UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
avete visto il video che ho postato?immagino stasera con la mia 3070 quanto resterò deluso se con le 3080 va male

ottimo, tendo a non filarmi le recensioni su STEAM ma a sto punto posso già bestemmiare allora :asd:

A me gira proprio male, sarà il processore, anche tutto sul minimo non arrivo a 50 fps all'aperto

Ho battuto il
mini boss a cavallo appena esci dalla zona iniziale e arrivi nell'OW
Siano benedette le magie :asd:
Poi ho esplorato un po' senza seguire il senso della freccia e ho scoperto 2 grotte seminascoste, in entrambe c'era un falò all'ingresso, ma visto che non ho ancora sbloccato il level-up ho preferito evitare di addentrarmi per ora :asd:

Ho battuto il
mini boss a cavallo appena esci dalla zona iniziale e arrivi nell'OW
Siano benedette le magie :asd:
Poi ho esplorato un po' senza seguire il senso della freccia e ho scoperto 2 grotte seminascoste, in entrambe c'era un falò all'ingresso, ma visto che non ho ancora sbloccato il level-up ho preferito evitare di addentrarmi per ora :asd:
maaa... con l'astrologer? perchè l'ho preso anche io, ma me le para e me le rispedisce decuplicate di potenza :asd:

Ultima modifica:
Ma l'astro coso non dovrebbe essere lo stregone?
Graficamente come lo trovate?

Io non ho ancora capito come posso evocare qualcuno, c'è il bacino di evocazione ma come funziona? È sempre fermo, grigio, non cambia mai niente :asd:
Io sono stato evocato ma io non sono mai riuscito ad evocare qualcuno

Devi creare uno strumento che rende visibili i segni di evocazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

avete visto il video che ho postato?immagino stasera con la mia 3070 quanto resterò deluso se con le 3080 va male

Su 3080ti gira in maniera impeccabile e su 3080 deve essere uguale considerando che sono quasi uguali. Avranno problemi con l’os marcio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Una classe DEX + INT o FOR + INT è fattibile o è meglio specializzarsi in un'unica statistica?
Nei Souls andavo di full Havel e prendevo tutti i danni sul muso o mi paravo perché tanto ero scarso a schivare :asd:
Non ho mai capito poi la questione dei (soft) cap :hmm:

Stamattina c'era un buon prezzo su Eneba, poi mi ha chiamato un collega e me lo sono perso :sadfrog:

maaa... con l'astrologer? perchè l'ho preso anche io, ma le para e me le rispedisce decuplicate di potenza :asd:
Proprio con lui :asd:
Allora, dopo infinite bestemmie ho capito che bisogna colpire mentre sta ancora finendo l'animazione dell'attacco, altrimenti è velocissimo a tirare su lo scudo e quell'attacco è schivabile solo se sei lontano :asd:
Con la vita iniziale è anche oneshot :asd:

Ho preso un dono iniziale molto utile, soddisfattissimo :iwanzw:

Per oggi mi fermo qui... (molto a malincuore) dopo circa 6h di gioco e un buon 75% della prima zona fatta mi ritengo soddisfatto :ahsisi: Non vedo l'ora di riprenderlo domani :ivan:

Proprio con lui :asd:
Allora, dopo infinite bestemmie ho capito che bisogna colpire mentre sta ancora finendo l'animazione dell'attacco, altrimenti è velocissimo a tirare su lo scudo e quell'attacco è schivabile solo se sei lontano :asd:
Con la vita iniziale è anche oneshot :asd:
interessante, in pratica come i mob mid tier che ho trovato più avanti, non rompono mai la guardia altrimenti. Ci torno veloce ora che ho 6 livelli in più sul groppone :asd: ammetto che ho preferito proseguire col prologo dopo esserci morto male due volte.
Comunque l'altro incantesimo "aoe" semplifica parecchio più vai avanti, puoi anche azzardarti ad aggrarne 6-7 alla volta.. chissà che roba si sblocca più avanti :morris2: Per ora sto tirando su le tre stats principali, anche se l'obiettivo era fare un mago cavaliere un pò come quello del technical test

Il godimento che provoca quando capisci come affrontare i nemici, poi torni e li sciogli malamente :ohyess:

Piccolo consiglio: tornate in tutte le aree che avete visitato, sia di giorno che di notte :iwanzw:

Raga, ma è normale avere i segni a terra anche se gioco ''offline''? :hmm:

Ma se prendo il mago, posso spammare infinito da lontano?
Hahahaha... nope :asd: hai il mana limitato e gli incantesimi hanno un range specifico :ahsisi: però puoi aggrare un nemico per volta, tenerlo lontano e colpirlo finché non muore, poi passi al prossimo e così via :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro