Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma perchè li avevano prima da sistemare il gioco vanilla che era un cantiere e poi preparare l'aggiornamento NGQuello di Cyberpunk è uscito quasi 3 anni dopo
Non ho capito, ti sembra tanto?Secondo me non ci sta nemmeno come tempi di sviluppo, cioè mettiamo caso non dovesse uscire per Febbraio 2024 sarebbero due anni.
Un DLC dopo due anni?
Te lo hanno detto: new fights.Basterebbe solo che comunicassero...
Non so, due anni dopo la release del gioco sono tanti.Non ho capito, ti sembra tanto?
Perché per quello che stanno cucinando, non è affatto tanto.
Mi sembra tutto normale e sanissimo. No?Quasi mille pagine e più della metà dei post sono di Zaza che chiede il dlc, si persino prima dell'uscita del gioco.
Io ancora chiedo BB2 quindi si.Mi sembra tutto normale e sanissimo. No?
Annunciano a sorpresa l’espansione di ACVI.
No.Ma non era mezzo leakato per marzo?
Da una parte mi spiace, ma dall'altra tutto questo tempo che si stanno prendendo mi sta facendo sognare sulle dimensioni vere di questo DLC.Mai fidarsi, mai.
Il trailer comunque potrebbe esserci. A me sembra strano che FROM inauguri il nuovo anno senza un gioco di facciata. Ma dalle parole di Kitao non parliamo di un DLC dietro l'angolo.
Se non ricordo male pure con ER lato comunicazione sono stati lentiSarà il DLC più grosso della Gen e il loro modo di non fare ER2 ora, prendendo tempo.
Ci sta ci impieghino tanto, basterebbe comunicarlo ora che ACVI è fuori dai giochi.
I tempi di sviluppo ci possono anche stare , è tutto quel che è nel mezzo che non va bene . Comunicazione : meno zero , supporto attivo al gioco 4, gioco tenuto in vita grazie alla community del pvp-coop supportata meno che zero . Invidio chi sta su pc che almeno si gode le mod dei fan a sto punto.Secondo me non ci sta nemmeno come tempi di sviluppo, cioè mettiamo caso non dovesse uscire per Febbraio 2024 sarebbero due anni.
Un DLC dopo due anni?
Una migliore traduzione dell'intervista con Kitao
1. We are very grateful to have so many users playing.
2. Our stance has always been to create interesting and valuable things seriously and hard.
3. We moved because our office was getting too small. The development environment is getting better.
4. I'll talk about the DLC on another occasion. It's still a bit down the road, but progress is going well. Like "Bloodborne," it includes new battles, new characters. Expect something new.
5. I believe the high level of freedom in gameplay strategy has been well received.
Like "Bloodborne,"