UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
ma con la key già disponibile per steam potete già giocare o bisogna per forza aspettare il day one?
Bisogna sempre aspettare l'orario di sblocco da steam.

Solo con le review key con accesso anticipato da parte della stampa è possibile giocare prima.

Bisogna sempre aspettare l'orario di sblocco da steam.

Solo con le review key con accesso anticipato da parte della stampa è possibile giocare prima.

ah ecco, mi stava venendo il dubbio! spero che eneba si muova per fare preload almeno :\

aggiornamento per chi ha preordinato da Instant Gaming: key disponibile!

come ho scritto in sezione HW, forse sto anche per cambiare gpu.

si gode!
200.gif

Grazie per la segnalazione, corro a riscattare!

Codice di IG arrivato pure a me, non me ne ero accorto. :hype:

Com'è messo a requisiti minimi e consigliati questo gioco? I titoli from, come stanno messi su PC di norma?
Perché ieri sera sono riuscito a prendere una 3060ti dal drop Nvidia, ho già preso un I5 12600.... Se merita aspetto di montare questo mio primo PC, altrimenti vado subito di versione Serie X

Io son ancora qua che aspetto che gamestop mi scali i soldi della collector's :bah: perché l'ho preso da loro, perché...

Voi (bastardoni<3) che avete già ricevuto la key, il preload è partito? :hmm:

Si può fare il pre load su Steam

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cdkeys niente, spero lo mandino entro domani sera.

Tenetemi aggiornato che al 95% devo acquistare pure io una seconda chiave digital, tanto la mia CE non arriverà mai in 2 giorni (devono ancora spedirla gli amici di Bandai). La prendo dal sito che mi darà il tempo di fare il preload :)
Il codice della CE lo vendo ad un amico.

Io tutto il giorno oggi
"f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5" sulla mia casella email :asd:

Niente, l'ansia mi ha fatto comprare pure la launch edition per pc su amazon, gamestop del catz -_- in caso mai mi arrivasse la collector's la rivendo su ebay a migliaia e migliaia di Euro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro