EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Avete già spulciato la ''miniguida'' che davano con il preorder? 
Io sono ancora senza chiave

Io sono ancora senza chiave

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche dettaglio sui crash? Random o altro?Ahia nella prima rece uscita (primagaming, quindi buh prendetelo con le pinze) il gioco ha preso 95, ma tra i difetti ci sono i crash del gioco su PC.![]()
Dicono durante le boss fight.Qualche dettaglio sui crash? Random o altro?
Sent from Tapatalk
Be' durante l'evento Redbull effettivamente era crashato almeno a 3 StreamerAhia nella prima rece uscita (primagaming, quindi buh prendetelo con le pinze) il gioco ha preso 95, ma tra i difetti ci sono i crash del gioco su PC.![]()
Se mi crasha quando sto per disintegrare il boss mi incazzo, ma tanto mi incazzo comunque quindi non cambia nienteBe' durante l'evento Redbull effettivamente era crashato almeno a 3 StreamerDa capire da cosa dipenda ovviamente visto che ad altri è andato "liscio" (nel senso di: senza crash)
PC performance for Elden Ring will vary amongst users, but I had multiple crashes during boss fights and a number of areas like Liurnia of The Lakes where the framerate would take constant hits, even when playing on Low settings to try and preserve the frames.
It’s not game-breaking or a consistent problem, but it’s certainly something that impeded my progress on multiple occasions and is worth noting as an annoyance when it did happen, taking me out of what is an excellent experience when it runs without problems.
Dovrebbe essere uscita ieri. In generale sì, il 90% delle esperienze di cui si parlerà oggi sono senza patch.senza la patch questo? perchè l'hanno rilasciata tipo un ora fà.
Non l'ho letta la rece ma per caso dice su che configurazione li ha giocato? Non vorrei sparassero una 3080ti per avere cali di frame.Questo il passaggio della Review di Prima Games sulle performance
Nodice su che configurazione li ha giocato?
Ho capito mi devo armare di rtss e fare da me come al solito