- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 300
Sfilza di 9 e 10. Non c'è ancora un voto sotto al 9. Metacritic sta a 97 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi chiedere in sezione HardwareRagazzi, sono un nabbone in fatto di informatica. Voglio comprarmi un portatile per giocare a questa perla.
Consigli?
Grazie, ci interessa particolarmente la questione dello stuttering che sembra avere, sperando la patch D1 sistemi un po'Grazie Rastrellin! Ne approfitto per sottolineare che tutto il gameplay della video review (che non contiene spoiler) viene proprio dalla versione PC del gioco
Difficile dirlo, ma credo di no visto che in genere scaricano ulteriori file al rilascioMa il preload contiene già di suo la patch?
Dipende, se è stata ufficialmente rilasciata sì, perché Steam scarica l'ultima build disponibile. SteamDB potrebbe dirti qualcosa in più.Ma il preload contiene già di suo la patch?
Io spero di si così da potermi fiondare subito sul gioco senza l'ennesimo download che mi porterebbe via altre 2-3 ore (se sono 10 giga come ho sentito)Dipende, se è stata ufficialmente rilasciata sì, perché Steam scarica l'ultima build disponibile. SteamDB potrebbe dirti qualcosa in più.
Sì in alcune parti del video si vede che aveva dei piccoli momenti di singhiozzo, ne abbiamo parlato con Bandai Namco e ci ha assicurato che il pubblico dovrebbe giocare già una versione patchata dal day-one (dovrebbe essere la 1.02 mi pare, la nostra era 1.01) che ridurrà il problema o addirittura riuscirà ad eliminarlo. Chiaramente non è una cosa che inficia la godibilità del gioco, ma ci ha fatto piacere che abbiano accolto il feedback e stessero già lavorando per patchare, sinceramente sarei sorpresa se il problema non venisse arginato abbastanza prestoPuoi chiedere in sezione Hardware
Hardware & Windows
Stanza dedicata al mondo dei componenti per PC e al mondo Microsoft Windowsforum.spaziogames.it
Post automatically merged:
Grazie, ci interessa particolarmente la questione dello stuttering che sembra avere, sperando la patch D1 sistemi un po'
Post automatically merged:
Difficile dirlo, ma credo di no visto che in genere scaricano ulteriori file al rilascio
The 6GB GTX 1060 can even handle Elden Ring at 1440p, with performance averages ranging from 37fps at Maximum to 57fps on Low. And having a getter GPU isn’t entirely a waste: when I used an RTX 3070 in place of the GTX 1060, Elden Ring averaged a solid 60fps at 1440p and a perfectly playable 51fps at 4K. Again, that's on the Maximum preset.
ho una 3070 secondo te meglio andare di versione di pc o ps5?Sì in alcune parti del video si vede che aveva dei piccoli momenti di singhiozzo, ne abbiamo parlato con Bandai Namco e ci ha assicurato che il pubblico dovrebbe giocare già una versione patchata dal day-one (dovrebbe essere la 1.02 mi pare, la nostra era 1.01) che ridurrà il problema o addirittura riuscirà ad eliminarlo. Chiaramente non è una cosa che inficia la godibilità del gioco, ma ci ha fatto piacere che abbiano accolto il feedback e stessero già lavorando per patchare, sinceramente sarei sorpresa se il problema non venisse arginato abbastanza presto
Eeeh... esageratoho una 3070 secondo te meglio andare di versione di pc o ps5?