PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

C'è stato un nuovo giro di Dev Debut, Dev Release, QA debug, QA release. Se il codice non viene toccato nuovamente ci sarà una patch tra una decina (abbondante) di giorni (questo è il pattern di pubblicazione). Anche l'anno scorso poco prima dei TGA fecero una patch, in quel caso inclusiva dei Colossei... Questa potrebbe essere l'ultima patch prima del reveal di SotE, la fine è vicina amici miei.

C'è stato un nuovo giro di Dev Debut, Dev Release, QA debug, QA release. Se il codice non viene toccato nuovamente ci sarà una patch tra una decina (abbondante) di giorni (questo è il pattern di pubblicazione). Anche l'anno scorso poco prima dei TGA fecero una patch, in quel caso inclusiva dei Colossei... Questa potrebbe essere l'ultima patch prima del reveal di SotE, la fine è vicina amici miei.
Ed ovviamente sarà piazzato nel q1 pure quello :trollface:

:morty:

E' al 90% nel Q1 visto che vogliono potenziare le vendite di ER nel Q4 Fiscale... E c'è solo un modo per farlo.

Febbraio per il secondo anniversario è perfetto in sto senso.
Allora sarà davvero un macello ( e come detto qualcuno purtroppo, pagherà cara la scelta di affiancarsi a certi colossi).

Aggiungo: deve essere nel Q1 perché altrimenti ci sarà la seconda venuta di Pacciani.

Mi sa che ho fatto una cazzata: ho dato
l'intruglio del precettore di Ranni a Nepheli,
ma volevo provare qualcosa spinto anche dallo stato d'animo di quest'ultima. Ora più di un NPC
si è "addormentato", sembra quasi come Ranni stessa.
E siccome finora mi è sembrato abbastanza chiaro (o comunque mi è sembrato) che
le due Dita stiano manipolando i Senzaluce e che nell'Ordine Aureo ci sia del marcio,
ho accettato la proposta di
Rogier (adesso appunto semicosciente) e ho iniziato a servire Ranni col suo dialogo, per trovare il marchio maledetto sul suo vecchio corpo,
cosa che mi incuriosisce molto e mi sembra importante per capire cosa succede. Non che
Ranni e seguaci
non siano sospetti, però insomma, ho scelto. Per il momento ho battuto due
assassine della notte dei neri coltelli.
Ho fatto una capatina anche a
Villa Vulcano con l'invito di Rya ma per ora non ho accettato la proposta della dama.
Tra l'altro a proposito delle
due Dita e dell'Ordine Aureo, in un dialogo con la Leggidita mi è parso di capire che Marika è stata imprigionata dentro l'albero madre dopo aver commesso il "peccato" della disgregazione (distruzione dell'Elden Ring?); magari un motivo l'avrà avuto. E le Dita vogliono comunque che il campione senzaluce la prenda in sposa per ripristinare l'ordine sfruttando anche ciò che Marika rappresenta in quanto "dea"... non mi sembra esattamente innocente come linea d'azione, mi sembra che stiano strumentalizzando il suo culto.
Poi c'è
Fia che, davanti al corpo del cavaliere dei due gemelli trafitto da rovi/radici (? fuoriusciti dal/cresciuti nel suo corpo come pena di un "peccato" tipo quelli del castello Grantempesta nelle cui fondamenta c'è la testa inquietante del semidio ucciso?) dopo aver ricevuto il pugnale logoro da me (consegnatomi da Fia), ha parlato del fatto che è la compagna di morte ed ha nominato Godwyn (che conosco solo di nome). Infine si è volatilizzata davanti ai miei occhi.
Ah, ho trovato un elmo testa di
lupo, copia di Blaidd, leggendo la descrizione del quale per un momento ho pensato che Blaidd fosse stato sostituito da un impostore, cioè dal suo assassino.
Se non erro l'ho trovato sopra un muro della
guglia del precettore di Ranni di cui ora non mi sovviene il nome se non che finisce con -us o -is.

Ultima modifica:
Mi sa che ho fatto una cazzata: ho dato
l'intruglio del precettore di Ranni a Nepheli,
ma volevo provare qualcosa spinto anche dallo stato d'animo di quest'ultima. Ora più di un NPC
si è "addormentato", sembra quasi come Ranni stessa.
E siccome finora mi è sembrato abbastanza chiaro (o comunque mi è sembrato) che
le due Dita stiano manipolando i Senzaluce e che nell'Ordine Aureo ci sia del marcio,
ho accettato la proposta di
Rogier (adesso appunto semicosciente) e ho iniziato a servire Ranni col suo dialogo, per trovare il marchio maledetto sul suo vecchio corpo,
cosa che mi incuriosisce molto e mi sembra importante per capire cosa succede. Non che
Ranni e seguaci
non siano sospetti, però insomma, ho scelto. Per il momento ho battuto due
assassine della notte dei neri coltelli.
Ho fatto una capatina anche a
Villa Vulcano con l'invito di Rya ma per ora non ho accettato la proposta della dama.
Tra l'altro a proposito delle
due Dita e dell'Ordine Aureo, in un dialogo con la Leggidita mi è parso di capire che Marika è stata imprigionata dentro l'albero madre dopo aver commesso il "peccato" della disgregazione (distruzione dell'Elden Ring?); magari un motivo l'avrà avuto. E le Dita vogliono comunque che il campione senzaluce la prenda in sposa per ripristinare l'ordine sfruttando anche ciò che Marika rappresenta in quanto "dea"... non mi sembra esattamente innocente come linea d'azione, mi sembra che stiano strumentalizzando il suo culto.
Poi c'è
Fia che, davanti al corpo del cavaliere dei due gemelli trafitto da rovi/radici (? fuoriusciti dal/cresciuti nel suo corpo come pena di un "peccato" tipo quelli del castello Grantempesta nelle cui fondamenta c'è la testa inquietante del semidio ucciso?) dopo aver ricevuto il pugnale logoro da me (consegnatomi da Fia), ha parlato del fatto che è la compagna di morte ed ha nominato Godwyn (che conosco solo di nome). Infine si è volatilizzata davanti ai miei occhi.
Ah, ho trovato un elmo testa di
lupo, copia di Blaidd, leggendo la descrizione del quale per un momento ho pensato che Blaidd fosse stato sostituito da un impostore, cioè dal suo assassino.
Se non erro l'ho trovato sopra un muro della
guglia del precettore di Ranni di cui ora non mi sovviene il nome se non che finisce con -us o -is.
Grande, molto interessanti i tuoi post.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Grande, molto interessanti i tuoi post.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Pensavo sembrassero gli sproloqui di qualcuno che ci sta capendo ben poco :asd:

Comunque l'effetto visivo sul pg che si vede in video (no spoiler), cioè fulgore dorato più fulmini, a cosa è dovuto? Già constatato che è simboleggiato dall'icona della spada sotto la stamina, che infatti scompare appena l'effetto svanisce. Ho scoperto che presumibilmente dovrebbe corrispondere ad un qualche buff all'attacco visto che il talismano che lo potenzia con pv ridotti fa apparire la stessa icona, ma l'effetto in quel caso è un fulgore rosso senza fulmini.

Scusate ma è normale che la
strega Sellen si trovi adesso in due posti contemporaneamente? In uno è incatenata mentre nell'altro libera. Lo trovo estremamente strano.

Poi ho capito da cosa dipendeva l'effetto, era la lacrima spezzata per aumentare i danni da fulmine nella miscela del mio balsamo.

Scusate ma è normale che la
strega Sellen si trovi adesso in due posti contemporaneamente? In uno è incatenata mentre nell'altro libera. Lo trovo estremamente strano.

Poi ho capito da cosa dipendeva l'effetto, era la lacrima spezzata per aumentare i danni da fulmine nella miscela del mio balsamo.
Se ho capito bene è normale XD

:morty:

Prezzo secondo te Zaza?
29.99 - 34.99 - 39.99

Uno di questi 3.

Volendo provare ad analizzare:
  • Bamco per le espansioni grosse (tipo il recente ToA) utilizza la fascia 29.99.
  • FROM utilizza la fascia 19.99 - 24.99 per i suoi DLCs.
  • Il gioco costa 59.99€ e spesso è in in sconto a 39.99.
  • Anche guardando fuori da Bamco abbiamo visto espansioni enormi con 2+ anni di sviluppo nella fascia 29.99 (Phantom Liberty di recente)

Questi dati farebbero propendere più verso il 29.99.

Ma al contempo son 2 anni di sviluppo AAA (è praticamente un gioco nuovo), ed ER è il loro più grande successo, quindi non mi stupirebbe il 40ello (o una via di mezzo a 35).

Non più di 40 comunque. E non meno di 30.

29.99 - 34.99 - 39.99

Uno di questi 3.

Volendo provare ad analizzare:
  • Bamco per le espansioni grosse (tipo il recente ToA) utilizza la fascia 29.99.
  • FROM utilizza la fascia 19.99 - 24.99 per i suoi DLCs.
  • Il gioco costa 59.99€ e spesso è in in sconto a 39.99.
  • Anche guardando fuori da Bamco abbiamo visto espansioni enormi con 2+ anni di sviluppo nella fascia 29.99 (Phantom Liberty di recente)

Questi dati farebbero propendere più verso il 29.99.

Ma al contempo son 2 anni di sviluppo AAA (è praticamente un gioco nuovo), ed ER è il loro più grande successo, quindi non mi stupirebbe il 40ello (o una via di mezzo a 35).

Non più di 40 comunque. E non meno di 30.
Non sarebbe male a 30 ma potrebbero fare anche una complete no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro