Crimson King
Schizoid man
- Iscritto dal
- 23 Mar 2013
- Reazioni
- 372
IT BUUUUUUUURRRRRRNNNNNNSSSSSSS!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fosse su disco lo prenderei di paccaSu Amazon c'è la fisica in preorder a 59,99€, se non fosse che mi perderei il preload lo prenoterei fisico... ma chi aspetta la consegna e il download? Lo voglio subitooo![]()
Amazon dice Code in a Box. Che pena. E pensare che ds3 pc lo avevo preso Steelbook con i dischi dentro (anche se non c'era tutto il gioco ma almeno un 50-60% si).Se fosse su disco lo prenderei di paccama se mi danno una scatola vuota con un codice a sto punto lo prendo digital.
"Field bosses", nemici pipù forti del normale come la viverna qui sopra che ti possono attaccare improvvisamente nell'open world, in modo analogo a come avveniva in Dragon's Dogma mi viene da pensare
"Field bosses", nemici pipù forti del normale come la viverna qui sopra che ti possono attaccare improvvisamente nell'open world, in modo analogo a come avveniva in Dragon's Dogma mi viene da pensare
Gran gioco DD, nel mio caso solo un dogma 2 potrebbe eguagliare l'hype di elden ring"Field bosses", nemici più forti del normale come la viverna qui sopra che ti possono attaccare improvvisamente nell'open world, in modo analogo a come avveniva in Dragon's Dogma mi viene da pensare
La vedo difficile che avvenga, quanto tempo è passato ormai? E' del 2012 mi sembra, giusto? però si concordoGran gioco DD, nel mio caso solo un dogma 2 potrebbe eguagliare l'hype di elden ring
Sent from Tapatalk
Perchè resisti?Io DD l’ho giocato sulla ps3 eoni fa, e sono 2 settimane che mi balena l’idea di prenderlo per pc. Devo resistere.
Dragon's Dogma 2 è confermato essere in sviluppoLa vedo difficile che avvenga, quanto tempo è passato ormai? E' del 2012 mi sembra, giusto? però si concordo
Non lo sapevo, ottima notizia.Dragon's Dogma 2 è confermato essere in sviluppo![]()
Perché ricomprare un gioco già finito non ha senso quando ho tipo 200 giochi “”nuovi”” ancora da aprireLa vedo difficile che avvenga, quanto tempo è passato ormai? E' del 2012 mi sembra, giusto? però si concordo
Post automatically merged:
Perchè resisti?![]()