UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Curioso il doppiaggio in italiano, mi chiedo se abbiano doppiato tutto il gioco come con Sekiro

Comunque

1639139129682.png

E ancora non ho sentito nessun altro con la mia teoria, se avrò ragione pretendo un miliardo di internet credit e complimenti di Vaaty

T A N T A R O B A

M O L T I S S I M A

Curioso il doppiaggio in italiano, mi chiedo se abbiano doppiato tutto il gioco come con Sekiro

Comunque

Visualizza allegato 3143

E ancora non ho sentito nessun altro con la mia teoria, se avrò ragione pretendo un miliardo di internet credit e complimenti di Vaaty
Ma non avevano già detto che non ci sarebbe stato il doppiaggio in italiano se non per i sottotitoli? O sbaglio?

Comunque gran trailer..

Steam da solo inglese come doppiaggio, dubito fortemente che venga doppiato in Italiano e non in altre lingue più diffuse :asd:

Molto brava comunque la doppiatrice italiana, mi è piaciuta parecchio. Di solito provo ribrezzo nell'ascoltare doppiaggi italiani, spesso troppo ''recitati'', finti (inoltre sono molto critico e duro a riguardo); ma in questo trailer l'ho trovata molto adatta per la parte :unsisi:

Un gran peccato sì, soprattutto se venissero usati doppiatori egualmente capaci. Però i doppiatori inglesi che sceglie From sono sempre stati molto bravi e talentuosi, quindi in fin dei conti va bene anche così.

Comunque

Visualizza allegato 3143
È come se fossero due, nel senso che all'inizio del trailer si vede che ha(nno) quattro mani. Le mani sono fisiche, ma le due teste sono diverse, una è fisica l'altra è "spirituale". Che belle queste cose :bruniii:

Molto brava comunque la doppiatrice italiana, mi è piaciuta parecchio. Di solito provo ribrezzo nell'ascoltare doppiaggi italiani, spesso troppo ''recitati'', finti (inoltre sono molto critico e duro a riguardo); ma in questo trailer l'ho trovata molto adatta per la parte :unsisi:

Un gran peccato sì, soprattutto se venissero usati doppiatori egualmente capaci. Però i doppiatori inglesi che sceglie From sono sempre stati molto bravi e talentuosi, quindi in fin dei conti va bene anche così.
Vero, anche a me fanno cagare di solito i doppiaggi, ma questo è fatto bene.

Non ho capito bene una cosa, avrà il ray tracing al day1 o più avanti?

Non ho capito bene una cosa, avrà il ray tracing al day1 o più avanti?
Non l'hanno detto, e a 2 mesi dall'uscita visto che se ne fa menzione solo sul sito Bamco sto pensando si sia trattato di un errore di comunicazione o di una feature che verrà scartata come Demon's per PS5

:saske: due tra quelle ricerche non centrano nulla con il gioco.
Non lo so, forse ci sarà un'attività in cui si potrà gareggiare in un circuito di kart con i boss sconfitti :iwanzw:

...e il crestfallen (o il Patches, ancora meglio) di ER avrà il volto e la voce di Elon Musk :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro