UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Su Amazon c'è la fisica in preorder a 59,99€, se non fosse che mi perderei il preload lo prenoterei fisico... ma chi aspetta la consegna e il download? Lo voglio subitooo :gogogo:

ss_8b58d96262fb0d62a482621b86c6ff85f4f57997.jpg

ss_ae44317e3bd07b7690b4d62cc5d0d1df30367a91.jpg

ss_3e556415d1bda00d749b2166ced264bec76f06ee.jpg

tenor.gif

Quel castello mi arrapa ogni volta che lo vedo :iwanzw:

Tweet di Nibel cancellato :hmm: Palava delle specifiche :hmm:

Suppongo fossero errate.

EDIT:Ok, sì era roba inaffidabile

Se fosse su disco lo prenderei di pacca :bah: ma se mi danno una scatola vuota con un codice a sto punto lo prendo digital.
Amazon dice Code in a Box. Che pena. E pensare che ds3 pc lo avevo preso Steelbook con i dischi dentro (anche se non c'era tutto il gioco ma almeno un 50-60% si).

Sent from Tapatalk

Probabile che li annuncino tra poco allora (un paio di mesi).

Comunque non credo saranno tanto diversi da quelli di Sekiro e DS3 (che sono pressoché identici)

-164 Giorni comunque :predicatore:

Letti i requisiti che girano, non mi sembrano tanto surreali, potrebbero essere veri, a parte quei 150Gb di spazio richiesto... mi sembrano abbastanza esagerati per un titolo FS :unsisi:

Ultima modifica:
Io sto aspettando la collectors edition; devo dire che l'unica che ho preso è stata quella di bloodborne e ancora oggi risveglia il bambino con le mani piene di nutella, che c'è in me.
Per ora mi sembra non sia prevista, ma io incrocio le dita..se non c'è amen, steam e sono felice uguale. Le copie fisiche al giorno d'oggi non hanno senso, alla fine paghi cosa? la confezione di plastica? Mio parere ovviamente, sono sicuro che a molti facciano gola, ma io provengo da un'era dove i giochi te li davano con le scatole ciccione di cartone, mappe in tessuto e manuali grandi come la divina commedia. :asd:

ps: mi sto rifacendo ds3 (ancora) giusto per rimettermi nella logica che morire e fallire è bello e giusto..nonostante non l'abbia apprezzato come il primo devo dire che è un gran gioco visto che immancabilmente continuo a reinstallarlo annualmente. Se Elden ring alza l'asticella un altro pò io non esco più di casa :facepalm2:

"Field bosses", nemici più forti del normale come la viverna qui sopra che ti possono attaccare improvvisamente nell'open world, in modo analogo a come avveniva in Dragon's Dogma mi viene da pensare :ivan:

Ultima modifica:
"Field bosses", nemici pipù forti del normale come la viverna qui sopra che ti possono attaccare improvvisamente nell'open world, in modo analogo a come avveniva in Dragon's Dogma mi viene da pensare :ivan:

Se è come dragons madonna esce il gioco definitivo :dajee:
Mi ricordo ancora agli inizi il grifone di mer*a:asd:

"Field bosses", nemici pipù forti del normale come la viverna qui sopra che ti possono attaccare improvvisamente nell'open world, in modo analogo a come avveniva in Dragon's Dogma mi viene da pensare :ivan:

Guardando il filmato (al di la del fatto che è tutto meraviglioso :asd: anche se è solo un racconto di terza mano) mi sono venute in mente le critiche fatte ciclicamente ai lavori della from (molte volte da gente che il gioco non l'aveva mai finito), in particolare nel riclicare le stesse cose ancora e ancora.
Se questo gioco sarà la summa dell'esperienza maturata da questa software house e delle stessa visione più volte riproposta in chiave diversa, ben venga questo riuso.
Mi sto lasciando trasportare dall'hype ma non vedo l'ora di giocarci, se non altro per i miei gusti la from non ha mai deluso.

ps: tanta roba comunque, se solo metà delle cose che il gionalista dice sono vere io sono già felice cosi, la verticalità di esplorazione, la mappa, il combat system a cavallo e via dicendo..madò :bruniii:

"Field bosses", nemici più forti del normale come la viverna qui sopra che ti possono attaccare improvvisamente nell'open world, in modo analogo a come avveniva in Dragon's Dogma mi viene da pensare :ivan:

Gran gioco DD, nel mio caso solo un dogma 2 potrebbe eguagliare l'hype di elden ring

Sent from Tapatalk

Io DD l’ho giocato sulla ps3 eoni fa, e sono 2 settimane che mi balena l’idea di prenderlo per pc. Devo resistere.

Gran gioco DD, nel mio caso solo un dogma 2 potrebbe eguagliare l'hype di elden ring

Sent from Tapatalk
La vedo difficile che avvenga, quanto tempo è passato ormai? E' del 2012 mi sembra, giusto? però si concordo :sisi:
Post automatically merged:

Io DD l’ho giocato sulla ps3 eoni fa, e sono 2 settimane che mi balena l’idea di prenderlo per pc. Devo resistere.
Perchè resisti? :asd:

La vedo difficile che avvenga, quanto tempo è passato ormai? E' del 2012 mi sembra, giusto? però si concordo :sisi:
Post automatically merged:

Perchè resisti? :asd:
Perché ricomprare un gioco già finito non ha senso quando ho tipo 200 giochi “”nuovi”” ancora da aprire :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro