UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Bellissima come zona :sisi:
Tieni d'occhio i messaggi per terra, mi sono perso diverse volte, andavo più indietro che avanti :rickds: :asd:
Ci credo, stava succedendo anche a me, guardando la mappa mi avvicinavo leggermente all'inizio e poi ho scoperto un punto in cui buttarsi finalmente, spero di aver trovato la strada giusta.

Teoria su eventuale DLC, è solo un'immagine della mappa

EqQaqJ0.png

Comparazione della mappa dalla beta
4LEZqY1.png

Sembra probabile che li in mezzo vogliano metterci qualcosa

Lo avevo visto,

ma questo invece?

Senza-titolo-2.jpg

Lo avevo visto,

ma questo invece?

Senza-titolo-2.jpg
Quello lo avevo notato pure io... volevo andare a vedere se si vedeva qualcosa dal castello ma mi sono dimenticato :ahsisi: O magari si vede qualcosa dal monte Gelmir :hmm:

Ma con un gioco del genere, immenso, dite sia probabile l'uscita di uno o più dlc si?

Ma con un gioco del genere, immenso, dite sia probabile l'uscita di uno o più dlc si?
Imo dipende da quanto cut content hanno :asd: Con ER ne avranno a bizzeffe... potrebbero anche solo aggiungere roba minore via aggiornamenti gratuiti (come per esempio hanno già fatto). Oppure potremmo beccarci un'espansione bella grossina tra un anno... vedremo. Il gioco ha avuto un gran successo, hanno già detto che volevano espandere ER oltre il gioco, ma chissà quali altri piani avranno per quest'ultimo in particolare... è ancora presto.

per me dipende da quanti personaggi di cui si parla, ci sono effettivamente in game. se qualcuno di grosso non c'è, potrebbe essere un dlc.

non voglio saperlo però pls :asd:

Madonna che figo lo scudo sembiante:allegri:
Peccato non abbia abbastanza forza:ahsn:
Post automatically merged:

A Caleid non hanno badato al risparmio con i mob :dsax:

Ultima modifica:
Ok finito, più o meno
farum azula, sicuramente ho dimenticato roba in giro ma non è propriamente comodo da esplorare ecco.
Ora sono andato al sacro albero di miquella ma è tostissima già dalla seconda grazia :morris2:
Sono a lv151, partito da cavaliere errante e tolta forza, fede e arcano lv base ho vita e vigore 40, int a 50 e dex a 30, giro con la luna velata +10 e armatura di Lionel completa, usando il talismano del peso resto in mid.
Ci sono armi simili, come peso e velocità, alla katana con le quali fare più danno? Uso lo scudo, non faccio dual anche se devo ancora provarlo.

Ultima modifica:
Ogni volta che penso di trovare qualcosa di figo e poi mi ritrovo una saetta runica :facepalm:
La cenere vasaio mi sta dando grosse soddisfazioni infligge malus di tutti i tipi e corre come un dannato :tunak:

Ho paura di essermi preso un bug al forte di sud della nuova zona non ci sta un cane :dsax:

Ultima modifica:
Ok finito, più o meno
farum azula, sicuramente ho dimenticato roba in giro ma non è propriamente comodo da esplorare ecco.
Ora sono andato al sacro albero di miquella ma è tostissima già dalla seconda grazia :morris2:
Sono a lv151, partito da cavaliere errante e tolta forza, fede e arcano lv base ho vita e vigore 40, int a 50 e dex a 30, giro con la luna velata +10 e armatura di Lionel completa, usando il talismano del peso resto in mid.
Ci sono armi simili, come peso e velocità, alla katana con le quali fare più danno? Uso lo scudo, non faccio dual anche se devo ancora provarlo.
La Sword of Night and Flame è pazzesca come danni :asd: non solo con le sue due abilità :ahsisi: oppure prova con una dual di katane, con la lunavelata ci sta bene la katana meteorica (imo) anche lei scala con int e in dual fanno un buon sanguinamento :ahsisi:

Ogni volta che penso di trovare qualcosa di figo e poi mi ritrovo una saetta runica :facepalm:
La cenere vasaio mi sta dando grosse soddisfazioni infligge malus di tutti i tipi e corre come un dannato :tunak:

Ho paura di essermi preso un bug al forte di sud della nuova zona non ci sta un cane :dsax:
Sempre utili le saette runiche in realtà :asd: buttale via :granma:

Per il forte cosa intendi? :hmm: quello di Haight?

Ultima modifica:

Se ti riferisci al castello di Caelid, allora è perché sei andato avanti con una quest

La Sword of Night and Flame è pazzesca come danni :asd: non solo con le sue due abilità :ahsisi: oppure prova con una dual di katane, con la lunavelata ci sta bene la katana meteorica (imo) anche lei scala con int e in dual fanno un buon sanguinamento :ahsisi:

Sempre utili le saette runiche in realtà :asd: buttale via :granma:

Per il forte cosa intendi? :hmm: quello di Haight?
Quello a sud di Caelid, non ci sta manco il comitato di benvenuto.
Ma le saette le trovi come il pane da un mob :asd:

Quello a sud di Caelid, non ci sta manco il comitato di benvenuto.
Ma le saette le trovi come il pane da un mob :asd:
Mantorosso allora... sì all'inizio non c'è nessuno perché è una roba di trama :ahsisi: Ci torni un altro paio di volte; una volta per un'altra quest; e la seconda volta per ripulirlo :unsisi:

Statisticamente parlando risulta inferiore diquasi un centone rispetto alla luna velata :hmm: proverò a soffrire e vediamo come gira, mi son messo pure la uchi +25 per il dual con la cenere magica per scalare meglio, come ultima spiaggia.

Statisticamente parlando risulta inferiore diquasi un centone rispetto alla luna velata :hmm: proverò a soffrire e vediamo come gira, mi son messo pure la uchi +25 per il dual con la cenere magica per scalare meglio, come ultima spiaggia.
Eh sì, dipende anche dallo scaling in base alla tua build :asd: la uchi base resta comunque un colpo sicuro da tirar su; è forte, veloce e con le infusioni/ceneri puoi fare quello che vuoi :ahsisi:

Eh sì, dipende anche dallo scaling in base alla tua build :asd: la uchi base resta comunque un colpo sicuro da tirar su; è forte, veloce e con le infusioni/ceneri puoi fare quello che vuoi :ahsisi:
Si effettivamente ora ho fede che dire scarsa è un complimento ma penso andrebbe a colmare il gap al massimo, tirando su, però dovrei perdere punti in giro, non so se ne vale la pena :hmm:

Ma le lacrime di larva per respeccare, ne ho diverse, ma volendone altre dove le trovo?

Beccata al 99% la zona del possibile DLC, è proprio dove si teorizzava nella mappa che ho postato prima

Occhio ci sono spoiler nel video

Non posso vedere il video ma se penso a una possibile espansione potrebbero benissimo mettere la terra da cui arriva la classe samurai :)

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro