UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Una classe DEX + INT o FOR + INT è fattibile o è meglio specializzarsi in un'unica statistica?
Nei Souls andavo di full Havel e prendevo tutti i danni sul muso o mi paravo perché tanto ero scarso a schivare :asd:
Non ho mai capito poi la questione dei (soft) cap :hmm:

Stamattina c'era un buon prezzo su Eneba, poi mi ha chiamato un collega e me lo sono perso :sadfrog:

Le build pure ormai non ci sono più nei souls, sono inutili e lo vedi anche dalle armi che sono praticamente tutte quality.
Era una cosa di cui mi lamentavo di ds3, in pratica bisognava alzare tutte le statistiche tranne fede o intelligenza a scelta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Raga, ma è normale avere i segni a terra anche se gioco ''offline''? :hmm:

Hahahaha... nope :asd: hai il mana limitato e gli incantesimi hanno un range specifico :ahsisi: però puoi aggrare un nemico per volta, tenerlo lontano e colpirlo finché non muore, poi passi al prossimo e così via :unsisi:
eheh ci ho provato.
Dopo con calma lo inizio d'accapo :sisi:
Ho fatto a volo un PG che non mi piace.

ragazzi ma ci sono già le liste tipo delle magie in game? giusto per capire che percorso prendere per le stat, ho iniziato prisoner per dex+int ma non so se int è la giusta stat per le magie che spero ci siano (tipo invisibilità) :asd: forse dovrei vedere roba dei souls, boh?

ragazzi ma ci sono già le liste tipo delle magie in game? giusto per capire che percorso prendere per le stat, ho iniziato prisoner per dex+int ma non so se int è la giusta stat per le magie che spero ci siano (tipo invisibilità) :asd: forse dovrei vedere roba dei souls, boh?
Int per i danni delle magie, mente per la barra del mana, dex per la velocità di cast, queste sono le stat principali per un mago :sisi:

non le ho spulciate perchè voglio scoprire giocando, suppongo che gli incantamenti siano quelli che necessitano di fede + sigillo come arma, quindi healing e buff, magari c'è anche qualcosa di attacco. Per la prima categoria serve il bastone invece

qualche numerino a caso :asd:
immagine_2022-02-25_174459.png

lato performance gira bene, qualche sporadico calo ma per il resto va liscio :sisi:

Insomma vedo I pareri più disparati qui dentro, lato performance. Io se mi sento birbo lo compro su steam e me lo faccio rimborsare se gira demmerda. Anche se so che la cosa più saggia da fare è aspettare una patch :asd:

Gradirei un vostro parere: ho intenzione di prendere un nuovo pc e mi sono messo in testa di prendere un Alienware. Con le seguenti specifiche, quanto ci girerebbe bene ER?

Insomma vedo I pareri più disparati qui dentro, lato performance. Io se mi sento birbo lo compro su steam e me lo faccio rimborsare se gira demmerda. Anche se so che la cosa più saggia da fare è aspettare una patch :asd:

una patch non cambierà una mazza, o ci pensano i modder con qualche fix oppure ci andranno due mesi minimo, segnatelo :asd:

una patch non cambierà una mazza, o ci pensano i modder con qualche fix oppure ci andranno due mesi minimo, segnatelo :asd:
allora la vita è una merda :asd:
allora pazientiamo, dopo cyberpunk non lo voglio più vedere un gioco in uno stato così disastroso (anche se c'è da dire che non c'è proprio paragone in questo caso)

Bene, giocato un'oretta e devo dire che mi sta piacendo un botto. Alla fine il mio pc regge egregiamente, seppur con qualche problemino legato alle cose che sappiamo.

E mamma mia che ansia che ho a giocare! ahah. Come sempre nei souls del resto. Ho scelto l'astrologo perché voglio provare le magie, che fin dai trailer mi sono sembrate bellissime!

Domanda
Dove diavolo devo andare per accedere all'aumento delle stat del pg???

Bene, giocato un'oretta e devo dire che mi sta piacendo un botto. Alla fine il mio pc regge egregiamente, seppur con qualche problemino legato alle cose che sappiamo.

E mamma mia che ansia che ho a giocare! ahah. Come sempre nei souls del resto. Ho scelto l'astrologo perché voglio provare le magie, che fin dai trailer mi sono sembrate bellissime!

Domanda
Dove diavolo devo andare per accedere all'aumento delle stat del pg???
Continua a giocare e a sbloccare siti di grazia, e potrai farlo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro