UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
A me ha gasato molto di più la cosa della postura "nascosta", solo questo mi ha convinto a prendere il gioco da fan di Sekiro ma non fan dei Souls :asd:
Same, si spera in un combat tecnico.
Meno tempo passo a spolverare i pavimenti passivamente più mi diverto.

Sì, ma io sono una schiappa :sadfrog:
Spero che la magia sia più accessibile, così almeno mi tengo a distanza :asd:

Sì, ma io sono una schiappa :sadfrog:
Spero che la magia sia più accessibile, così almeno mi tengo a distanza :asd:
Aggiungi anche le evocazioni, però queste non ho capito quante volte si possono usare, se una sola volta per "riposo" o di più magari potenziandole :hmm:

È una bella meccanica la postura nascosta ma onestamente non ho capito perché se ne parli come sia una novità o che sia derivata da Sekiro :azz:
È fondamentalmente quella che c'era in DS3 (che a sua volta era ripresa dalla versione più rudimentale di DS1)
Vedere qui:

Forse la differenza è che usa come parametro il danno inferto all'equilibrio anziché tot danni/lasso di tempo, però in soldoni si tratta sempre di colpire forte finché il nemico non si sbilancia per fare un critico
EDIT: anche prima il parametro era il danno inferto all'equilibrio, quindi è la solita vecchia meccanica che è stata rifinita a ogni iterazione :sisi:

Ultima modifica:
Io faccio o dual wield o "mago evocatore" anche se la classe samurai mi intriga assai, deciderò lì per lì per istinto :ahsisi:

Io vorrei farmi il gioco più "serenamente" possibile quindi se le magie/benedizioni con anche le evocazioni aiutano sto giro le proverò ben volentieri, in ds1 e des usai solo personaggi melee.

Immagino che il gioco sarà pieno di catacombe. E' un dungeon che ho sempre odiato nei giochi e nei DS mi mettevano un'ansia assurda :dsax:

Immagino che il gioco sarà pieno di catacombe. E' un dungeon che ho sempre odiato nei giochi e nei DS mi mettevano un'ansia assurda :dsax:
se non sbaglio nel secondo c'era una catacomba che era completamente buia e piena zeppa di nemici incappucciati, per aprire una via dovevi suonare delle campane e si svegliavano tutti o qualcosa del genere, la odiavo a morte quella zona

Occhio a /r/GamingLeaksAndRumours che c'è uno spoiler piuttosto grosso già nel titolo di una discussione

Occhio a /r/GamingLeaksAndRumours che c'è uno spoiler piuttosto grosso già nel titolo di una discussione
Vabbè, andare in quel subreddit vuol dire cercarsela :trollface:

Vabbè, andare in quel subreddit vuol dire cercarsela :trollface:
In realtà no perchè nel regolamento c'è scritto che non si devono mettere spoiler nei titoli, sarebbe come se ti scrivessi lo spoiler apertamente in questa risposta

Vi avviso perché se hanno scoperto questa cosa tra un attimo ve la trovate nei video consigliati di youtube

Negli ultimi anni youtube prima dell'uscita di titoli grossi è sempre un pericolo, non oso immaginare le varie discussioni su reddit e non solo.

Vi avviso perché se hanno scoperto questa cosa tra un attimo ve la trovate nei video consigliati di youtube
È per evitare questo che cancello cronologia cache e tutto quello che si può cancellare tutti i giorni prima che esca qualcosa che ha la mia attenzione, finora sta funzionando :sisi:
Se l'avessi fatto prima mi sarei evitato spoiler pesanti su alcuni film :unsisi:

Diciamo che avevo già delle idee su questa cosa che ho letto e mi sarei stupito del contrario, quindi non mi ha infastidito, però per alcuni potrebbe sembrare uno spoiler grosso

la cosa più importante che voglio chiedervi è: maschio o femmina? :happybio::iwanzw:

la cosa più importante che voglio chiedervi è: maschio o femmina? :happybio::iwanzw:
Dipende da cosa si potrà tirare fuori con l'editor, so già che mi andrà via un sacco di tempo :asd:

Ma le classi si sanno già? A livello di stat iniziali ed equip, giusto per sapere già con quale cominciare senza provarle tutte subito.

Io partirò con il maschio, anche se la tentazione di farmi il primo pg donna è altissima. Ma una seconda run con il pg donna è d'obbligo :unsisi:

Per quanto riguarda la classe beh... discriminato (o controparte in ER) is the way :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro