UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Si effettivamente ora ho fede che dire scarsa è un complimento ma penso andrebbe a colmare il gap al massimo, tirando su, però dovrei perdere punti in giro, non so se ne vale la pena :hmm:

Ma le lacrime di larva per respeccare, ne ho diverse, ma volendone altre dove le trovo?
Se è solo per una spada sì, non ti conviene tirar su fede... magari rimani su ciò in cui già vai forte; controlla le altre armi e guarda se c'è qualcosa che scala bene con le tue stats attuali. Tirar su un'arma random non sapendo se sarà efficace è un rischio molto alto, per questo prova ad usare un build calculator (dovrebbero essercene già un paio in rete)... così vedi quanti danni faresti con determinate armi potenziate e le tue stats attuali. Confronti con quelle che già hai e se ti possono interessare controlli se ti piace il move-set :ahsisi:

Io sono in end game (mi dovrebbero mancare solo una zona e mezza) e per ora ho 13-14 lacrime (mai fatto respec). Se hai già sbloccato tutta la mappa ti conviene andare a vedere sulla wiki dove trovarle perché fai prima :unsisi:

Io sono in end game (mi dovrebbero mancare solo una zona e mezza) e per ora ho 13-14 lacrime (mai fatto respec). Se hai già sbloccato tutta la mappa ti conviene andare a vedere sulla wiki dove trovarle perché fai prima :unsisi:
Eh pure io, per le lacrime, ho respeccato 2-3 volte e ne avevo una decina circa, una l'ho data via... ne ho ancora diverse ma era per stare più larghi anche se non penso me ne serviranno a breve.

Fatti piccoli passi avanti
ad elphael, sono arrivato alla seconda zona penso, un delirio, non tanto per l'esplorazione quanto per la qualità dei nemici.
Ho ucciso abbastanza agilmente loretta, il primo boss, invece ci sono dei bestioni in giro che rendono il girovagare poco spensierato, per sbloccare la grazia successiva ero con una sola fiaschetta di vita, ho ucciso da lontano dei balestrieri e mi son buttato di corsa oltre un boss albero alla ricerca di una grazia :asd: ora sono uscito in una zona particolare ma tutto il dungeon mi sta piacendo molto, questo insieme a farum azula i migliori visivamente secondo me, hanno un impatto scenico non da poco.
Spero domani di finire la zona così mi metto a fare le ultime cose rimaste indietro e poi si vedrà.

Ma possibile che sono davanti al boss finale e non si riesce mai ad evocare nessuno perché da sempre evocazione fallita ….zio pedro from e sto sistema de cacca delle evocazioni che si porta dietro da una vita

Ma possibile che sono davanti al boss finale e non si riesce mai ad evocare nessuno perché da sempre evocazione fallita ….zio pedro from e sto sistema de cacca delle evocazioni che si porta dietro da una vita
Buona fortuna :asd:
Se proprio non riesci, scrivi nel subreddit r/BeyondTheFog e mettiti d'accordo con qualcuno usando una password

Uscito nuovo aggiornamento, 111mb.

Arrivato a Leyndell. Credo di non aver mai visto un OW che riponesse una cura così certosina nei dungeon, mi sorprende sempre di più.
Mi sono diretto alle fogne per liberare Mangiasterco. Però, visto che Roderika mi aveva messo in guardia e lui sembrava un pazzoide, ho deciso di seccarlo.

Al mio pg sono diventati gialli gli occhi :ahsn:
Ogni tanto vedo qualche mob così, ma significa che
sono affetti da follia?
Uscito nuovo aggiornamento, 111mb.
Ad ogni patch spero sempre che stabilizzino la coop ma al momento son rimasto deluso. E i problemi sono gli stessi o quasi di dark souls 3. Invocazioni che falliscono per 2 o 3 volte, disconnessioni improvvise, colpi che non entrano sui nemici. La stabilità delle sessioni è talmente random che non si capisce dove stia il problema.

Ogni tanto vedo qualche mob così, ma significa che
sono affetti da follia?

Ad ogni patch spero sempre che stabilizzino la coop ma al momento son rimasto deluso. E i problemi sono gli stessi o quasi di dark souls 3. Invocazioni che falliscono per 2 o 3 volte, disconnessioni improvvise, colpi che non entrano sui nemici. La stabilità delle sessioni è talmente random che non si capisce dove stia il problema.
Ho paura che sia per la comunione
draconica

si portano dietro ste magagne (e tante altre) da più di una decade...è francamente triste:facepalm2:

Io ho finito liurnia e l'accademia, sono arrivato al montacarichi per l'altopiano ma ho solo un pezzo del medaglione... dove cacchio è l'altro? credo di aver visto più o meno tutto a liurna... boh
Devo guardare una guida? C'è qualche indizio nel gioco? :asd:
Ora sto esplorando il sottosuolo, speriamo bene :asd:

Io ho finito liurnia e l'accademia, sono arrivato al montacarichi per l'altopiano ma ho solo un pezzo del medaglione... dove cacchio è l'altro? credo di aver visto più o meno tutto a liurna... boh
non te lo dice la metà che hai già in possesso?:hmm: o forse ricordo male io:rickds:

Ho paura che sia per la comunione
draconica
Sì è per quello... :ahsisi: hai mangiato svariati cuori (comunque il pg non cambierà più di così, credo...)
Post automatically merged:

Quello a Caelid l'hai trovato?

Buona fortuna :asd:
Se proprio non riesci, scrivi nel subreddit r/BeyondTheFog e mettiti d'accordo con qualcuno usando una password
Ok son riuscito grazie !

si portano dietro ste magagne (e tante altre) da più di una decade...è francamente triste:facepalm2:
Infatti sta cosa per me ormai è inaccettabile !

Ho perso 40k d'anime tutto per una mer*a di copricapo, pensavo servisse a qualcosa ed invece la descrizione mi ha trollato alla grande :facepalm:

Sono alla fine dell'albero elphael e ho trovato il primo boss che mi sta metendo seriamente in difficoltà, Malenia.
L'ho affrontata solamente tre volte e sono arrivato alla seconda fase una volta sola, una bestia.

Sconsolato sono andato a recuperare il boss drago a farum azula, veramente molto difficile da trovare, senza guida questo o hai una botta di culo che vedi il posto, o le scritte, sennò non lo trovi mai nella vita.
Ucciso al secondo tentativo, peccato ci siamo uccisi in contemporanea e non ho ricevuto le rune e non ho più accesso alla zona per recuperarle.

Ho poi finito due quest quella di Millicent, molto triste, finisce come inizia praticamente, dopo tutto quel giro che ci fa fare, l'aiuto nel combattimento e decide di levarsi l'ago e morire di marcescenza.
L'altra è quella di Sellen, che ho aiutato fino alla fine, pure nello scontro con Jerren ma poi è stata trasformata in quella palla di teste :asd: ma quindi tutti quei nemici sono altri personaggi trasformati? :|
Ora come quest dovrebbe mancarmi quella del prete che è fermo alla capitale e basta penso perchè
Sellen e millicent le ho appena scritte e son finite direi.
Boc, dopo avergli dato due aghi, trovato alla capitale gli ho fatto dono di una lacrima, lo trovo da rennala e muore.
Roderika va alla tavola rotonda e vabbè.
Irina è la più corta e semplice, lettera al padre, fatto il forte lei muore e lui sparisce per poi invaderci a liurnia.
Thops, il mitico mago, il tempo di dargli la chiave dell'accademia e si trova morto dentro.
Rogier si lega a Fia e D, probabilmente la quest più bella insieme a quella di Ranni, a cui è legato blaidd e seluvis e il fabbro gigante, molto complicate, ho dovuto leggere di parlare con la bambola di ranni altrimenti sarei ancora fermo, per il resto abbastanza fattibili, specie per chi esplora tutto, troppo lunghe da spiegare :asd: fatto sta che muoiono praticamente tutti :morris2:
Il prete penso sia ancora fermo alla capitale con goldon mask e non so cosa dargli per farlo proseguire.
Bernhal parte come mercante di ceneri, poi lo troviamo a villa vulcano e infine ci invade a farum azula.
Yura, il mitico samurai ci aiuta in un paio di occasioni, poi lo aiutiamo noi a liurnia e infine muore dove affrontiamo eleonora, sostituito da shabriri che mi stava in quel posto e ho ucciso.
Figlio di vacca varre, ci fa invadere altri giocatori e poi ci fa dono del teletrasporto per il luogo in cui sta il boss mohg.
Alexander, il mitico vasone, lo si trova in parecchi posti, due tre volte anche come evocazione, punto finale in cui ci si sfida a farum azula e qui ci abbandona, i suoi resti possono essere dati al cugì a vasburgo, lì ritroveremo pure diallos il senza palle, che cerca di redimersi difendendo i vasi da non si sa chi.
Nepheli non so come sarebbe andata dato che mi è morta alla tavola dopo che l'albero è andato in fiamme, il tutto dopo aver fatto visita al paese degli albinosauri.
Latenna ci accompagna fino a trovare sua sorella in una chiesa ai limti del mondo, da capire se devo portarla indietro dal lupo o meno, poi provo.
Hyetta dopo esser diventata dipendente dagli occhi mi è sparita non so dove, ultimo avvistamento chiesa/rovine a nord di liurnia.
Rya di vulla vulcano, dopo aver scoperto chi era, l'ho tenuta in vita, sua "madre" è andata via come gli altri dopo la morte del boss
Manca il mangiacacca che è nei sotterranei della capitale in cui devo ancora andare e il mitico haight che è sempre alla ricerca del futuro re o quel che è
E se non ho dimenticato qualcosa questo è quello che è successo, tutti finali molto allegri.
Manca poco alla fine.

10/10 alla città di Selia è veramente stupenda :bruniii:

La parte centrale sopra Caelid è veramente un brutto posto :ahsn:

Ultima modifica:
Giornata impegnativa
In giornata ho ucciso il drago super nascosto a farum azula, mohg nelle fogne e ho scoperto la zona nascosta subito sotto/dietro che porta alla mitica cieca numero 1 e alla nuova religione delle tre dita come i documenti trovati, devo ancora parlarci però :unsisi: si ricollega anche alla zona sotteranea degli alberi, figata.
Ma il piatto forte è che ho ucciso quella mignotta di malenia, dopo innumerevoli tentativi, mamma mia che sofferenza, davvero davvero tosta, boss del gioco, in attesa di fare quello finale
Domani mi guardo le ultime cose in giro e poi vado a fare il boss finale per chiudere il cerchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro