UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Possiamo essere d'accordo che sia sufficiente per giocare, ma visto che ormai il VRR è lo standard, io preferirei vedere tanti frame quanti la mia GPU è in grado di farne uscire, anche solo per una questione di latenza dei comandi. Non ha alcun senso lockare un gioco oggi, tanto che anche su console stanno pian piano andando verso il VRR.

Quasi sicuramente è dovuto alle animazioni che stanno riciclando sin da Dark Souls 1 :asd:
Si sulla latenza hai ragione, diciamo che avevo messo in secondo piano quella cosa perché conscio di non riuscire a raggiungere un elevato numero di frame a 4k - anche se ho una scheda veloce dubito che elden ring girerà a 144 fps, figurati se si attiva il raytracing :D

Sulle animazioni:

nel video mi è sembrato di notare quella roba che sulla distanza i frame di animazione di npc/mostri siano più che dimezzati (una cosa simile l'aveva il motore grafico di Nioh ma credo anche Re2). L'effetto incriminato è quando arriva il drago nell'open world, l'animazione in volo (in lontananza) ha una resa non proprio fluida.

Sent from Tapatalk

Sbaglio o a 00:32 l'npc evocato usa una magia che simula la testa di un drago che spara fuoco che assomiglia tanto all'arma (o meglio braccio :asd: ) di quest'altro boss

1:49

Sarebbe una delle mie preferite a prescindere dai danni :asd:

Sbaglio o a 00:32 l'npc evocato usa una magia che simula la testa di un drago che spara fuoco che assomiglia tanto all'arma (o meglio braccio :asd: ) di quest'altro boss

Sarebbe una delle mie preferite a prescindere dai danni :asd:
Deve trattarsi di una di quelle skill droppabili dai boss, magari dalla viverna che si vede nel video di gameplay :unsisi:

Sono le evocazioni dei nemici sconfitti che sarà possibile fare (non è stato detto in quali modalità esattamente), per quante se ne son viste sto pensando ci si possa fare la build apposita, magari la statistica "Arcane" serve a quello

Sono quasi convinto che la stat Arcane serva (o almeno anche) per aumentare la discovery, nel video presentato dove si vedono le statistiche Arcane è a 10 e discovery è a 110 (100+livello, similmente alla fortuna in DS3).

Questa è nuova e molto importante

FDr5paVXIAIZyZ5

Non è ancora stato detto come viene giustificata la morte del protagonista nella lore, visti i lavori precedenti credo lo sarà anche qui

Questa è nuova e molto importante

FDr5paVXIAIZyZ5

Non è ancora stato detto come viene giustificata la morte del protagonista nella lore, visti i lavori precedenti credo lo sarà anche qui
Interessante, forse sarà simile a Sekiro; quindi con un vantaggio tattico, sempre che ci sia la statua (?) nei paraggi.
Mi piacerebbe sapere i malus in caso di morte (se ci sono) o che succede al mondo quando muori, respawn di tutti i mostri?

A me piacerebbe livellare in qualsiasi falò ed avere una coop non legata a consumabili (o al massimo, se presenti, che siano facili da trovare e non ci vogliano run multiple per accumularne un numero adeguato alla coop).

Sent from Tapatalk

Occhio agli spoiler perché alcuni (Sabaku per esempio) possono streammare la CNT di ER... quindi se volete essere al 100% blind occhio ai soliti canali Twitch e YT :unsisi: Inoltre già dal mese prossimo si vedrà in giro sempre più roba quindi attenzione x2.

Sono uscite/stanno uscendo prove di giocato della stampa, sia video che articoli, occhio.

Sono uscite/stanno uscendo prove di giocato della stampa, sia video che articoli, occhio.
Ho letto un paio di questi articoli e li ho trovati abbastanza spoiler free. Ovvio che ci sono alcuni dettagli sul gameplay (es: come funziona il cavallo, come sono gestite le weapon arts etc) ma se avete visto il reveal gameplay dell'altro giorno avete già un'idea di quel che tratteranno.

Quel che ancora non ho trovato, ma ora continuo la ricerca, è info sul funzionamento della coop. Ho letto solo di una "versione migliorata" del solito sistema From ma nel concreto vorrei sapere (e credo un po' tutti):

• ci saranno ancora degli oggetti "consumabili" da utilizzare per lasciare il "segno a terra"?
  • E i fantasmi avranno delle limitazioni come i vecchi titoli? Potranno "attraversare" l'ingresso di qualsiasi legacy dungeon insieme a noi? E dopo aver sconfitto il boss di turno scompariranno?

Ho letto un paio di questi articoli e li ho trovati abbastanza spoiler free. Ovvio che ci sono alcuni dettagli sul gameplay (es: come funziona il cavallo, come sono gestite le weapon arts etc) ma se avete visto il reveal gameplay dell'altro giorno avete già un'idea di quel che tratteranno.

Quel che ancora non ho trovato, ma ora continuo la ricerca, è info sul funzionamento della coop. Ho letto solo di una "versione migliorata" del solito sistema From ma nel concreto vorrei sapere (e credo un po' tutti):

• ci saranno ancora degli oggetti "consumabili" da utilizzare per lasciare il "segno a terra"?
  • E i fantasmi avranno delle limitazioni come i vecchi titoli? Potranno "attraversare" l'ingresso di qualsiasi legacy dungeon insieme a noi? E dopo aver sconfitto il boss di turno scompariranno?
Si, per quanto riguarda gli articoli avevo pochi dubbi, era più che altro per i video "l'allarme".
Se trovi info sulla coop posta che interessa anche a me e suppongo molti altri qua :ahsisi:

Che fastidio queste anteprime con così tanto tempo dal lancio ufficiale :bruniii:

NON voglio vedere nulla ma VOGLIO v e d e r e :powah:

Si, per quanto riguarda gli articoli avevo pochi dubbi, era più che altro per i video "l'allarme".
Se trovi info sulla coop posta che interessa anche a me e suppongo molti altri qua :ahsisi:

Al momento in Italia le info piu' interessanti le ha pubblicate proprio spaziogames:

Non solo la coop, il PvP e l’invasione dei mondi altrui sono facilmente attivabili tramite oggetti che avrete in inventario immediatamente e attraverso un menù apposito per il multiplayer, ma si nota in generale meno cripticità.

Un altro sito italiano ha detto solo che il giornalista è riuscito a farsi evocare in un altro mondo per uccidere un boss.

Da IGN UK invece è certo che ci siano delle specie di pietre dell'evocazione e dei globi rossi stile dark souls 3, così come certi anelli che replicheranno le funzioni di alcune vecchie covenant (way of blue etc). Non si parla però di particolari "stati" da attivare per cimentarsi nelle modalità online(chissà magari è dimenticanza del giornalista):

I didn’t get much of a chance to test out multiplayer due to there being a relatively small number of players in the Closed Network Test right now, but everything seems like fairly standard fare. You can leave summon signs both for cooperative and competitive play, you can invade other people’s worlds, you can wear rings that will summon you into worlds that are being invaded so you can attempt to defend the innocent, and you can wear rings that will call out for help when you get invaded yourself.

There are a couple of things to note though: It seems you’re only open to PVP invasions if you’ve summoned a player to play cooperatively with you. Otherwise, you use an item called the Taunter’s Tongue, which beckons invaders to come into your world even without you having a coop buddy to help you. There’s also an item called Finger Phantoms which can only be used during invasion multiplayer, but I haven’t been able to find any in my playtime.

Insomma, io ne ho letto uno e era abbastanza 'pesante' in fatto di spoiler. Stavo leggendo le impressioni sulla beta e all'improvviso mi descrive l'oggetto che devo avere a tutti i costi (ma mortacci tua!), delle meccaniche assortite che non avrei voluto sapere (che ok ci sta visto che mi stai descrivendo il gioco, ma almeno avvisami) o anche che, se vado in quel punto della mappa allora trovo... (e qui ho smesso di leggere). :asd:

Insomma, io ne ho letto uno e era abbastanza 'pesante' in fatto di spoiler. Stavo leggendo le impressioni sulla beta e all'improvviso mi descrive l'oggetto che devo avere a tutti i costi (ma mortacci tua!), delle meccaniche assortite che non avrei voluto sapere (che ok ci sta visto che mi stai descrivendo il gioco, ma almeno avvisami) o anche che, se vado in quel punto della mappa allora trovo... (e qui ho smesso di leggere). :asd:
:azz: Ecco, allora ho fatto bene a non leggere o guardare nulla, l'unica cosa ho guardato un paio di minuti di un video che mostrava l'inizio con le classi e il tutorial quindi non ho visto nulla in sostanza.

Ancora una volta Bandai Namco mi ha ignorato per l'invio delle chiavi del network test, sono così amareggiato che quasi quasi sprenoto ER e vado a giocare a COD :badboy:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro