UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Se hanno fatto come in Sekiro il 90% dei falò si trovano ad un passo dai boss :sisi:

Io non so ancora se prenderlo o no, ci saranno un bordello di invasioni all'inizio :asd:

Se hanno fatto come in Sekiro il 90% dei falò si trovano ad un passo dai boss :sisi:

Io non so ancora se prenderlo o no, ci saranno un bordello di invasioni all'inizio :asd:
Dicevano che se giochi da solo non ti invade nessuno. Solo se attivi la co-op

Sent from Tapatalk

Dicevano che se giochi da solo non ti invade nessuno. Solo se attivi la co-op

Sent from Tapatalk
Se non ci fosse la coop non mi sognerei mai di comprare Elden Ring, i giochi From ormai mi hanno stufato, proprio per questo spero che non ci siano vincoli per summonare qualcun altro (tipo solo contro i boss o in determinate zone) :temeno:

Se non ci fosse la coop non mi sognerei mai di comprare Elden Ring, i giochi From ormai mi hanno stufato, proprio per questo spero che non ci siano vincoli per summonare qualcun altro (tipo solo contro i boss o in determinate zone) :temeno:
Spero pure io che la coop sia più user friendly. Io ho finito ds3 in coop con due amici (ovviamente li gioco sempre in solo al lancio) ma se non avessi avuto un pg lv120 con 100 braci (+backup dei save che ricaricavo all'occorrenza) sarebbe stato quasi impossibile andare avanti.

Spero che gli oggetti per la coop non siano rari. Una coop alla nioh 2 per me sarebbe il massimo, anche lì c'erano oggetti per summon ma se ne trovavano a bizzeffe (acquistabili anche dai santuari).

Sent from Tapatalk

Spero pure io che la coop sia più user friendly. Io ho finito ds3 in coop con due amici (ovviamente li gioco sempre in solo al lancio) ma se non avessi avuto un pg lv120 con 100 braci (+backup dei save che ricaricavo all'occorrenza) sarebbe stato quasi impossibile andare avanti.

Spero che gli oggetti per la coop non siano rari. Una coop alla nioh 2 per me sarebbe il massimo, anche lì c'erano oggetti per summon ma se ne trovavano a bizzeffe (acquistabili anche dai santuari).

Sent from Tapatalk
Sarebbe bello e interessante andare a cavallo ad esplorare dungeon in compagnia ecco :asd:

Per la coop ci sono degli altarini da usare vicino ad alcuni "falò" ma non ho visto mai nessuno usarli quindi non so poi come funzioni l'interazione effettiva ma da quel che ho capito c'è l'oggetto per evocare e quello per invadere.

Avevo detto di aver chiuso con i soulslike (a parte qualcosa come i due The Surge e Code Vein che ho già in libreria), dato che il fegato non mi regge più, ma inizia a tentarmi, soprattutto perché esce praticamente 2 giorni prima del mio compleanno :ayaya:
Per ora a fermarmi è solo il fatto che in passato si trovava sui 35€, mentre ora sta a 42 :asd:

Avevo detto di aver chiuso con i soulslike (a parte qualcosa come i due The Surge e Code Vein che ho già in libreria), dato che il fegato non mi regge più, ma inizia a tentarmi, soprattutto perché esce praticamente 2 giorni prima del mio compleanno :ayaya:
Per ora a fermarmi è solo il fatto che in passato si trovava sui 35€, mentre ora sta a 42 :asd:
Oppure aspetti il cucciolo di Elex a inizio marzo..

Oppure aspetti il cucciolo di Elex a inizio marzo..
No, per favore. Il primo Elex mi è piaciuto, ma i titoli dei PB sono troppi legnosi e vecchio stampo per me :asd:

Ma ci sta Denuvo?
No, ma c'è un anticheat. L'unica cosa è che ho letto che con sto anticheat tendono a bannare chi usa Afterburner, ma mi sembra una cavolata :hmm:

Avevo detto di aver chiuso con i soulslike, dato che il fegato non mi regge più, ma inizia a tentarmi, soprattutto perché esce praticamente 2 giorni prima del mio compleanno.
Anche io la penso come te ma pochi giorni fa ho ceduto, questo rispetto agli altri del genere mi ispira.
Il mio compleanno è un po più avanti a marzo ma accetto i regali in anticipo :iwanzw:

Anche io la penso come te ma pochi giorni fa ho ceduto, questo rispetto agli altri del genere mi ispira.
Il mio compleanno è un po più avanti a marzo ma accetto i regali in anticipo :iwanzw:
Quanto lo hai pagato? 42 o lo hai trovato a meno?

Al limite credo vi faccia crashare il gioco, il ban mi sembra eccessivo, ma aspetto qualcuno più esperto :asd:

Quanto lo hai pagato? 42 o lo hai trovato a meno?
40 :dsax: quando stava a 35 ho tentennato ma non saranno 5€ a farmi rodere, anche perché i giochi from calano lentamente, almeno di solito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro