Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche con me con la 3080, veramente fastidiosoStruttura da morire su 2080ti in 1440p. :O
E quindi che si fa ? AhahOut il primo tweak che permette di sbloccare gli fps (qui)L'ho appena letto in giro ma non l'ho provato, non dovrebbe creare problemi con l'eac
Hanno pure aggiunto il supporto per il 21:9 e un fix agli stutter (che pare funzionare), solo che ti banna dall'online con l'eac![]()
maaa... con l'astrologer? perchè l'ho preso anche io, ma me le para e me le rispedisce decuplicate di potenzaHo battuto ilSiano benedette le magiemini boss a cavallo appena esci dalla zona iniziale e arrivi nell'OW
Poi ho esplorato un po' senza seguire il senso della freccia e ho scoperto 2 grotte seminascoste, in entrambe c'era un falò all'ingresso, ma visto che non ho ancora sbloccato il level-up ho preferito evitare di addentrarmi per ora![]()
Io non ho ancora capito come posso evocare qualcuno, c'è il bacino di evocazione ma come funziona? È sempre fermo, grigio, non cambia mai niente
Io sono stato evocato ma io non sono mai riuscito ad evocare qualcuno
avete visto il video che ho postato?immagino stasera con la mia 3070 quanto resterò deluso se con le 3080 va male
Proprio con luimaaa... con l'astrologer? perchè l'ho preso anche io, ma le para e me le rispedisce decuplicate di potenza![]()
interessante, in pratica come i mob mid tier che ho trovato più avanti, non rompono mai la guardia altrimenti. Ci torno veloce ora che ho 6 livelli in più sul gropponeProprio con lui
Allora, dopo infinite bestemmie ho capito che bisogna colpire mentre sta ancora finendo l'animazione dell'attacco, altrimenti è velocissimo a tirare su lo scudo e quell'attacco è schivabile solo se sei lontano
Con la vita iniziale è anche oneshot![]()
Hahahaha... nopeMa se prendo il mago, posso spammare infinito da lontano?