UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Magari ci sarà l'opzione per disattivarla? O è troppo complesso per From? :asd:
se non lo faranno loro sicuramente faranno delle mod.

io sono molto indeciso se prenderlo per ps4p o per pc. so che non c'è il minimo paragone ma a livello collezionistico li ho sempre presi tutti per ps (e poi anche per pc in realtà :asd:)

edit: certo che a 35 come si fa a resistere :facepalm2:

se non lo faranno loro sicuramente faranno delle mod.

io sono molto indeciso se prenderlo per ps4p o per pc. so che non c'è il minimo paragone ma a livello collezionistico li ho sempre presi tutti per ps (e poi anche per pc in realtà :asd:)

edit: certo che a 35 come si fa a resistere :facepalm2:
È il dilemma del collezionista, io avrò lo stesso problema con un jrpg che uscirà nel 2023. Lo voglio giocare su PC ma ho tutte le boxed ps4. La soluzione (per me e te) potrebbe essere di recuperarla parecchi mesi dopo l'uscita, così risparmiamo. Però ce lo giochiamo al massimo su PC fin da subito.

Sent from Tapatalk

È il dilemma del collezionista, io avrò lo stesso problema con un jrpg che uscirà nel 2023. Lo voglio giocare su PC ma ho tutte le boxed ps4. La soluzione (per me e te) potrebbe essere di recuperarla parecchi mesi dopo l'uscita, così risparmiamo. Però ce lo giochiamo al massimo su PC fin da subito.

Sent from Tapatalk
infatti neanche il tempo di dirlo e l'ho preordinato su cdkeys a 36. occasione troppo ghiotta.
poi con calma lo prenderò per ps4 (o magari addirittura su ps5 senza manco averla :asd:)

Lo abbiamo pensato tutti, ammettetelo
FB_IMG_1636125924027.jpg

Lo abbiamo pensato tutti, ammettetelo
Season 3 No GIF by The Office

Che Belli i modelli, bellissimi :predicatore: E sembra anche che finalmente avremo delle facce che sembrano umane :asd:

Curioso di vedere i requisiti. :hmm: Sekiro mi pare fosse permissivo.

Buono per l'HDR, niente Ultrawide mi par di capire quindi dovrò aspettare una mod. Ad occhio sono dentro lo standard dei giochi jap su PC con in più ray tracing ed HDR.

Il framerate lockato però, ragazzi, e che cazzo :facepalm:
Lo so che sembra che ci lamentiamo sempre noi pcisti eh, tutte le altre sono buone notizie, però è ora che anche From arrivi ai giorni nostri :asd:

Lo so che sembra che ci lamentiamo sempre noi pcisti eh, tutte le altre sono buone notizie, però è ora che anche From arrivi ai giorni nostri :asd:
E' una piaga che ci portiamo dietro da troppo tempo, anche Bandai ha un pò rotto il cazzo in tal senso. Son dieci e passa anni che fanno port, potrebbero pure aggiornarsi un minimo

Poi come al solito, con sorpresa di esattamente nessuno, verrà sbloccato al D1 da una mod e al 99% non ci saranno problemi di nessun tipo.

Si infatti, capivo prima, ma ora non ci dovrebbero essere più problemi con la fisica del gioco(?)

Si beh, il lock a 60 e il mancato supporto all'ultrawide sono robe assurde, soprattutto se consideriamo che verranno entrambi sbloccati via mod, se non al d1, poco dopo. Non capirò mai perché si ostinino a fare queste pagliacciate :facepalm2:

Il RT comunque non me lo aspettavo... chissà se lo implementeranno completamente. Speriamo arrivino anche il DLSS e l'AMD FSR :unsisi:

Poi come al solito, con sorpresa di esattamente nessuno, verrà sbloccato al D1 da una mod e al 99% non ci saranno problemi di nessun tipo.
Per me non è una sorpresa perché il motore è sempre quello di DS3 e Sekiro che erano lockati, il lato positivo è come hai detto che la mod per ultrawide e framerate sbloccato con Sekiro era arrivata quasi subito

I 60 fps bastano ed avanzano in questo gioco, ovviamente non è una giustificazione per lockare :) Il raytracing per me sarà limitato a certi elementi o serve dlss.

Sent from Tapatalk

Ultima modifica:
I 60 fps bastano ed avanzano in questo gioco, ovviamente non è una giustificazione per lockare :) Il raytracing per me sarà limitato a certi elementi o serve dlss.

Sent from Tapatalk
iniziamo a vedere se serve a qualcosa o se è solo un mattonazzo, poi vedremo se usarlo o meno :asd:

I 60 fps bastano ed avanzano in questo gioco
Possiamo essere d'accordo che sia sufficiente per giocare, ma visto che ormai il VRR è lo standard, io preferirei vedere tanti frame quanti la mia GPU è in grado di farne uscire, anche solo per una questione di latenza dei comandi. Non ha alcun senso lockare un gioco oggi, tanto che anche su console stanno pian piano andando verso il VRR.

Quasi sicuramente è dovuto alle animazioni che stanno riciclando sin da Dark Souls 1 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro