Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicevano che se giochi da solo non ti invade nessuno. Solo se attivi la co-opSe hanno fatto come in Sekiro il 90% dei falò si trovano ad un passo dai boss
Io non so ancora se prenderlo o no, ci saranno un bordello di invasioni all'inizio![]()
Se non ci fosse la coop non mi sognerei mai di comprare Elden Ring, i giochi From ormai mi hanno stufato, proprio per questo spero che non ci siano vincoli per summonare qualcun altro (tipo solo contro i boss o in determinate zone)Dicevano che se giochi da solo non ti invade nessuno. Solo se attivi la co-op
Sent from Tapatalk
Spero pure io che la coop sia più user friendly. Io ho finito ds3 in coop con due amici (ovviamente li gioco sempre in solo al lancio) ma se non avessi avuto un pg lv120 con 100 braci (+backup dei save che ricaricavo all'occorrenza) sarebbe stato quasi impossibile andare avanti.Se non ci fosse la coop non mi sognerei mai di comprare Elden Ring, i giochi From ormai mi hanno stufato, proprio per questo spero che non ci siano vincoli per summonare qualcun altro (tipo solo contro i boss o in determinate zone)![]()
Sarebbe bello e interessante andare a cavallo ad esplorare dungeon in compagnia eccoSpero pure io che la coop sia più user friendly. Io ho finito ds3 in coop con due amici (ovviamente li gioco sempre in solo al lancio) ma se non avessi avuto un pg lv120 con 100 braci (+backup dei save che ricaricavo all'occorrenza) sarebbe stato quasi impossibile andare avanti.
Spero che gli oggetti per la coop non siano rari. Una coop alla nioh 2 per me sarebbe il massimo, anche lì c'erano oggetti per summon ma se ne trovavano a bizzeffe (acquistabili anche dai santuari).
Sent from Tapatalk
Oppure aspetti il cucciolo di Elex a inizio marzo..Avevo detto di aver chiuso con i soulslike (a parte qualcosa come i due The Surge e Code Vein che ho già in libreria), dato che il fegato non mi regge più, ma inizia a tentarmi, soprattutto perché esce praticamente 2 giorni prima del mio compleanno
Per ora a fermarmi è solo il fatto che in passato si trovava sui 35€, mentre ora sta a 42![]()
No, per favore. Il primo Elex mi è piaciuto, ma i titoli dei PB sono troppi legnosi e vecchio stampo per meOppure aspetti il cucciolo di Elex a inizio marzo..
No, ma c'è un anticheat. L'unica cosa è che ho letto che con sto anticheat tendono a bannare chi usa Afterburner, ma mi sembra una cavolataMa ci sta Denuvo?
Anche io la penso come te ma pochi giorni fa ho ceduto, questo rispetto agli altri del genere mi ispira.Avevo detto di aver chiuso con i soulslike, dato che il fegato non mi regge più, ma inizia a tentarmi, soprattutto perché esce praticamente 2 giorni prima del mio compleanno.
Quanto lo hai pagato? 42 o lo hai trovato a meno?Anche io la penso come te ma pochi giorni fa ho ceduto, questo rispetto agli altri del genere mi ispira.
Il mio compleanno è un po più avanti a marzo ma accetto i regali in anticipo![]()
Sarò il primo a essere bannato, io uso msi afterburner fisso :DMa Porca mucca easy anticheat..
Se non sbaglio lo usa anche MH.Sarò il primo a essere bannato, io uso msi afterburner fisso :D
Sent from Tapatalk
Anche io lo ho sempre attivo, e visto che la percentuale di utenti che lo usano è piuttosto elevata mi sembra assurda questa cosaSarò il primo a essere bannato, io uso msi afterburner fisso :D
Sent from Tapatalk
40Quanto lo hai pagato? 42 o lo hai trovato a meno?