- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,184
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non avevano già detto che non ci sarebbe stato il doppiaggio in italiano se non per i sottotitoli? O sbaglio?Curioso il doppiaggio in italiano, mi chiedo se abbiano doppiato tutto il gioco come con Sekiro
Comunque
Visualizza allegato 3143
E ancora non ho sentito nessun altro con la mia teoria, se avrò ragione pretendo un miliardo di internet credit e complimenti di Vaaty
Generalmente è così infatti, però non avevano mai doppiato i trailer sotto BandaiNamcoMa non avevano già detto che non ci sarebbe stato il doppiaggio in italiano se non per i sottotitoli? O sbaglio?
Comunque gran trailer..
Ah capisco, direi che ha ragione EdricWrath e ce lo scordiamo, anche se personalmente (visto il trailer) mi sarebbe piaciuto parecchio.Generalmente è così infatti, però non avevano mai doppiato i trailer sotto BandaiNamco
È come se fossero due, nel senso che all'inizio del trailer si vede che ha(nno) quattro mani. Le mani sono fisiche, ma le due teste sono diverse, una è fisica l'altra è "spirituale". Che belle queste coseCurioso il doppiaggio in italiano, mi chiedo se abbiano doppiato tutto il gioco come con Sekiro
Comunque
Visualizza allegato 3143
Vero, anche a me fanno cagare di solito i doppiaggi, ma questo è fatto bene.Molto brava comunque la doppiatrice italiana, mi è piaciuta parecchio. Di solito provo ribrezzo nell'ascoltare doppiaggi italiani, spesso troppo ''recitati'', finti (inoltre sono molto critico e duro a riguardo); ma in questo trailer l'ho trovata molto adatta per la parte
Un gran peccato sì, soprattutto se venissero usati doppiatori egualmente capaci. Però i doppiatori inglesi che sceglie From sono sempre stati molto bravi e talentuosi, quindi in fin dei conti va bene anche così.
Non l'hanno detto, e a 2 mesi dall'uscita visto che se ne fa menzione solo sul sito Bamco sto pensando si sia trattato di un errore di comunicazione o di una feature che verrà scartata come Demon's per PS5Non ho capito bene una cosa, avrà il ray tracing al day1 o più avanti?
sicurissimoScusate ma ho visto su IG, questo qui a 43€ ma e' sicuro ?
Sarebbe la versione digitale, ok graziesicurissimo![]()
Non lo so, forse ci sarà un'attività in cui si potrà gareggiare in un circuito di kart con i boss sconfittidue tra quelle ricerche non centrano nulla con il gioco.