UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Mi sono ribaltato quando ho scoperto che Sabaku ha intenzione di fare 30 video sull'anteprima, ma ci stanno, visto che ha passato i primi 2 ad avviare il gioco e leggere tutte le descrizioni degli oggetti :sard:
Quando poi nel menù principale ha ascoltato la OST e stava per piangere... :sard:

Altre info sulla CO-OP da PC Gamer, in sintesi:

• non si parla di oggetti consumabili
  • c'è un menu dedicato al multi (sapevamo già)
  • restrizioni nell'open world >>> cavalcatura non utilizzabile e dungeon non varcabili dai fantasmi dell'open world (dovranno disconnettersi, entrare nel dungeon del loro mondo e farsi rievocare).

I played a couple hours of co-op with GamesRadar's Austin Wood, and we were impressed by how smoothly summoning worked in Elden Ring despite the size of the world and how much freedom it gives you. There's a password system if you only want to play with friends, and using that we were able to see each other's summon signs just like in any previous Souls game. When we summoned in the open world, we didn't run into any restrictions on how far apart we could roam, though you're not allowed to ride your spectral steed while in co-op.

There was one disappointing limitation: when you find a dungeon to enter from the overworld, it's seamless in singleplayer, but throws up a fog wall in multiplayer preventing you from entering in co-op. Your friend has to leave, and then you can walk into the dungeon and resummon them once they walk or fast travel to it in their own world. I wish that barrier wasn't there, but I understand why it is: they treat the dungeons as separate summon areas, and with fast travel from anywhere on the map it's still really easy to pick up with just a short delay.

Multiplayer in this game is clearly going to be a major initiative: it actually has its very own dedicated entry on the main menu now.

Volete vedere una cosa che ho riscovato e che non troverete da nessun'altra parte su internet? :iwanzw:
Concept art di From Software che erano sbucate fuori mesi prima dell'annuncio di Elden Ring, non se l'era cagate nessuno e si pensava fossero roba tagliata da vecchi giochi (visto che era appena uscito Sekiro e ufficialmente non stavano facendo un fantasy RPG), ma rivedendole ora è molto probabile fossero roba per il loro prossimo gioco

1gZ3b44.jpeg

t8uqcmB.jpeg

PkAz47Z.jpeg

Questa teoria la chiamo ora prima degli altri:
Melina ti chiede di accettare un patto se vuoi livellare e se vuoi usare il cavallo, ma si può rifiutare! È troppo strana per essere una cosa messa a caso, io dico che ci sarà un finale segreto se rifiuti l'accordo e fai una run a livello 1 e senza cavallo
Post automatically merged:

E ora sono tentassimo di fare la prima run senza livellare

Ultima modifica:
Questa teoria la chiamo ora prima degli altri:
Melina ti chiede di accettare un patto se vuoi livellare e se vuoi usare il cavallo, ma si può rifiutare! È troppo strana per essere una cosa messa a caso, io dico che ci sarà un finale segreto se rifiuti l'accordo e fai una run a livello 1 e senza cavallo
Ci sono video in cui si rifiuta e si vede dopo cosa succede? Magari c'è l'opzione del dialogo ma va sempre a finire nello stesso modo.

Ci sono video in cui si rifiuta e si vede dopo cosa succede? Magari c'è l'opzione del dialogo ma va sempre a finire nello stesso modo.
Ho chiesto a uno streamer di provare cosa succedeva, copro giusto in caso
Ti risponde che capisce se non ti vuoi fidare di una sconosciuta e ti dice di ricontattarla dal falò se cambi idea, quindi è possibile continuare a giocare rifiutando :sisi:
Però è stranamente insistente, dice tipo "sono sicura riusciremo lo stesso a trovare un accordo" o qualcosa del genere, per me è loschissima :asd:

Ho chiesto a uno streamer di provare cosa succedeva, copro giusto in caso
Ti risponde che capisce se non ti vuoi fidare di una sconosciuta e ti dice di ricontattarla dal falò se cambi idea, quindi è possibile continuare a giocare rifiutando :sisi:
Però è stranamente insistente, dice tipo "sono sicura riusciremo lo stesso a trovare un accordo" o qualcosa del genere, per me è loschissima :asd:
Mi pare strano si possa andare avanti senza sinceramente, se non avessi scritto nemmeno avrei saputo di sta cosa fino all'uscita ma ora son curioso :eee:

Ho ceduto a ogni mio buon proposito :sisi: e mi sono visto un pò di gameplay di questa beta. Che dire..tanta roba, è dark souls 4, c'è poco da negare, ma mi ha entusiasmato e convinto, tanto più che già sto network test è immenso e pieno di ogni ben di dio. Poi se consideriamo che (ovviamente) non è minimamente il prodotto finito posso solo dire che non ce la faccio ad aspettare 3 mesi :asd:

Sono una persona semplice.
Non prenoto MAI i giochi.
Vedo il video gameplay di presentazione di Elden Ring.
Prenoto Elden Ring.

Tornato a 35 in preorder su cdkeys, son davvero tentato :paura:

Intanto Bandai ha pubblicato alcuni commenti della stampa ecc... tra i quali, quello di Sabaku :sard:

a2SVact.png

Quello ufficiale :asd:

:rickds::rickds::rickds: caspita ora si che sono spinto a comprarlo, dopo questo commento memorabile :facepalm2:
Ma chi fa queste scelte per pubblicizzare il titolo? Topo Gigio?

Vabbè, Sabaku è quello che è rimasto a bocca aperta quando ha visto una feature rivoluzionaria, inimmaginabile e mai usata prima d'ora: abbassarsi per nascondersi nell'erba e fare uccisioni stealth :sisi:
Quel ragazzo a volte sembra quasi non abbia mai giocato un ca**o in vita sua a parte i Souls

Ma sì era un commento giusto per, ci mancherebbe, fatto da Bandai Namco Italia. Ne hanno postato uno anche per Cydonia (chissà perché :asd:), e due testate italiane ma sono molto più generici.

Io comunque l'ho già prenotato... a gratis :iwanzw:

Vabbè, Sabaku è quello che è rimasto a bocca aperta quando ha visto una feature rivoluzionaria, inimmaginabile e mai usata prima d'ora: abbassarsi per nascondersi nell'erba e fare uccisioni stealth :sisi:
Quel ragazzo a volte sembra quasi non abbia mai giocato un ca**o in vita sua a parte i Souls
E non dimenticare il salto.
No vabbe, Sabaku è furbo..fa la scena sopra le righe un pò perchè gli piace, un pò perchè la sua comunità apprezza il fanatismo (c'è sicuramente un parola migliore, mi si voglia scusare l'ignoranza) e il suo essere prolisso quando si tratta di certi giochi, principalmente i souls.
Ma va bene, eh alla fine è il suo personaggio.. del resto lo seguo 'parzialmente' anche io.

Ma lo stupore è legato al fatto che quella meccanica è stata inserita in un souls. Non avrebbe fatto certe esclamazioni per altri giochi, tutto qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro