Seo Kaworu
Lone Wolf
si ma una run non era di 100 oreMah, pure la vecchia formula se non seguivi le guide alcune sub-quest erano semplicemente impossibili da fare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma una run non era di 100 oreMah, pure la vecchia formula se non seguivi le guide alcune sub-quest erano semplicemente impossibili da fare.
Quindi? Stai davvero mettendo i contenuti di sto gioco tra i contro?si ma una run non era di 100 ore
Ah si, quale? Magari l'ho pure beccato ahahOggi dovrei aver finito al 100% Stormveil Castlefigo che c'è un npc con un dialogo unico se esplori una zona nascosta del castello
Da troppe soddisfazioni sto gioco
Finalmente sono giunto a nord... adesso si prosegue![]()
L'npc èAh si, quale? Magari l'ho pure beccato ahah
Post automatically merged:
Chiaro che non è obbligatorio fare più run, nessuno dice questo. Però quando si compra un gioco From bisogna mettere in conto che non si possa fare tutto in una singola run, perché c'è sempre qualcosa che si rischia di missare. E' una caratteristica dei loro gioco, che piaccia o meno. Poi chiaro che faranno tante run i fan accaniti del gioco, gli altri magari no.
Quindi? Stai davvero mettendo i contenuti di sto gioco tra i contro?![]()
Ah sì, fatto quello!L'npc èlo stregone che trovi nella chiesetta all'interno delle mura del castello di Godrick. Quando sconfiggi Godrick lo stregone si teletrasporta alla tavola rotonda, dove c'è il balconcino. Il dialogo unico si attiva se esplori le fondamenta del castello, superi il miniboss che c'è lì sotto e vedi l'enorme carcassa di un antico essere
Entrato per caso essendo che un mio amico gioca la versione pc,non si tratta di difetto o meno, semplicemente la mole di contenuti fà si che il gioco difficilmente si presti a una seconda runpoi c`è chi si è rigiocato RDR2 o ha fatto 4 run di TW3 quindi tutto è soggettivo ma i giochi precedenti sotto questo aspetto erano molto più "adatti" quindi al loro interno aveva anche molto più senso il classico "meccanismo" per cui un sacco di robe diventa perdibile/skippabile
nono anzi, spero non finisca MAI!Quindi? Stai davvero mettendo i contenuti di sto gioco tra i contro?![]()
Prima di tutto ti serve l'ampolla (che rimarrà separata da quella dei PV e quella dei PA). Una volta trovata puoi andare in un sito di grazia e impostarla come vuoi (gli effetti delle lacrime sono svariati e utilissimi, puoi combinarli come preferisci e tutte le volte che vuoi; non sprechi nulla. L'ampolla è ad uso singolo ma la ricarichi ogni volta che ti riposi in un sito di grazia)Qualcuno mi spiega come funzionano i balsami portentosi?
Le lacrime che uso le perdo o le posso scambiare a piacere?
Ho visto ne ho uno tra i consumabili, quello appena raccolto, resta l'incognita se perdo le lacrime o se restano per sempre.
In realtà una seconda run con in mente cosa fare è più che accessibile. Parlo per me che sono a 36 ore e non ho nemmeno intaccato il gioco ma perchè sto raccogliendo ogni fiore e guardando ogni buco della mappa. Se fai le quest e i dungeon necessari per l'equipaggiamento del tuo pg non penso proprio che ti partino 100 ore. O vuoi dirmi che ogni cosa che hai fatto finora era per finire il gioco? Io ho raccolto un sacco di cose che non userò mai.non si tratta di difetto o meno, semplicemente la mole di contenuti fà si che il gioco difficilmente si presti a una seconda runpoi c`è chi si è rigiocato RDR2 o ha fatto 4 run di TW3 quindi tutto è soggettivo ma i giochi precedenti sotto questo aspetto erano molto più "adatti" quindi al loro interno aveva anche molto più senso il classico "meccanismo" per cui un sacco di robe diventa perdibile/skippabile
In realtà una seconda run con in mente cosa fare è più che accessibile. Parlo per me che sono a 36 ore e non ho nemmeno intaccato il gioco ma perchè sto raccogliendo ogni fiore e guardando ogni buco della mappa. Se fai le quest e i dungeon necessari per l'equipaggiamento del tuo pg non penso proprio che ti partino 100 ore. O vuoi dirmi che ogni cosa che hai fatto finora era per finire il gioco? Io ho raccolto un sacco di cose che non userò mai.
Comunque chissene, fai come ti sembra meglio e goditi il gioco..il resto sono seghe mentali.
purtroppo gli equip non hanno abilità passive, se puoi portare peso pure un armatura da cavaliere va bene. Io ho trovato un buon compromesso tra peso e difese fisiche/magiche con il set completo dei guardiani dell'albero madre, hai più difesa magica rispetto ad armature medio pesanti e più difesa fisica degli stracci da mago pesando a metà tra questi, anzi a stats surclassa una buona parte di armature medio leggere a costi benefici e rispetto agli abiti di tela perdi un 0.1-0.2 (non sempre) di dif. magica.. un buon punto per farmarli è la penisola del pianto, c'è una grazia a due passi da un albero madre, e lungo il percorso fino all'albero e attorno a questo nene trovi 8-9Finito l'accademia, il boss non era particolarmente difficile però vista la suaAdesso finisco di esplorare un po' la regione e poi vedo dove riprendere l'avventuraresistenza magica, per la prima volta sono dovuto andare di attacchi fisici
Qualcuno sa dove trovare buon equip per maghi? I vestiti che droppano gli stregoni fanno un po' schifo a livello di stats![]()