]()
io noGoditelo a fondo e più che puoi, stai vivendo una delle migliori avventure della storia
Io pagherei oro per farmi cancellare la memoria e rigiocarlo per la prima volta

OttimoCi sto giocando proprio in portatile, come detto molto godibile, aggiungo visivamente ottimo. In dock ho fatto il tutorial dove appunto mi è sembrato andasse molto meglio che su PS4. Per il resto farò test più approfonditi più avanti ma come port è sicuramente riuscito

Io preferisco di gran lunga Lies Of P come gioco ma per il combat sistema entrambi se la giocano (ma Elden ring sviluppato bene con qualsiasi run scegli diventi un Dio in terra nelle fasi finali e riesci a gestire agevolmente anche il ng+1 e NG2 e boh si inizia a sentire un minimo di difficoltà al ng3tra questo e lies of p chi ha il miglior combat system e si presta meglio per NG+ ?

Lo hai preso da Gamelife?Ho permutato pragmata che ho finito su sw2 e preso ER per 45 euro. Peccato che al negozietto non sia ancora arrivato :s Non gioco un souls da BB

Hai notato che prima di marghit c'è un scritta di luce che ti permette di evocare un npc ?Dopo un inizio un po' sfibrante perchè mi ero incaponito di battere Margit, pensando che fosse ancora parte della zona tutorial, alla fine ho lasciato stare ed esplorato un po' le varie regioni e credo di aver capito meglio la struttura del gioco visto che di fatto avevo già accesso praticamente a tutto.
Sono finito nei sotterranei dove illuminando le torce ho affrontato la bestia sacra del cervo dove la difficoltà non era schivare i suoi attacchi... ma colpirla con lo stiletto
Poi ho fatto la quest del Licantropo che mi ha aiutato a uccidere un boss imprigionato e ho ottenuto uno spadone niente male e con quello l'ho potenziato un paio di volte alla forgia nella tavola rotonda e sto iniziando ad esplorare un po' la regione di Caelid ma mi sono spinto anche un po' a Liurmia dove ho sconfitto un boss molto semplice che si limitata a evocare scheletri mentre andava sulla barca stile Caronte.
Sono abbastanza sicuro che se adesso andassi da Margit probabilmente lo batterei senza problemi, visto che prima finiva più volte al 15%
Sisi, è grazie a lui che riuscivo a gestirlo fino ad una certaHai notato che prima di marghit c'è un scritta di luce che ti permette di evocare un npc ?
Oltre a lui puoi anche evocare uno spirito delle ceneri per aiutarti, dovresti avere la campana per evocarli, se non c'è l'hai torna alla prima chiesa dove becchi il mercante e la sentinella del bosco.Sisi, è grazie a lui che riuscivo a gestirlo fino ad una certa
Sisi ho già tutto, avevo i lupi e la medua che avvelena e ora ho anche le bestie spiritiche e due scheletri.Oltre a lui puoi anche evocare uno spirito delle ceneri per aiutarti, dovresti avere la campana per evocarli, se non c'è l'hai torna alla prima chiesa dove becchi il mercante e la sentinella del bosco.
Con quello spadone ci ho finito il giocoDopo un inizio un po' sfibrante perchè mi ero incaponito di battere Margit, pensando che fosse ancora parte della zona tutorial, alla fine ho lasciato stare ed esplorato un po' le varie regioni e credo di aver capito meglio la struttura del gioco visto che di fatto avevo già accesso praticamente a tutto.
Sono finito nei sotterranei dove illuminando le torce ho affrontato la bestia sacra del cervo dove la difficoltà non era schivare i suoi attacchi... ma colpirla con lo stiletto
Poi ho fatto la quest del Licantropo che mi ha aiutato a uccidere un boss imprigionato e ho ottenuto uno spadone niente male e con quello l'ho potenziato un paio di volte alla forgia nella tavola rotonda e sto iniziando ad esplorare un po' la regione di Caelid ma mi sono spinto anche un po' a Liurmia dove ho sconfitto un boss molto semplice che si limitata a evocare scheletri mentre andava sulla barca stile Caronte.
Sono abbastanza sicuro che se adesso andassi da Margit probabilmente lo batterei senza problemi, visto che prima finiva più volte al 15%

In che senso non scarica dallo store?non è la stessa cosa però eh, andare di digital con instant contro la gamekey card è totalmente diverso. La gamekeycard non scarica dallo store. Preferiremmo tutti i giochi su scheda? si. Meglio digital o gamekey card? per collezionismo e possesso gamekeycard. per comodità digital.
Credo siano due cose diverse e che scarichi il gioco dal server. Non è che se scarichi la keycard, hai automaticamente la copia digitale dello store.In che senso non scarica dallo store?
Io ho capito che scarichi il gioco ma se lo vendi non puoi più giocarlo.Credo siano due cose diverse e che scarichi il gioco dal server. Non è che se scarichi la keycard, hai automaticamente la copia digitale dello store.
Così, mi pare di aver capito.
Si è così.Io ho capito che scarichi il gioco ma se lo vendi non puoi più giocarlo.
Se non hai la scheda inserita non parte il gioco
Dovrebbe funzionare come una chiave(key)