UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Pazzesca from

Ragazzi, sono un nabbone in fatto di informatica. Voglio comprarmi un portatile per giocare a questa perla.

Consigli?

Non mi aspettavo nulla di meno, From Software = Capolavoro :ahsisi:

Hype pazzesco, dai che manca poco :iwanzw:

Ma il preload contiene già di suo la patch?

Ragazzi, sono un nabbone in fatto di informatica. Voglio comprarmi un portatile per giocare a questa perla.

Consigli?
Puoi chiedere in sezione Hardware
Post automatically merged:

Grazie Rastrellin! Ne approfitto per sottolineare che tutto il gameplay della video review (che non contiene spoiler) viene proprio dalla versione PC del gioco
Grazie, ci interessa particolarmente la questione dello stuttering che sembra avere, sperando la patch D1 sistemi un po'

Ma il preload contiene già di suo la patch?
Difficile dirlo, ma credo di no visto che in genere scaricano ulteriori file al rilascio

Ho visto la parte sulle performance della recensione di Skill Up, dice che lo stuttering avviene in zone precise e in condizioni precise, non è una cosa che c'è random durante tutto il gioco, e comunque non è ancora uscita la patch del D1 che potrebbe aggiustare almeno un po'

Dipende, se è stata ufficialmente rilasciata sì, perché Steam scarica l'ultima build disponibile. SteamDB potrebbe dirti qualcosa in più.
Io spero di si così da potermi fiondare subito sul gioco senza l'ennesimo download che mi porterebbe via altre 2-3 ore (se sono 10 giga come ho sentito) :sadfrog:

Puoi chiedere in sezione Hardware

Grazie, ci interessa particolarmente la questione dello stuttering che sembra avere, sperando la patch D1 sistemi un po'

Difficile dirlo, ma credo di no visto che in genere scaricano ulteriori file al rilascio
Sì in alcune parti del video si vede che aveva dei piccoli momenti di singhiozzo, ne abbiamo parlato con Bandai Namco e ci ha assicurato che il pubblico dovrebbe giocare già una versione patchata dal day-one (dovrebbe essere la 1.02 mi pare, la nostra era 1.01) che ridurrà il problema o addirittura riuscirà ad eliminarlo. Chiaramente non è una cosa che inficia la godibilità del gioco, ma ci ha fatto piacere che abbiano accolto il feedback e stessero già lavorando per patchare, sinceramente sarei sorpresa se il problema non venisse arginato abbastanza presto

Quanto hype dopo aver letto le recensioni!

Secondo voi sistemeranno quel bug dell'online di cui si parlava tempo fa, che permetteva agli hacker di prendere il controllo del Pc?

L'unica cosa che mi "preoccupa" è il riciclo di dungeon ecc. Spero non comprometta l'esperienza, ma da quel che dicono non sarà un problema.

Per RPS non un buon porting ma nemmeno catastrofico

The 6GB GTX 1060 can even handle Elden Ring at 1440p, with performance averages ranging from 37fps at Maximum to 57fps on Low. And having a getter GPU isn’t entirely a waste: when I used an RTX 3070 in place of the GTX 1060, Elden Ring averaged a solid 60fps at 1440p and a perfectly playable 51fps at 4K. Again, that's on the Maximum preset.

Anche questo si aspetta un bel pò tra sconti a patch che risolveranno il sicuramente discreto porting per pc :tè:

Alla fine è andata come avevamo intuito negli ultimi giorni. Giocabilissimo, con tanto potenziale, ma i suoi difetti tecnici (su tutte le piattaforme come prevedibile)... Di sicuro tra patch e Mod arriveranno tante limature (datemi sto caxxo di UW :dsax: )... Chissà che non salti fuori anche il DLSS andando avanti (è evidente che a sto D1 sono arrivati col fiato corto).

Vien da sperare che il Raytracing non arrivi mai :sard:

Ma si spera che i difetti vengano corretti, almeno parzialmente, con la D1 patch!

Per Fextralife i problemi di performance "sono degni di menzione, ma niente che rovini l'esperienza"

Sì in alcune parti del video si vede che aveva dei piccoli momenti di singhiozzo, ne abbiamo parlato con Bandai Namco e ci ha assicurato che il pubblico dovrebbe giocare già una versione patchata dal day-one (dovrebbe essere la 1.02 mi pare, la nostra era 1.01) che ridurrà il problema o addirittura riuscirà ad eliminarlo. Chiaramente non è una cosa che inficia la godibilità del gioco, ma ci ha fatto piacere che abbiano accolto il feedback e stessero già lavorando per patchare, sinceramente sarei sorpresa se il problema non venisse arginato abbastanza presto
ho una 3070 secondo te meglio andare di versione di pc o ps5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro