UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Ho iniziato col vagabond, le descrizioni degli altri pg non mi piacevano.
ho incontrato Melina e sbloccato il level up e il cavallo. Poi mentre giravo a zonzo ho visto una statua che indicava l'entrata di un dungeon pieno di gargoyle.
Già lo adoro. Purtroppo c'è un po' di stuttering anche se per il 90% del tempo si gioca bene, giusto in un punto è stato piuttosto fastidioso
mentre affrontavo il guerriero a cavallo proprio quando si esce

Ma è vero che
le anime recuperate dopo la morte diminuiscono ogni volta? :coosaa:

Prima giornata non troppo proficua ma mi son preso il mio tempo :uhmsisi:
Ho esplorato
le prime due caverne, la prima a sinistra scoperta con la statua che la indicava, pulisco tutto dopo un paio di morti, arrivo al boss e mi ci vogliono 5 tentativi, non proprio il massimo :asd: poi andando verso destra ho ucciso i vari soldati e sono entrato nella caverna coi lupi, entro dal boss e lo secco al primo colpo, decisamente più semplice dell'altro per me
successivamente sono arrivato all'accampamento con il "falò" in cui compare Melina, a tal proposito Kal1m3r0
ho letto che se rifiuti la richiesta di Melina ti appare ogni volta che riposi in giro ma soprattutto pare che il cavallo sia necessario per proseguire in certi punti più avanti nell'avventura, quindi aggiornami in caso sia vero, che son curioso
Il bestione dorato a cavallo non l'ho manco guardato da bravo nabbo :rickds: e anche il gigante che si trova vicino l'ho salutato a distanza.
Ah sapete come funzionano i danni da caduta? Sia a piedi che a cavallo, devo ancora avere il piacere di volare giù da qualche parte ma ci sono un paio di posti che appena mi sistemo un po vorrei visitare :ahsisi:
Ho perso buona parte del tempo per creare il pg ma non avevo voglia di andare a toccare i vari valori, mi son limitato giusto ad alcuni e per lo più ho usato parti già fatte, voi avete create bei personaggi?
Domani che faccio l'accampamento "grosso" vicino spero di trovare qualcosa, per ora ho solo un talismano che protegge dal fuoco e un paio di evocazioni che non posso usare perchè non ho la cenere(?) dove la trovo? Serve altro?

Ultima modifica:
Appena giocato.
Bellissimo, ma è ottimizzato coi piedi, cali di frame incomprensibili e il già citato stuttering, ma la cosa più odiosa è quel bug che rende invisibili i nemici. Spero aggiustino in fretta perché il lato tecnico del gioco lascia piuttosto a desiderare.

Preso anche io :azz:

Ribadisco a tutti di tornare sempre nelle zone già visitate (quelle nell'ow), sia di giorno che di notte, soprattutto dove ci sono npc... è un peccato perdersi cose in questo gioco :icebad: e parlate più volte, finché non ripetono l'ultimo dialogo... spesso/forse nascondono chicche od oggetti :unsisi:

Ah sapete come funzionano i danni da caduta? Sia a piedi che a cavallo, devo ancora avere il piacere di volare giù da qualche parte ma ci sono un paio di posti che appena mi sistemo un po vorrei visitare :ahsisi:
Per ora io vado a sentimento :asd: tendo ancora a non buttarmi se l'altezza è elevata, mi butto solo se sembra level design, o faccio il giro :ahsisi:

Domani che faccio l'accampamento "grosso" vicino spero di trovare qualcosa, per ora ho solo un talismano e un paio di evocazioni che non posso usare perchè non ho la cenere(?) dove la trovo? Serve altro?
Esplora bene quell'accampamento e forse forse non avrai bisogno di una risposta :unsisi:

giocate due orette, si il gioco ha CHIARAMENTE qualcosa che non và di suo però anche in questo caso ( come praticamente il 99% delle volte ) il problema si c`e ma nella mia esperienza non è nemmenno un 1/10 di quello che riporta la gente, vediamo andando avanti ma per il momento è tranquillamente giocabile :asd: chiariamoci non è comunque ammissibile men che meno visto il comparto tecnico del gioco però siamo a due giorni dal D1, in un titolo OW e sviluppato da gente che non è certo una cima quindi per il momento si può chiudere un occhio in attesa qualcuno ( possibilmente a breve ) lo fixi

allora la vita è una merda :asd:
allora pazientiamo, dopo cyberpunk non lo voglio più vedere un gioco in uno stato così disastroso (anche se c'è da dire che non c'è proprio paragone in questo caso)
:asd:

bò io Cyberpunk l`ho preso al D1 e ci ho giocato senza problemi, a parte qualche zona ( tipo la piazza fuori dall`appartamento ) avevo 60fps fissi praticamente ovunque, contando che quello tecnicamente è una gen e mezza avanti a questo non sono così sicuro su cosa sia peggio :asd:

Ribadisco a tutti di tornare sempre nelle zone già visitate (quelle nell'ow), sia di giorno che di notte, soprattutto dove ci sono npc... è un peccato perdersi cose in questo gioco :icebad: e parlate più volte, finché non ripetono l'ultimo dialogo... spesso/forse nascondono chicche od oggetti :unsisi:

Per ora io vado a sentimento :asd: tendo ancora a non buttarmi se l'altezza è elevata, mi butto solo se sembra level design, o faccio il giro :ahsisi:

Esplora bene quell'accampamento e forse forse non avrai bisogno di una risposta :unsisi:
Domani vedrò, ora la vera domanda è: come si mette il cavallo nello slot rapido? Quello tenendo premuto Y.

Preso anche io :azz:
Bravo, giocalo subito però, non perderti nei meandri della libreria e dei vari arretrati, vieni a tirare giù il calendario con noi.

Domani vedrò, ora la vera domanda è: come si mette il cavallo nello slot rapido? Quello tenendo premuto Y.

Bravo, giocalo subito però, non perderti nei meandri della libreria e dei vari arretrati, vieni a tirare giù il calendario con noi.
Tra domani e domenica lo inizio :sisi:

Ma è vero che
le anime recuperate dopo la morte diminuiscono ogni volta? :coosaa:
Nope, se controlli intorno ci sarà un nemico con gli occhi luccicanti che ucciso ti darà più rune. è come una parte le avesse assorbite lui

E' stata un impresa combattere contro il guardiano dell'albero, è in assoluto la zona peggiore che ho rilevato fin'ora per lo stutter (e diciamo che ho esplorato tutto dall'altezza del Castello in giù) , ad un certo punto si è pure freezata l'immagine per qualche secondo quando ha tirato giù due alberi con un colpo d'ascia mentre io saltavo via con Torrent.
Però alla fine che soddisfazione batterlo. Stasera mi sono fatto lui, più 2 opzionali e Margrit, sono leggermente allucinato e spossato :asd:

provato mezz'ora per togliermi la voglia...ho fatto tutto velocemente...tecnicamente è osceno,ha cali di fps mostruosi e lo sto giocando con la 3070 a 1440....artisticamente invece sono rimasto sbalordito appena finisce il tutorial...ho parlato con il primo npc ed ho visto che per le missioni si segue la luce...mi farà buttare sangue ma amo troppo l'ambientazione...è praticamente uno zelda botw pegi 18,con dungeon e mille cose da scoprire...avendo poco tempo nella mia vita ormai da dedicare al gaming mi durerà un anno..ma stavolta voglio dedicarmi seriamente ad un soul,sperando che ne frattempo from sistemi i problemi tecnici...ora vado a ninna e nel letto con il cellulare,tramite il remoe play di steam link mi creo con calma il pg e domani inizio seriamente

A 4k con 9900k e 3090, senza driver nuovi, mi stutterava abbastanza. Contro il tizio a cavallo che vedete appena uscite nell'open ogni tanto fa 30, ma giusto al primo incontro.

Ho messo da pannello nvidia shader cache illimitata ed è migliorato moltissimo. Fa 57-60 fps. Magari provo a mettere i driver nuovi ma potrebbe già andare bene così (ovviamente lo voglio perfetto).

Sent from Tapatalk

Vabè pazzesco che il controller xbox non funzioni comunque, sto provando qualsiasi escamotage leggo in rete ma niente da fare

Vabè pazzesco che il controller xbox non funzioni comunque, sto provando qualsiasi escamotage leggo in rete ma niente da fare
Leggi nelle pagine precedenti, dovrebbero aver postato la soluzione

Leggi nelle pagine precedenti, dovrebbero aver postato la soluzione
Risolto Thanks, ho disabilitato l'overlay nvidia, tolto "avvia come amministratore" all'exe e nell'impostazione di configurazione controller di big picture ho messo controller xbox e generico, che fatica :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro