Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
7 giorni. Tic tac King, tic tac.A zaza invece il pacco bomba è arrivato?
E' il più accessibile dei Souls. Il più dispersivo (causa OW), ma il più approcciabile (avendo decine di modi di risolvere un inghippo).Sto indeciso se prenderlo. Ho giocato solo bloodborn come souls a fatica per questioni legate alla difficoltà non essendo pratico con questo genere. Che faccio ci provo o butto soldi e tempo?
Assolutamente. È il più abbordabile, considera inoltre che la struttura stessa - più alcuni aiuti aka statuette di Marika - ti impediscono di rifarti molto pezzi a piedi per raggiungere i boss.Sto indeciso se prenderlo. Ho giocato solo bloodborn come souls a fatica per questioni legate alla difficoltà non essendo pratico con questo genere. Che faccio ci provo o butto soldi e tempo?
C'è un vero picco di difficoltà a 3/4 di gioco, ma se farmi come un maiale ce la si fa.Sto indeciso se prenderlo. Ho giocato solo bloodborn come souls a fatica per questioni legate alla difficoltà non essendo pratico con questo genere. Che faccio ci provo o butto soldi e tempo?
Ci sono anche le “Ceneri”, dei simil-fantasmi che puoi invocare (offline) per poterti aiutare, come se fossero incantesimi.Sto indeciso se prenderlo. Ho giocato solo bloodborn come souls a fatica per questioni legate alla difficoltà non essendo pratico con questo genere. Che faccio ci provo o butto soldi e tempo?
――DLCに期待するユーザーも多いと思います。開発の進捗はいかがでしょうか?
北尾氏:DLCについてはまた別の機会にお話させていただきます。まだ少し先になりますが、進捗は順調です。「Bloodborne」などと同じく新たな戦い、新たな登場人物という形のもになっています。新しいものに期待してください。
-I think many users are looking forward to the DLC. How is the development progress?
Mr. Kitao: We will talk about DLC another time. It is still some time away, but we are making good progress. Like "Bloodborne" and other games, there will be new battles and new characters. Please look forward to something new.
Contro ogni pronostico![]()
フロム・北尾氏「ELDEN RING」DLCに言及。「まだ少し先になりますが、進捗は順調です」 「PS Award 2023」メディアインタビューを実施
クリエイターの創作活動に敬意を表し、プレイステーション向けに発売されたヒットタイトルに賞を贈呈する「PlayStation Partner Awards」。初代プレイステーションが発売された1994年から始まり、今年で通算29回目の開催となった。game.watch.impress.co.jp
DeepL
まだ少し先になりますが
![]()
E mi sa che anche sti TGA saltano![]()
Mettiamola così:Contro ogni pronostico
No dai, io ci credo, ciccia fuori![]()
Il lato positivo? Potrete sentire ancora un po' le mie farneticazioni![]()
Ti voglio bene anche io King. Piangi sulla mia spalla.Madonna santa zaza non posso esplicitare quel che vorrei esplicitarti