UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Avete già spulciato la ''miniguida'' che davano con il preorder? :hmm:

Io sono ancora senza chiave :sadfrog:

Preloaddato
giphy.gif

Ahia nella prima rece uscita (primagaming, quindi buh prendetelo con le pinze) il gioco ha preso 95, ma tra i difetti ci sono i crash del gioco su PC. :sadfrog:

Ahia nella prima rece uscita (primagaming, quindi buh prendetelo con le pinze) il gioco ha preso 95, ma tra i difetti ci sono i crash del gioco su PC. :sadfrog:
Qualche dettaglio sui crash? Random o altro?

Sent from Tapatalk

Be' durante l'evento Redbull effettivamente era crashato almeno a 3 Streamer :asd: Da capire da cosa dipenda ovviamente visto che ad altri è andato "liscio" (nel senso di: senza crash)

Be' durante l'evento Redbull effettivamente era crashato almeno a 3 Streamer :asd: Da capire da cosa dipenda ovviamente visto che ad altri è andato "liscio" (nel senso di: senza crash)
Se mi crasha quando sto per disintegrare il boss mi incazzo, ma tanto mi incazzo comunque quindi non cambia niente :sadfrog:

EKawMx5.png

Uno in fondo ci spera, vedendo l'iconcina :sadfrog:

I crash, almeno per l'evento redbull, pare dipendessero da una combo di Window 11 e ultima versione di OBS

Questo il passaggio della Review di Prima Games sulle performance
PC performance for Elden Ring will vary amongst users, but I had multiple crashes during boss fights and a number of areas like Liurnia of The Lakes where the framerate would take constant hits, even when playing on Low settings to try and preserve the frames.

It’s not game-breaking or a consistent problem, but it’s certainly something that impeded my progress on multiple occasions and is worth noting as an annoyance when it did happen, taking me out of what is an excellent experience when it runs without problems.

senza la patch questo? perchè l'hanno rilasciata tipo un ora fà.
Dovrebbe essere uscita ieri. In generale sì, il 90% delle esperienze di cui si parlerà oggi sono senza patch.

I cali di frame al D1 di un gioco From sono tipo un rito di passaggio ormai, non sono stupito :asd: i crash mi preoccupano un po' invece :paura:

Le recensioni confermano stuttering e cali di frame rate (senza patch), ma pare un gioco della madonna :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro